Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: Frency031194    15/01/2015    0 recensioni
Tra di loro c'era un legame forte che è rimasto nel tempo.
Perchè lui può negarlo quanto vuole, ma una parte di lui era morta con lei.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Solid Snake/Old Snake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Sorry

Aveva trovato il Peace Walker, una macchina bipede gigantesca con incorporati missili e mitragliatrici, la testa rotonda con al centro una luce rossa, fissava Snake.
Era bastato sparare due colpi alle gambe per diventare l’obbiettivo principale della macchina, un obbiettivo da distruggere, per il semplice motivo che essa era stata creata per distruggere qualsiasi minaccia.
Doveva distrarla in ogni maniera possibile, perciò cominciò una lunga battaglia, con lui che sparava con l’RPG per danneggiarla, ma essa sembrava più dura di qualsiasi altra materiale, in quel momento non si sorprese che l’intelligenza artificiale di quella macchina fosse di The Boss.
Era riuscito però a fermarla, almeno così credeva, perché un’ elicottero con dentro il pazzo scienziato Coldman e la dottoressa Strangelove, attaccarono anch’essi con una mitragliatrice il Peace Walker, in modo  da diventare la sua preda.
In quel momento il Peace Walker cominciò a seguirli e Snake doveva impedire che passassero il confine, altrimenti non li avrebbe più recuperati e Coldman avrebbe lanciato una testata nucleare uccidendo migliaia di vite umane.
Cominciò a correre, sapendo benissimo che a piedi non li avrebbe mai raggiunti, ma un nitrito gli fece voltare di scatto la testa.
il cavallo di The Boss correva verso di lui e velocemente gli salì in groppa e partì all’inseguimento della macchina.
<< Eccolo è ancora vicino!>>  Sentì Kaz alla radio e in groppa al cavallo partì velocemente.
<< La velocità massima del Peace Walker sul terreno è di circa quaranta chilometri all’ora>> Disse Huey alla radio.
<< Andiamo… so che tu puoi raggiungere facilmente i cinquanta>> Sussurrò Snake al cavallo ed esso, quasi come se l’avesse capito, aumentò la velocità.
<<  Paz è sull’elicottero, è la nostra cliente dobbiamo proteggerla, Snake non far scappare il Peace Walker!>>
Il cavallo riusciva a stare dietro ad una macchina bipede, ma di certo inseguirli e basta non sarebbe stato semplice, anche perché il Peace Walker non esitò a lanciare loro dei missili, perciò tirava forte le redini del cavallo per farglieli evitare.
Aveva sempre visto The Boss su quel cavallo, aveva una certa maestria a cavalcarlo e adesso la situazione era sicuramente tragica e ironica allo stesso tempo… sul cavallo della sua mentore stava inseguendo una macchina che portava l’IA di lei.
La stava inseguendo ancora, per fermarla un’altra volta e mentre l’aria gli sferzava il viso, vide il confine poco distante da loro.
<< Snake! Quello davanti a te è il confine!>>
Sgranò l’occhio e diede un colpo di redini al cavallo, che cominciò a salire quella salita ripida, stava perdendo di vista il Peace Walker, doveva sbrigarsi ,non poteva finire in quel modo.
<< Resisti!>>
Gridò al cavallo sentendolo ansimare per la fatica, ma proprio in quel momento mise male una zampa ed entrambi caddero rovinosamente a terra con un grosso tonfo.
Quando si rialzò il Peace Walker si era allontanato abbastanza velocemente, provò persino a scalare, ma appena arrivato in cima potè solo vedere il suo fallimento, mentre Coldman sull’elicottero sorrideva beffardo.
<< Ci vediamo,  Big Boss>>
Urlò di frustrazione, ansimando poi per lo sforzo che aveva appena compiuto e l’unica cosa che poteva fare era tornare dal cavallo, con la testa bassa e si fermò di fianco a lui per guardarlo.
“ Mi dispiace”
Era l’unica cosa che riusciva a pensare mentre guardava l’animale soffrire, la zampa anteriore destra storta e per un attimo si guardarono negli occhi.
Quell’animale era corso da lui, per poterlo aiutare nella missione e lui aveva fallito, aveva reso vano quel tentativo che solo il cavallo di Lei avrebbe potuto fare.
Si rivedeva in quell’animale sofferente, perché lui stesso stava morendo dentro, troppi ricordi che facevano male, troppo dolore, quel giorno lontano di dieci anni fa si ripeteva davanti ai suoi occhi mentre sentiva la voce della sua mentore provenire dal Peace Walker.

