Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    21/11/2008    7 recensioni
Descrizione fisica, morale, mentale per smascherare il vero io di un'ambigua creatura. L'essere umano nelle sue forme e nelle sue caratteristiche. Come un'adolescente pensa e ragiona e quanto quest'essere possa assomigliarmi.
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Armony è una ragazza vanitosa e introversa. Armony è presuntuosa e ossessiva. Armony è una persona chiusa e vendicativa. Armony è una ragazza che ama essere al centro dell’attenzione. Lei è una ragazza egocentrica che ama sentirsi amata. Armony è un po’ sciocca e ossessiva. Armony è una ragazza dannatamente egoista per la quale il mondo può anche morire, tranne i suoi affetti o i suoi cari. Armony è una delle prime a vendicarsi. Armony è bugiarda e anche falsa.
Armony è dolce e ama sentirsi venerata. Armony è maliziosa con gli ormoni a mille. Armony desidera essere anche solo una volta la ragazza di facili costumi e sarebbe disposta a donare se stessa al primo bel ragazzo che passa, ma sa che non ne sarebbe capace, perché Armony è anche stupidamente timida.
Armony non sa confrontarsi con la realtà e il sogno. Armony si guarda allo specchio un giorno e vorrebbe sputarsi o insultarsi o prendersi in giro per quanto è brutta. Armony si guarda allo specchio qualche giorno dopo e è disposta a uscire anche in reggiseno e mutandine perché ammira il suo fisico.
Armony si ritiene a volte carina, con la pelle opaca ma solare, con gli occhi piccoli ma le pupille grandi, con le mascelle che delineano il suo viso teneramente ovalizzato, con i capelli mossi in dolci e definiti boccoli castani con sfumature di biondo, con i denti perfetti e un timido sorriso davvero grazioso, con un collo aggraziato e delicato, con il seno prorompente, con la dolce curva che scivola dalla sua schiena e termina con un arco sul fondo schiena sporgente, sul ventre non scheletrico dove si intravedono i fianchi morbidi e delineati, con le gambe toniche e i piedi fini e lunghi.
Ma Armony si ritiene a volte orribile, con le sopracciglia troppo scure, la pelle a volte troppo spenta e pallida, con gli eccessivi rossori delle sue guance, con le labbra troppo carnose e il naso un po’ troppo pieno di lentiggini, con i capelli arruffati e spettinati, con gli zigomi troppo paffuti, con le spalle troppo larghe, con il seno troppo grosso, con le braccia troppo delicate, con le cosce troppo grandi e il fondoschiena troppo sporgente, con i piedi troppo lunghi inadatti ad una ragazza delle sua età, con un sorriso impacciato e stupido, con due dannate rughette espressive a rovinare un sorriso che potrebbe essere quasi decente ma che viene peggiorato dalle sue guance rosse e gli occhi lucidi.
Armony è una ragazza che ha i giorni no, nei quali non la si può avvicinare e Armony che ha i giorni si che basta un sorriso per scatenare la più grande reazione positivamente emotiva in lei.
Armony che è impacciata, ingenua e cattiva. Armony che è stronza, crudele e odiosa. Armony che è altezzosa e umile. Armony che non sa quello che vuole.  Armony che si nasconde. Armony che è invisibile. Armony è invisibile. Armony che non capisce.  Armony è una ragazza dannatamente fortunata che basta ascoltare la lezione per poi ricordarsi a casa. Armony è la ragazza che si distrae per prima quando non ha voglia di passare per la secchiona. Armony che preferisce fare scena muta alle interrogazioni anche se le cose le sa per non passare da sapientona. Armony che resta silenziosa e che suggerisce nei compiti per non sembrare la stronza, inutilmente.
Armony che apprezza gli sguardi indagatori e quelli indifferenti. Armony che vorrebbe urlare e nemmeno ci riesce. Armony che tende una mano e non viene accontentata. Armony che incolpa tutti e mai se stessa. Armony che non si può guardare. Armony che si piace.
Armony che si detesta, si odia, non si sopporta. Armony che cerca di nascondere il suo passato così come cerca di nascondere se stessa ma che fallisce perché il passato non è invisibile come lei. Armony che è noiosa e ha paura di esserlo. Armony che fuori e calma e dentro è un vulcano di insicurezza. Armony che è la prima che ha paura di se stessa. Armony che quelle come lei le insulta. Armony che è sempre irrequieta. Armony che non si può guardare. Armony che non si sa sopportare. Armony che si ama e si odia. Armony che non sa dialogare. Armony che soffre per il giudizio degli altri ma non si ferma dal giudicare. Armony che litiga perché ne ha voglia. Armony che piange perché vuole fare pace.
Armony che piange. Armony che lacrima. Armony che si sfoga. Armony che soffre. Armony che non sa come reagire. Armony che teme di reagire. Armony che non vuole reagire. Armony che si fa sottomettere. Armony che si fa mettere i piedi in testa da tutti. Armony che odia la tristezza anche se la tristezza fa parte di lei. Armony che è fastidiosa e appiccicosa. Armony che è antipatica e silenziosa.
Armony che non si vede. Armony che si maschera. Armony che non sa cosa fare. Armony che non sa cosa dire. Armony che ama pensare al sesso perché la attrae. Armony che teme il sesso perché non sa cosa sia. Armony che si imbarazza con un ginecologo che viene a parlare in classe. Armony che è la prima a fare una battuta, seppur innocua, sconcia. Armony che teme di rimanere sola. Armony che sa che prima o poi rimarrà sola. Armony che prima o poi rimarrà sola.
Armony che non si capisce e si disgusta. Armony che crede nei sogni e nella speranza. Armony che cede troppo spesso alle tentazioni. Armony che è romantica e inguaribilmente sognatrice.
Armony che ama amare e scambia amore per affetto.
Armony che è impacciata e affettuosa con chi davvero, secondo lei, se lo merita. Armony che è vendicativa e spregevole con chi la minaccia.
Armony che punta il coltello a se stessa ma che non ha il coraggio di trafiggersi. Armony che ha volte si pugnala da sola.
Armony che si caccia in mille guai. Armony che teme anche una mosca.
Armony che ama scrivere e sfogarsi. Armony che è masochista e che le piace soffrire dentro di se sperando in un’autodistruzione.
Armony che sa essere davvero sincera quando vuole. Armony che è sincera con chi ama. Armony che ama chi le sta vicino. Armony che si affeziona a persone speciali di cui lei non è degna.

Armony che è semplice e anche complessa. Armony che non ha ne capo ne coda. Armony che ha un corpo e una mente. Armony che ha un altro nome.
Armony è la ragazza che nel mondo normale, con la gente che la circonda e la vede tutti i giorni, con coloro che non la conoscono nemmeno un decimo di quanto dovrebbero, con coloro che non la meritano, con coloro che non la considerano, con coloro che la danno per scontata affettivamente, si chiama Eleonora.
Armony che è Eleonora.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: armony_93