Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seiraluna    17/01/2015    1 recensioni
Naruto guardò la ragazza e pensò che forse aveva esagerato con lei. Se Jiraya l’aveva scelta c’era un motivo valido. Doveva solo aspettare e vedere come andava a finire.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha
Naruto Uzumaki, 21 anni, è un famoso attore di Konoha, tutte le ragazze lo ammirano. Il ragazzo in due anni aveva girato sei film per ragazzi in cui non era protagonista ma aveva un ruolo importante, due film drammatici da antagonista e un thriller da protagonista. Ora il suo agente, Kakashi Hatake, gli aveva trovato un ingaggio su un nuovo set. Il regista, Jiraya, aveva visto recitare Naruto e lo aveva voluto assolutamente nel suo film romantico. L’età era giusta, l’aspetto fisico del ragazzo era perfetto e il regista avrebbe potuto indirizzare l’attore sulla giusta recitazione che voleva. Era un film romantico importante, sarebbe uscito nelle migliori sale del paese e Jiraya dopo anni di assenza dai set voleva ottenere buoni critiche. Aveva accettato di girare quel film solo perché la sua vecchia amica e produttrice del film lo aveva convinto che quel filma aveva un copione favoloso. Diciamo anche che la signora produttrice, Tsunade, non era tipa da accettare no. Intimoriva anche i migliori agenti di star del paese. Anche lei aveva voluto Naruto Uzumaki come protagonista maschile del film, non poteva pensare a attore migliore di lui per quel ruolo.
-Oggi andremo a conoscere il regista e la produttrice Naruto quindi non essere scontroso con loro.
-Sì, Kakashi. Non capisco perché mi abbiano preso per un film romantico, non ho mai recitato storie d’amore a parte qualche tresca adolescenziale nei film per ragazzi.
-Il regista per telefono mi ha detto che se non accettavi il film non si sarebbe fatto. Capisci che hanno voluto solo te, è un grande privilegio. Jiraya è un grande regista.
-Oggi parli più del solito Kakashi. So bene che Jiraya è un grande, l’ho sempre ammirato. Sai che spesso guardo i suoi vecchi film.
-Vedo che l’idea di recitare nel film con lui non ti dispiace.
-Spero di essere in grado di recitare davanti a lui, sono molto teso. Hai altre informazioni?
-Per telefono mi hanno detto che ci diranno tutto alla riunione di oggi.
Arrivati davanti l’ufficio della produttrice, Kakashi bussò e lo invitarono ad entrare.
-Buongiorno signor Hatake. Buongiorno signor Uzumaki. Accomodatevi.
-Lei deve essere la signora Tsunade.
-Sì, vi ho fatto venire qui per parlare dei dettagli del film e per farvi vedere il contratto per Naruto.
Kakashi lesse tutto il contratto con attenzione e vide che le sue richieste erano state accettate, persino il compenso di Naruto era abbastanza alto. Non si aspettava di certo quella cifra.
Naruto firmò il contratto dopo averlo letto e lo diede alla produttrice.
-Ora che abbiamo sistemato le cose burocratiche, vi presento il regista. Questo signore al mio fianco è il famosissimo Jiraya, nel suo campo è considerato un vero genio.
-Piacere di conoscerla signor Jiraya, sarà un vero onore lavorare con voi.
-Spero che tu sia all’altezza di questo film ragazzo perché ho insistito tanto per dare a te l’ingaggio. Molti insistevano per dare il ruolo al famoso Sasuke Uchiha.
Naruto strinse i pugni sentendo quel nome. Lui e Sasuke erano sempre stati rivali e buoni amici ma non pensava che volessero dare quel ruolo a lui.
-Cosa vi ha fatto scegliere me?
-Vedi Naruto, tu hai qualcosa negli occhi che non riscontrato nell’altro attore. Anche la tua recitazione ha qualcosa di naturale che mi ha spinto a volerti per questo film. Capirai presto di cosa parlo.
Naruto era un po’ confuso ma felice di poter lavorare con Jiraya.
-Siamo felici di collaborare con voi. Si sa chi sarà la protagonista femminile?
-Ai vertici avevano insistito per introdurre nel film l’attrice Sakura Haruno ma Jiraya ha detto che non avrebbe accettato di lavorare qui. Lei era la prima scelta, gli hanno proposto anche altre attrici come Ino Yamanaka e la famosa attrice di film drammatici Temari. Lui ha respinto tutte le scelte. Gli hanno dato carta bianca perché non ne potevano più dei suoi rifiuti. Jiraya ha fatto anche arrabbiare la signora Shizune, l’agente di Sakura Haruno, quando l’ha incontrata. Tu con chi avresti voluto lavorare?
