Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    17/01/2015    7 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



3 anni dopo…

Stringo i lacci neri degli stivaletti, metto un velo di rossetto rosso, un mantello pesante ed esco. L’aria fredda di Gennaio mi colpisce come uno schiaffo in pieno viso.

Tanto ormai sono abituata agli schiaffi.

Tiro fuori i capelli rimasti incastrati nel cappuccio e li lascio scorrere liberi sulle spalle, le braccia, la schiena. Non mi ero accorta di quanto fossero cresciuti. Prima mi arrivavano appena sotto le spalle, mentre adesso le punte toccano il fondoschiena. Non mi sorprendo.

In tutti questi anni ho tagliato tutto tranne che i capelli.

Comincia a nevicare e mi affretto a raggiungere la prima osteria che trovo. Ho bisogno di bere, di dimenticare, soprattutto oggi, 19 Gennaio. Entro in una piccola taverna chiamata “The dark side”è uno dei tanti ritrovi di noi Mangiamorte. Mangiamorte…un tempo non avrei mai creduto di poter diventare una di loro e invece eccomi qui, una fiaschetta di Whisky Incendiario in mano, la larga manica del mantello che scivola e mi scopre il polso rivelando parte del Marchio Nero, che fa contrasto con la mia pelle lattea.
Bevo.
Un sorso.
Due.
Non posso ubriacarmi troppo. Se il mio Signore avrà bisogno di me, dovrò comunque essere abbastanza sobria da poter eseguire con lucidità i suoi ordini. Ma infondo, cosa può fare un altro sorso? Ho imparato a reggere bene l’alcool e poi ne ho bisogno, neanche la più pura delle acque riuscirà a lavare le colpe che mi macchiano e allora tanto vale lavar via i ricordi.
Ad un tratto il Marchio si illumina di una luce fioca.
Maledizione! Proprio adesso!
Lascio la bottiglia di Whisky sul tavolo insieme a un galeone ed esco. La neve ha già imbiancato gran parte del paesaggio, l’inverno è sempre stata la mia stagione preferita, l’inverno di tre anni fa diede per sempre una svolta alla mia vita…
Il Marchio ora brilla più intensamente, un corvo con un biglietto legato alla zampetta si deposita proprio sul mio polso, in corrispondenza del Marchio, che ora appare di nuovo senza vita, un semplice tatuaggio. Slego il biglietto dalla zampa del corvo e lo leggo:

“è giunta l’ora, mia serva più fedele. Ho organizzato una spedizione ad Hogwarts per sondare il terreno, dopo questi tre anni di duro addestramento e in cui hai dimostrato intelligenza, abilità e fedeltà nei miei confronti questa sarà la tua prima missione ufficiale come Mangiamorte. Giusto per far vedere che stiamo entrando in azione… uccidi qualcuno, uno studente a tuo piacimento. Mi piacerebbe se fosse Grifondoro, ma va bene anche un Tassorosso o un Corvonero. Alla casa di Serpeverde tengo in particolare, evita. La prima volta che uccidi qualcuno non te lo dimentichi”

So esattamente chi è l’autore del biglietto e mi sono già fatta un’idea di chi potrebbe essere la mia vittima, colui che ha reso i miei ultimi mesi ad Hogwarts un vero inferno:
Rupert Canon.
Hogwarts…uno beve per dimenticare e guarda poi cosa gli succede! Mi viene da sorridere, i ricordi di quegli ultimi mesi sono rimasti tutti. Non sono bastate ore e ore di allenamento, non è bastato l’alcool, non è bastato bruciare quel maledettissimo diario per cancellarli. Forse non ci riuscirò mai.

Forse hai fatto la scelta sbagliata?

Un’antipatica vocina si insinua nella mia testa.

Non riuscirai mai a dimenticare i mesi più belli della tua vita, Bellatrix Black.

Mi porto una mano alla tempia. Ma cosa diavolo vado a pensare?!

Perché vorresti negarlo ?

No, non posso.

Sei ancora in tempo per tornare indietro.

No,non lo sono. Ormai ho il marchio, l’ho ricevuto il giorno dei miei 17 anni e sarò legata a Voldemort per tutta la vita.

Ma tra voi non c’è alcun voto infrangibile!

Il voto infrangibile avviene dopo la prima missione,ormai è comunque troppo tardi…ma che sto dicendo! Io amo questa vita! Cioè, mi piace molto di più di quella di prima.

