Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    16/01/2015    6 recensioni
Il destino a volte sembra trovar gusto, piacere o come si voglia dire a giocare con la vita delle persone.
Molti potrebbero dire che ognuno è artefice del suo destino, e forse anche Regina.
Allora perché sembra avercela con lei?
Salve è la prima volta che approdo su questo fandom, e spero che nonostante l’introduzione uno/a di voi abbia il coraggio di entrare a leggere questa mia fanfic.
Serenity93
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Prima di lasciarvi alla lettura, tengo a scrivere che ho messo l'avvertimento Spoiler, per sicurezza nonostante lo spoiler presente nella fanfic sia pressa a poco che irrelevante, ed anzi quasi inesistente. Ad ogni modo lo ripetoi per sicurezza ho voluto inserirlo, bene ora vi lascio alla lettura ^^







 
A happy ending




 
Ed ecco è successo nuovamente, ancora, ancora una volta il destino, l’autore o qualunque cosa ci sia nell’universo ti ha ferita… Regina.
L’hai visto andare via insieme alla sua famiglia, l’hai visto attraversare quella barriera per cui già hai dovuto soffrire altre volte, e per un attimo… Quel attimo prima che lui scomparisse alla tua vista, hai sperato che almeno una volta, anche una le cose andassero diversamente per te.
Ma non è stato così, il tuo cuore è a pezzi di nuovo Regina e non ti piace, vorresti non soffrire, vorresti che le tue emozioni per una volta non fossero come un fiume in piena.
Quante volte il destino dovrà farsi beffa di te Regina? Quante prima che decida che sia abbastanza, e capisca che dopotutto un lieto fine ti sia più che meritato.
 
 
 
 
 
 





Angolo autrice: Saaalve a tutti… Allora premetto col dire ch’è la prima volta che approdo sul fandom di Ouat essendo che ho iniziato e mi sono messa in pari con la serie esattamente un mesetto fa. Cosa dire? Questa fic su Regina mi è venuta di getto nella notte tra ieri ed oggi, è mi sono detta : “Ma si! Trascriviamola sul cellulare” è così ho fatto, e poi dopo tante incertezze se pubblicarla o meno l’ho fatto.
Naturalmente sono sicura che nonostante il mio aver controllato il testo prima di pubblicarlo, mi saranno certamente sfuggiti chissà quanti errori, e di ciò mi scuso.
Ad ogni modo, ora la concludo qui sperando vivamente che questa mia storia di esordio vi sia piaciuta.
Un bacio, Serenity93
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93