Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Brin    06/02/2005    4 recensioni
E' una cosa molto breve che mi è sgorgata dal cuore nel momento in cui ho cercato di capire il perché fossi così innamorata di quella cosa... Leggete e commentate, mi raccomando!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta come sia possibile amare così tanto e in modo così irrazionale.
Non ce ne dovrebbe essere motivo, sapete, eppure...
Posso capire amare una persona, posso capire anche amare la propria famiglia e perfino amare se stessi. Comprendo anche l'amare una discoteca, un pub, un locale...
Ma amare così tanto TE... Perché?
Non mi lancerò in sproloqui filosofeggianti. Non ne ho la voglia, onestamente.
Che cosa mi prende? Sono forse malata? Che dolce malattia, però... Non la cambierei con nulla al mondo. Ricordo il primo giorno, quando sono caduta nella tua rete...
Mi avvolgesti con le tue braccia invisibili.
Mi sommergesti il cuore.
Soltanto allora mi sembrò di vivere davvero.
Mi sembrò di volare...
L'ho scoperto, sapete? Ho scoperto che gli uomini possono davvero volare.
Per un minuscolo istante che guarda all'infinito, noi possiamo davvero volare. L'ho scoperto grazie a TE. Non ti ringrazierò mai abbastanza.
E quando tu mi pervadi è così bello che sembra una nuova vita.
C'è così tanta gioia in me, in quei momenti...
Così tanta forza...
Un fuoco così grande che mi sembra di bruciare..
TU mi bruci. Viva.
Quando chiudo gli occhi e ti vedo, e ti immagino... è così meraviglioso che mi viene quasi da piangere.
TU ti rispecchi nei miei occhi.
Non c'è complimento migliore che mi si potesse fare, grazie a te.
Tu sei tutto.
Tu sei fuoco.. Tu sei vita..
Tu sei danza.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Brin