La fine della vita… non è bellissima? E’ quasi tragica

Le parole di The Boss gli risuonavano nella mente, mentre tirava fuori la sua pistola, guardando ancora una volta l’animale sofferente.
Gli sembrava di essere tornato a quel giorno, lui in piedi davanti al corpo del cavallo, che per un attimo venne sostituito dal corpo di The Boss, con il volto sorridente e rilassato, perché sì, lei era morta con il sorriso, sapendo che si stava sacrificando per il paese che amava, nonostante l’avesse tradita tante volte.
“Mi dispiace”
Pensò ancora mentre puntava l’arma verso il cavallo, era l’unica cosa giusta da fare, non poteva lasciarlo soffrire, ma ancora una volta si sentiva come se stesse uccidendo The Boss ancora una volta.
Dieci anni fa, le aveva chiesto come avrebbe dovuto pensare un soldato, ma lei non poteva insegnarglielo perché un soldato doveva essere forte sia nello spirito che nel corpo, ma l’unica cosa di cui doveva avere l’assoluta certezza, era la missione.
Quella stessa missione che l’aveva uccisa, quella stessa missione in cui lui ha dovuto premere il grilletto contro la persona che lo aveva reso ciò che era, quella che aveva sempre considerato come una madre.
Sparò un colpo deciso alla testa dell’animale e come quella volta si sentì vuoto.
 
Uno deve vivere, l’altro deve morire.
Ci può essere un solo Boss e un solo Snake

Si allontanò piano dal corpo morto dell’animale, camminava come quando raggiunse la tomba di The Boss, passo lento e un po’ barcollante.
Si voleva scusare con lei, per averla delusa, per non essere riuscito a dimenticarla, per aver dubitato di lei in molte occasioni in quella missione.
Sperava che da lassù, ovunque lei fosse, lo avesse perdonato, perché lei era rimasta nei suoi ricordi, come un segno indelebile.
Il nastro stesso di Eva aveva detto che The Boss voleva che lui sapesse la verità, in modo che la ricordasse come la donna fantastica che era stata e lui lo aveva fatto, ma lei lo ricordava come l’uomo che l’aveva uccisa o come il suo amato allievo?
Nessuno avrebbe mai saputo la verità, la sua storia, le sue informazioni, sarebbero rimaste per sempre nel suo cuore, triste e martoriato per aver perso una persona che aveva sacrificato tutto per la sua madrepatria e lui non riusciva neanche a fermare una macchina bipede in grado di estinguere l’umanità, per la quale lei stessa si era sacrificata.
Forse fu questo pensiero a fargli capire che non doveva arrendersi, che c’era ancora qualcosa che poteva fare, non poteva eguagliarla e ancora pensava che quel titolo non lo meritasse, ma doveva continuare la missione.
Aumentò velocemente il passo, mentre con Kaz alla radio cercava un modo per raggiungere il Peace Walker e distruggerlo definitivamente, Strangelove avrebbe potuto anche torturarlo una seconda volta, ma lui doveva salvare il mondo e la dignità di The Boss.
 
Angolo Autrice: Ed io imperterrita continuo ad annegare nei feels in questi capitoli! I momenti Snake/The Boss in Peace Walker sono molto belli, resi magici dalla musica di sottofondo e dalle cutscenes a mo di fumetto.
Ci avviciniamo sempre di più alla fine di PW e ho saltato apposta il punto in cui Big Boss viene catturato perchè più che altro preferisco parlarne nei prossimi capitoli e niente, spero continuate a seguire questa Fan Fiction in cui ci sto davvero mettendo l'anima.
Ringrazio chiunque la segua, ai lettori silenziosi e non abbiate paura a recensire, per dirmi che cosa piace non piace,  impressioni e altre cose, tuuuutto quello che volete xD
Quindi vi saluto calorosamente e al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Frency031194