Infatti tra qualche mese sposerai comunque il tuo tanto odiato Rodolphus!

Stupida voce! È solo un matrimonio di convenienza,solo perché anche lui ora è un Mangiamorte.

Pensaci, Bellatrix.

Mi sono improvvisamente accorta di essere rimasta come una cretina in mezzo alla strada, ho tutta neve tra i capelli, chiazze di luce in una pozza d’ombra. Ma la testa la sento più leggera e non c’è più nessuna voce a tormentarmi.
***
Apro gli occhi,sono nel cortile della scuola di Hogwarts. Non ho idea di come abbia fatto Voldemort a farci entrare, ma ce l’abbiamo fatta. D'altronde Hogwarts sa poco e niente di noi, Silente non si è preoccupato di ereggere chissà quali barriere magiche e il mio Signore è forte, potente. Vorrei essere come lui…o forse no?
Stavolta, nessuna voce.
Sto facendo tutto io.
Sono davvero pronta ad uccidere una persona?
Ad uccidere un ragazzo come me? Anche se è un ragazzo per cui provo un odio più profondo dell’abisso?
Sono disposta a macchiarmi del più grande reato?
A 17 anni?
I dubbi mi assalgono, i ricordi raffiorano. Mi sembra di affogare in un vortice di emozioni contrastanti. Tutto questo non è reale, sta avvenendo dentro di me, devo svegliarmi. Raggiungo gli altri Mangiamorte con passo meccanico ancora persa nei miei pensieri e ci intrufoliamo nel castello. Voldemort è stato chiaro anche con loro, per annunciare la sua presenza vuole una morte e vuole che a uccidere sia io. L’anima di un Grifondoro, la casa dei coraggiosi, degli orgogliosi, pagherà per aver oscurato la grandezza dei Serpeverde, dei Purosangue.
Devo trovare Canon.
Perlustro la scuola da cima a fondo, ma non c’è traccia di lui e dei suoi insopportabili amichetti. Grazie ad un potente incantesimo insegnatomi da Lord Voldemort, nemmeno i quadri avvertiranno la mia presenza nella scuola, mi guarderanno come se fossi una semplice studentessa del settimo anno, che poi, è quello che dovrei essere.
Canon non c’è.
Mi precipito all’aperto, forse so dove sono, vicino la casetta del guardiacaccia.
E infatti eccolo lì che ride e scherza con i suoi amici, è più alto ora e i capelli biondi sono più lunghi, non mi soffermo sui suoi amici. Ora è lui che mi interessa.
Mi nascondo dietro una grossa roccia, prendo un sasso liscio e piatto e vi incido con la bacchetta “Sei bellissimo. Ti prego, vediamoci al limitare della Foresta Oscura. Ci divertiremo. Erica”
Erica.
La prima che mi è venuta in mente. Mi scuso mentalmente con lei, tiro il sasso che colpisce Canon alla schiena. Lo osservo mentre compiaciuto si congeda tra gli amici che gli tirano gomitate.
Che scemo.
Sapevo che avrebbe abboccato.
***
Gli amici di Canon si sono dispersi per il cortile e lui è a pochi passi da me che si aggiusta nervosamente la cravatta. Avrei preferito un’entrata in grande stile, ma mi accontento di uscire dal mio nascondiglio. L’espressione di sconcerto sul suo viso è puro compiacimento per me.
-Tu non sei Erica!- Esclama- B…Bellatrix?
-Sorpreso di vedermi, Rupert Canon?- Sorrido. Da come mi guarda capisco che non gli sono indifferente, forse non lo sono mai stata. Ma a differenza di quel giorno di tanti anni fa, in cui provò a baciarmi, ora non fa più tanto lo spavaldo.
-Che cosa vuoi? Un appuntamento romantico?- Non ha perso il suo sarcasmo, ma la voce gli trema-Beh, non capisco perché volevi spacciarti per Erica, sinceramente rivederti qui dopo tutto questo tempo mi sorprende…
-Sono tornata proprio per te, mio caro Rupert. Immagino che tu sappia che la vendetta va servita fredda- Tiro fuori la bacchetta dalla tasca del mantello, mi tiro su una manica e scopro il Marchio. Canon sgrana gli occhi e comincia a tremare.
Sorrido.

Ha paura di me.