-Signora Tsunade non mi sarebbe dispiaciuto lavorare con la famosa Sakura, l’ho conosciuta e è una bravissima attrice, si adatta a ogni tipo di ruolo.
-Lei non va bene per il ruolo della protagonista. Hai letto il copione Naruto?
-Certo signor Jiraya.
-Descrivimi la protagonista femminile.
Jiraya stava mettendo alla prova le capacità di Naruto, voleva essere certo di aver scelto l’attore giusto.
Kakashi intuì subito che quello era un trucco del vecchio regista e tirò un calcio a Naruto sotto il tavolo, spesso si davano quel genere di segnali.
-La protagonista femminile è una ragazza bella, dolce, a volte impacciata ma anche coraggiosa e forte. La cosa che mi ha colpito è che quando incontra il protagonista maschile sviene in due scene.
-Esatto. La ragazza ha una cotta per il protagonista fin da quando era bambina e non sa come dimostrare i suoi sentimenti. Lui non si accorge minimamente di quello che lei prova e di tutto quello che ha fatto per lui.
-Non l’avevo vista da questo punto di vista. Quindi il mio personaggio è un po’ cieco di fronte l’amore.
-Ci sei arrivato ragazzo.
Naruto iniziava a calarsi nel suo personaggio e ogni secondo quel ruolo gli piaceva di più. Era felicissimo di aver accettato.
-Ritornando al discorso di prima, chi avete scelto per il ruolo da protagonista?- domandò Kakashi.
-Questo zuccone di regista non mi ha voluto dire niente e sono la produttrice. Ho anche minacciato di tagliare i capitali, non è servito.
-Stai calma, fra poco arriverà qui con la sua agente.
Dopo trenta minuti qualcuno bussò alla porta dell’ufficio.
-Avanti- disse Tsunade.
-Buongiorno signori, sono l’agente della signorina Hyuga.
-Lei deve essere la signora Kurenai, piacere di conoscerla- disse Jiraya stringendole la mano.
Dopo la donna entrò nella stanza una ragazza dai lunghi capelli scuri e gli occhi chiari. Era snella e formosa.
-Buongiorno!
-Si accomodi signorina Hyuga, è un piacere vederla. Avete deciso se accettare il ruolo nel film.
-Io ho riflettuto e ho parlato con Kurenai. Penso di accettare il ruolo, anche se non ho mai recitato in un film.
-Cosa?
Naruto pensava di non aver sentito bene.
-Lei non ha mai recitato in un film? Come farà a recitare con me se non si è mai trovata davanti una telcamera?
-La signorina Hyuga ha recitato in alcuni musical a teatro visto che è un’ottima cantante e qualche volta l’hanno ripresa come vi confermerà la signora Kurenai.
Tsunade si sorprese per la scelta di Jiraya, non aveva mai fatto mosse tanto azzardate. La ragazza aveva recitato solo a teatro in musical e di base era una cantante, sapeva, avendo letto la sua scheda, che aveva fatto anche corsi di ballo e dizione ma la scelta era azzardata. Tsunade si domandava cosa avesse in mente il regista.
-Se Jiraya ha deciso così non cambierà idea, quindi vi faccio vedere il contratto.
Hinata firmò il contratto dopo averlo letto tutti i fogli. Non restava che stabilire i giorni delle riprese e i dettagli.
Stranamente Hinata si sentiva osservata, sapeva che era in una stanza con più persone ma la cosa che la intimoriva era lo sguardo del ragazzo biondo. La guardava come per dirgli cosa ci fai tu qui.
-Ora facciamo le presentazioni. Lui è il protagonista maschile del film, Naruto Uzumaki.
-Piacere di conoscerti Naruto, ho visto il tuo ultimo film, sei molto bravo- disse Hinata arrossendo.
-Spero tu non mandi all’aria le riprese perché sei una principiante.
-Mi impegnerò in questo film e non sarò di peso.
Naruto guardò la ragazza e pensò che forse aveva esagerato con lei. Se Jiraya l’aveva scelta c’era un motivo valido. Doveva solo aspettare e vedere come andava a finire. Il ragazzo non conosceva ancora il talento di Hinata, ciò che aveva visto Jiraya era racchiuso in quella ragazza dolce e timida. Sarebbero stati giorni duri ma belli quelli sul set cinematografico. Le riprese erano state stabilite per la settimana prossima e tutti i preparativi per la sistemazione dei vari set erano in corso. Tutti erano pronti a iniziare, anche se al protagonista maschile erano sorti dei dubbi dopo l’incontro con Hinata. Doveva avere fiducia nel regista e fare quello che sapeva fare meglio, recitare
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seiraluna