Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    17/01/2015    2 recensioni
Conosce la gioia dei suoi figli, perché un tempo la condivise in prima persona con l'uomo più eccezionale che avesse mai incontrato.
Frigga sola coi suoi pensieri, a vegliare sui Nove Mondi da Hlíðskjalf.
{Presso fuochi di campo e troni di re incoronati - XIII}
[future!fic post-Avengers/TDW] [FriggaxOdino] [menzione Thunderfrost]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frigga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Presso fuochi di campo e troni di re incoronati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: parte tredicesima della serie Presso fuochi di campo... Segue direttamente Presso troni di re incoronati (ex-Doveri) e avrà più senso se letta dopo quella. Si riallaccia anche a Gagnard e Saga.
Dopo tutti i ritardi per completare Doveri, ho deciso di postare presto, anche se solo una drabble! Spero vi piaccia.
"Sposare" qui è usato nel sendo di "dare in moglie/marito", naturalmente.
-------------------------------------------------




XIII
Custode



Loki e Thor sono arrivati alla fine di un lungo viaggio – e all'inizio di un altro.
Frigga non può vederli né sentirli, come è giusto che sia. Ma conosce la gioia dei suoi figli, perché un tempo la condivise in prima persona con l'uomo più eccezionale che avesse mai incontrato. In una notte stellata si unì a lui per amore, alleanza e amicizia... aprendo inconsapevolmente una nuova era.
Con l'occhio di Hlíðskjalf sorvola mari e montagne, passa i confini di Asgard e corre lontano, lontano, sino al luogo dove Odino riposa.
Nessuno sa dove sia, tranne lei. Nessuno sa quando tornerà, tranne lei.
E mentre il primo signore di Asgard diviene leggenda, Frigga aspetta con un sorriso, vegliando sui loro splendidi ragazzi, sposandoli, giocando coi fiori del loro amore.




---
Words: 132.
Disclaimer: no, non possiedo i diritti di Thor né i personaggi Marvel. Vi assicuro che ve ne accorgereste, in caso contrario ;)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye