Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minako_86    21/11/2008    6 recensioni
Piccola flashfic nata per caso!x3 Missing moment dalla meravigliosa fic della mia socia Tempe "Hanno rapito i Jobros!". Joe, Tempe e una piccola, innocente, scommessa...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola flashfic, nata così per caso dall'ennesima, Jonas-centrica conversazione fra me e la mia socia Tempe

Piccola flashfic, nata così per caso dall'ennesima, Jonas-centrica conversazione fra me e la mia socia Tempe. E, infatti, questo vuole essere un missing moment della sua splendida fic "Hanno Rapito i JoBros!".

 

Protagonisti, manco a dirlo, il suo Joe e Temperance. Dedicata a lei, con tanto affetto. Hope she and you'll like it!<3

 

 

 

Double Shower

 

 

 

- Scordatelo!!! - Ululò Temperance, scavalcando il letto. - Non lo farò! -

 

- E invece sì, scommetti? - Rispose Joe, mentre un ampio sorriso malizioso gli si allargava sul viso.

 

- Ho detto di no! - Si passò una mano fra i corti capelli scuri.

 

- Scommetti? - Ripetè lui, girando attorno al letto e costringendola all'ennesima fuga. Dopo qualche secondo di riflessione, annuì, praticamente sicura di avere già vinto. Gli occhi di Joe si illuminarono di una luce sinistra, poi, con un agile balzo, oltrepassò il letto e in meno di un secondo le sue labbra erano premute su quelle di lei...

 

Mentre Temperance si abbandonava a quel bacio appassionato, passandogli le braccia intorno al collo, lui cominciò a muoversi lentamente spingendola all'indietro.

 

Si accorse di avere perso, solamente quando avvertì l'acqua inumidirle i vestiti e la parete di ghiacciate piastrelle bianche contro la schiena. Passò le mani sulle spalle di Joe che la teneva pressata tra il suo corpo e il muro, esattamente sotto il getto... La sua maglietta bianca era già completamente fradicia, così come i capelli perfettamente piastrati. Lo strinse, rabbrividendo al contatto con la stoffa bagnata...

 

- Te l'avevo detto che avresti fatto la doccia, anche senza acqua calda... - Le sussurrò lui a fior di labbra.

 

Le goccie che le scendevano lungo le guance arrossate erano gelide, ok.

La gonna le si era appiccicata alle gambe, procurandole una fastidiosa pelle d'oca, d'accordo... 

Le sue braccia erano scosse da dei leggeri brividi, innegabile.

 

Ma, in quel momento, le interessava davvero relativamente.

 

Emise un sospiro soddisfatto, ficcando una mano tra i ciuffi ormai arricciati di Joe.

 

Sì, va bene, hai vinto...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minako_86