Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly78456    17/01/2015    0 recensioni
quando la mia migliore amica mi aveva detto che molto probabilemente si sarebbe trasferita io entrai in crisi e quando a scuola mi diedero un testo da scrivere, una lettera, io scrissi questo...
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie Brevi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torino 9/11/2028
Cara Marti,
Avevo solo 14 anni quando ti sei trasferita ad Alessandria lasciandomi sola lì senza amici.
Sai, la tua casa adesso è inabitata, cade a pezzi, e io nostro posto? Ti starai chiedendo che fine ha fatto...
Bhe, hanno abbattuto gli alberi, distrutto tutto, adesso c'è un condominio.
Oramai ho 29 anni, mi sono trasferita l'altro ieri a vivere con il mio ragazzo e tra dieci giorni mi sposo.
Ti ho scritto questa lettera anche come invito a farmi da testimone.
Le persone a cui avete venduto la casa l'hanno lasciata un mese dopo ed è poi diventata il mio posto segreto.
La porta era tutta rotta, mi portavo una torcia, dei cuscini e stavo lì con il tuo ricordo.
Il grande albero su cui ci arrampicavano senza farci scoprire da tuo nonno non c'è più.
Lui è morto dopo che tu sei andata via e l'hanno tagliato. Non ne avevamo il diritto! Non potevano!
Non avevano il diritto di lasciare la casa a nessuno, di lasciarla nel degrado più totale!
Hanno infangato il tuo ricordo! Perchè te ne sei andata? La mia vita è cambiata, sono stata male, tu non hai pensato a me! Non mi hai scritto niente. Ti sei dimenticata della tua migliore amica! Come hai potuto?
Beh... io non l'ho fatto! Ti ho scritto, ti ho invitato al mio matrimonio perchè per me sei importante! Voglio rivederti!
La pista da skateboard non esiste più, e il parco del Castello è stato dimezzato!
Risguardo alla città cosa ti posso dire?
Il cielo è sempre è sempre più nuvoloso e grigio, non ci sono più quelle nuvole candide e gonfie che sembravano zucchero filato.
Le industrie sono raddoppiate e gli spazi verdi e io prati non ci sono più.
Ti ricordi quel piccolo giardino davanti alla mia scuola media di cui ti havevo parlato? Alla fine hanno vinto, sono riusciti a costruire il palazzo che volevano!
Una notizia che dovrebbe piacerti è che ho formato un movimento animalista di grande rilievo, insieme siamo riusciti a portate alla chiusura di altri canili come GreenHill.
Questo è tutto quello che avevo da dirti, spero che tu mi risponda. Mi manchi tanto.
Baci Elly.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Spero vi piaccia, mi sono immaginata come avrebbe potuto cambiare la mia vita con l'assenza della mia migliore amica. Fortunatamente non è successo! Ti voglio bene Marti!
Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione. A presto
Baci Elly78456 <3   ^^ 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456