Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lalluby    16/01/2015    9 recensioni
- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi.
- Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato.
- Luke ti prego. Non andartene, ti prego io...io ho bisogno di te- Lo supplicò Addison ancora piangente.
- Addison per favore vattene, devi andare via! Sparisci,vattene via!- Urlò arrabbiato ancora di più Luke.
- Lo so. So cosa provi per me Luke- Gli disse sicura di se la biondina asciugando le lacrime che le solcavano il viso.
Lui la guardò con gli occhi spalancati,terrorizzati.L'unico rumore che si sentiva era lo scrosciare continuo dell'acqua che scorreva su di loro.
- Tu mi ami - Mormorò Addison.
Gli occhi di Luke si spalancarono ancora di più.
Aprì la sua bocca.
Fece un respiro profondo,come per scaricarsi.
In quel momento Luke aveva l'aria torturata...vulnerabile.
- Si - Sussurò Luke ormai stanco di tenere nascosto il suo sentimento per lei - Ti amo.
Trailer :
https://www.youtube.com/watch?v=FL8bIOMKzlg&feature=youtu.be
( IN FASE DI REVISIONE)
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo banner2_zps3fb82e79.jpg











ATTENZIONE: LEGGERE SPAZIO AUTRICE 






Epilogo
 
 
Nella mia vita avevo affrontato tantissime partenze e mai gli arrivi, ma ora era tutto differente.
Stavo vivendo un arrivo, che avrebbe marcato per sempre la mia vita e di chi mi circondava.
Erano passati cinque anni, cinque anni da quando avevo detto addio per sempre alla mia vecchia città, Sydney. Erano passati cinque anni da quando avevo visto l'ultima volta Michael, Calum e Ashton. Ed erano passati cinque anni da quando avevo lasciato Luke. Lo avevo lasciato con il peggiore dei modi che un innamorato potesse lasciare il proprio amore.
Gli avevo scritto una lettera per mettere un punto alla nostra storia, perchè sapevo che se fossi andata io dirgli che tra noi era tutto finito non avrei gettato la spugna, mi sarei buttata in lacrime tra le sue braccia e avremmo aspettato che le cose si fossero messe a posto da sole.
Ma ogni giorno che passavo lontana da Luke, morivo. Lui aveva segnato talmente tanto la mia vita che non riuscivo più ad andare avanti. Lui era diventato la mia dipendenza più letale.
Ma ormai era cresciuta, non ero più un adolescente. Dovevo lasciare il mio primo amore alle spalle, ma come facevo se ogni volta andavo io stessa a nascondermi dentro a tutti quei ricordi che mi legavano a Luke.
Il fatto era che continuavo a dire di essere pronta a lasciarmi tutto alle spalle, ma non ne ero capace. Come potevo dimenticarmi di una persona che mi aveva dato così tanto in un anno e mi aveva protetto anche a costo di mettere a rischio la propria vita?
Non ci riuscivo.
Luke era stato lo sbaglio più bello che mi potesse capitare, ed era uno di quegli sbagli che non facevano male perchè ogni cosa che lo riguardava mi lasciava un sorriso.
Presi la valigia e la posai sul carrello, poi il mio sguardo cercò quella persona che in questi ultimi cinque anni mi aveva reso felice,lasciandomi un bel ricordo del mio amore con Luke.
- '' Nathan, tesoro è tutto okay? '' - Gli chiesi dolcemente. Nathan si voltò verso di me.
Appena vidi la sua faccia scoppiai a ridere. Guardava spaesato con i suoi occhioni azzurri l'aeroporto e tutte quelle persone che erano di fretta che forse partivano o ritornavano oppure scappavano come avevo fatto io.
- '' Mamma, zio Michael lo sa' che siamo qui vero? ''- Mi chiese Nathan, questa volta avvicinandosi a me.
Gli sorrisi dolcemente.
- '' Certo, e non vede l'ora di vederti '' - Gli dissi, scompigliandoli i capelli color grano.
Nathan sorrise mentre nei suoi occhi azzurri potevo leggere tutto l'eccitamento di vedere suo zio. In quello sguardo riuscivo a vedere Luke, anche lui aveva gli occhi di una azzurro limpido quando era sereno o eccitato per qualcosa.
Quando uscimmo, cercai con lo sguardo tra la folla Michael ma non lo vidi.
Ad un certo punto la mia attenzione venne catturata da un ragazzo con una chioma rossa che si sbracciava come un matto. Appena lo riconobbi sorrisi e andai verso di lui. Michael nel vedere Nathan si piegò sulle ginocchia e aprì le braccia come se aspettasse un abbraccio da mio figlio, il piccolo non se lo fece ripetere due volte e corse in contro al ragazzo per poi abbracciarlo.
Michael si tirò in piedi con ancora Nathan in braccio.
In tutti questi cinque anni, Michael era stato l'unico ad aver saputo tutta la verità della mia improvvisa partenza ed era stato lui a convincermi di ritornare a Sydney.
Poi Michael mi guardò con i suoi occhi verdi limpidi, sorridendomi.
-'' E tu non mi abbracci? '' - Mi chiese Michael.
Risi e poi lo abbracciai. In questi anni Michael mi era mancato, così come Calum e Ashton, il quale non avevo un bellissimo rapporto.
Poi Michael con ancora Nathan in braccio mi fece segno di andare, così mi scortò fino alla sua macchina.
Quando posò Nathan nei sedili posteriori, chiuse lo sportello e venne verso di me che nel frattempo stavo chiudendo il baule e mi abbracciò nuovamente.
- '' Bentornata a casa, Addison Evans '' -









SPACE AUTHOR

Chi non muore si rivede?! Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ta dan eccomi di nuovo qui.
Allora prima di tutto mi scuso per essere sparita e avervi lasciato con l'ansia con questa storia, ma alla fine ho avuto diciamo il '' coraggio'' di postare questo attesimo epilogo.
Allora che ve ne pare?!
Lo so, che con questo epilogo mi odierete per il colpo di scena , ma ma ma ho una sorpresina o sorpresona per voi.
* Rullo di tamburi*
Dopo tanto pensare e dubbi e alla fine dovrete ringraziare quelle sante di Criss e Maira. E' grazie a loro se ho avuto questa folle idea mi rallegra dirvi che ci sarà il sequel di SDOS e si chiamerà Never Let You Go e il primo capitolo lo pubblicherò Domenica. Quindi, sono perdonata adesso??
Comunque ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia e l'hanno fatto entrare tra le popolari. Ringrazio voi lettori e coloro che hanno recensito.
Un grazie non sarebbe abbastanza per ringraziarvi.
Ci vediamo domenica con il sequel.
See ya soon.
Baci Lalluby 


 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lalluby