-Bellatrix…che cosa hai fatto?- La sua voce è appena un sussurro. Una scarica elettrica mi percorre la spina dorsale.
-Non hai diritto di chiamarmi per nome! Lurido Grifondoro Mezzosangue!- Agito la bacchetta e lo schianto contro un albero. Batte la testa, per un attimo sembra perdere i sensi, ma poi apre gli occhi e quelle iridi nocciola sono accese di puro terrore.
Allora è questo l’effetto che fa, sentirsi potenti, i padroni del mondo, tutti ti temono, la paura, il rispetto, mi piace.
-Per favore…parliamone…- Mi implora lui. Ma la mia bacchetta è già alzata pronta a scagliare il suo primo Avada Kedavra su un essere umano, quando una figura alta e imponente, sbuca da non so dove frapponendosi tra e me e Canon:-Bella, non farlo!
Quella voce. La riconoscerei tra mille. Calda, gentile, determinata, così familiare…
Il ragazzo deve essere saltato giù da un ramo dell’albero e dato l’atterraggio improvviso balzato più in avanti del dovuto, perché in un attimo lo sento cadere su di me in tutto il suo peso.
Sono sdraiata a terra, con il ragazzo sopra di me. I nostri sguardi si incontrano e il nero dei miei occhi si perde in quel meraviglioso blu intenso in cui non posso che sprofondare. Nella mia mente si susseguono velocemente immagini di ricordi che avevo invano cercato di cancellare, per tre interminabili anni. E in ogni ricordo, quegli occhi blu che mi guardavano con curiosità, amore, voglia di vivere…

Clem.

Sbatto le palpebre velocemente, ho paura che sia soltanto un sogno, una visione. Ma lui è reale e ne ho la conferma quando sento la sua mano sfiorarmi con estrema delicatezza una guancia, come se fossi di porcellana, come se potessi rompermi da un momento all’altro.
-Clem, io…-Provo a dire, ma lui in un attimo si avventa sulle mie labbra, facendole scontrare con violenza,il bacio sa di sangue, disperazione, paure e di lacrime. Non so perché sto piangendo, era da tanto che non provavo un’emozione così forte, da tanto che non sentivo il cuore esplodere.
Con la coda dell’occhio vedo Canon che si sta rimettendo in piedi e sta cercando una via di fuga. Anche Clem deve averlo notato, perché si stacca un attimo da me per stordire Rupert con un forte pugno in faccia. Non credevo che Clem potesse possedere una simile forza, beh, anche lui è cresciuto parecchio! Il Grifondoro sviene e Clem torna sulle mie labbra, mi mordicchia il labbro inferiore e poi comincia a baciarmi il collo, la spalla. Sono completamente incapace di muovermi e lo lascio fare, mentre comincio ad avere caldo. A dispetto del gelo del Gennaio inoltrato. A un certo punto, non riesco più a respirare.
-Clem…-La mia voce è un lieve sussurro, ma lui si stacca subito da me, si alza in piedi e solo ora mi accorgo di quanto sia cambiato. Ora è più alto e ha un fisico più allenato, ha i capelli più lunghi e di un castano più intenso, solo gli occhi sono gli stessi di sempre. Mi porge una mano e mi rimetto in piedi sgrullandomi la neve dai vestiti.
-Bella, questo è il regalo più grande che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita- Il suoi occhi sono seri, ma la sua bocca sorride.
Oggi è il suo compleanno.
Devo dirgli che ormai però, è troppo tardi. Sono marchiata.
-Senti Clem-Inizio-Io ormai…
-Non mi interessa cosa hai fatto, dove e con chi. Può anche essere la cosa più brutta del mondo, ma non mi importa, io ti amo ancora, dopo tutto questo tempo. Sei stata l’unica ragazza in grado di farmi battere veramente il cuore, in grado di farmi scoprire il vero valore dell’amicizia e dell’amore, l’importante è che ora tu sia qui, con me.
Sento sciogliersi qualcosa dentro di me, è la seconda volta che mi succede. All’improvviso non mi importa più di nulla: Voldemort, i Mangiamorte, Hogwarts, il Marchio Nero… lo abbraccio forte, lo stringo come se fosse l’ultima ancora di salvezza in un mare in tempesta e lui mi stringe forte a sé, ricambiando l’abbraccio.
-Ti amo anch’io- Sussurro. Si stacca da me per guardarmi negli occhi. Il cervello comincia a elaborare piani di fuga per fuggire insieme, in un futuro incerto, ma in cui ci siamo l’uno per l’altra. Sto per parlare quando vedo una figura incappucciata sbucata dal nulla che tiene la bacchetta puntata contro Clem.
Non faccio in tempo a urlare che il Mangiamorte lancia il suo Avada Kedavra contro Clem. Mi guarda, mentre la vita abbandona il suo corpo e i suoi occhi blu si spengono.
-Ti amo…-Sussurra e sorride. Poi crolla a terra.
Una lacrima mi riga fredda, più fredda del ghiaccio e della neve, mi attraversa il viso.
È un attimo.
Estraggo la bacchetta dalla tasca del mantello e scaglio l’Anatema che uccide contro il Mangiamorte che si accascia a terra privo di vita.

Lui ha ucciso Clem.

Io ho ucciso lui.

Io ho ucciso.

Mi chino a terra e accarezzo il viso di Clem, ancora sorridente. Sfioro un’ultima volta le sue labbra ormai fredde e senza vita.
Ricaccio indietro le lacrime. Non servirà a niente piangere.
Sangue di un Grifondoro Mezzosangue è stato versato.
Non doveva accadere a lui.
Non a lui. Non a Clem.
Lui era l’unico che non doveva morire.
Li ucciderò tutti quei luridi Mezzosangue, perché Clem era l’unico di loro che non meritava la morte.
È a questo che porta l’amore, alle sofferenze, al dolore.

Non è più il tempo dell’amore.

È tempo di uccidere.
 
Ehy cari lettori!
È la fine… ç_ç
Piango.
Delle ultime frasi non sono molto convinta, ma mi consolo data la lunghezza del capitolo! Ho pensato di scrivere almeno quest’ultimo senza usare il diario perché volevo lasciarvi col fiato sospeso fino all’ultimo. Spero di esserci riuscita! Non sapete quanto mi dispiace per la morte di Clem, ma doveva andare così, altrimenti Bella non sarebbe mai diventata la Mangiamorte spietata che tutti conosciamo.
Progetti futuri:
forse, scriverò qualcos’altro su Bellatrix, magari proprio qualcosa di collegato a questa one-shot, ma devo avere l’ispirazione!
Sto scrivendo un’originale romantica: The reason why I changed myself, (non è la solita love story tra la Mary Sue e il puttaniere) se volete date un’occhiata, così come alle altre storie sul mio profilo. Mi fareste tanto felice :)
Poi ho creato un account a 3 con due mie amiche, si chiama petit mix e abbiamo pubblicato due ff comiche originali davvero divertenti, una è una one-shot: Preparando il thé, risate assicurate! Vi lascio il link: 
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2983871
E l’altra è una long, 2B una classe fuori dal comune, link: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2983152
Ovviamente recensioni graditissime!
Poi ho alcune bozze su un’altra long su Harry Potter che ha come protagonisti un’OC e i gemelli Weasley, ma non so se la pubblicherò.
E ora…
*rullo di tamburi*
I ringraziamenti!!
Prima di tutto voglio ringraziare la mia recensitrice e bannerista Black Beauty, che ha creato i banner, mi ha ispirato il personaggio di Elizabeth e ama tantissimo questa storia.
Poi Stella del Mattino, che (oltre ad avere un bellissimo blog) in ogni recensione mi ha scrupolosamente segnalato tutti gli errori, dato consigli ed è grazie a lei se la mia scrittura è migliorata!
Le fantastiche recensitrici che hanno recensito tutti i capitoli (o quasi):
didina cupcake
Miss mad girl
Hoon21
Weasley_laugh
Altri che hanno recensito:
IceJuls, Akerith, Jeanine Courtney, BellatrixHelenaist444, bookreader,LudovicaHoran, _Woundrous_, BellatrixBlack_, Luna003, Lily_Boccino,AlexisBlackGriffindor, ClarisseEvans e  IronandSalt. Spero di non aver dimenticato nessuno, vi ringrazio davvero tutti, di cuore! <3
Così come le 11 persone che hanno messo la storia tra le preferite, una tra le ricordate e 20 tra le seguite! Cioè siete veramente tanti, posso solo ringraziarvi e spero di non avervi deluso con quest’ultimo capitolo, ho cercato di fare del mio meglio.
I capitoli con lo stile copione verranno corretti regolarmente, quindi ogni tanto se vi va potrete dargli un’occhiata.
Che dire, la storia finisce qui, ma la mia voglia di scrivere no, quindi spero darete un’occhiata alle altre mie storie e mi seguirete in qualche altra nuova long (in un remoto futuro XD)
Kisses & hugs <3
Denydany1105
 
 



 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105