Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: graziiia    17/01/2015    3 recensioni
Questa storia nasce esclusivamente per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la mia primissima storia (L'oscurità) nonostante tutti i miei errori.
Sarà una one shot. ogni capitolo sarà ispirato da dei video che prenderò da You Tube, e che naturalmente vi posterò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO
Katherine  Klaus & Caroline [You won't ever be alone]
La storia e stata ispirata da questo video= https://www.youtube.com/watch?v=GJWLfdO4xi4
P.S= La stupidaggine che la Plec ha fatto dire a Klaus, cioè ( non tornerò mai più a MF) in questa FF non esiste.


Katherine è morta, e ora io e Tyler ci troviamo qui fuori a ripensare a com’è cambiata la nostra vita, da quando quella donna è entrata nelle nostre vite. E nonostante io la odi per avermi uccisa e resa un vampiro senza  chiedermelo, non posso non pensare che alla fine così malvagia non sia stata, alla fine ha amato Stefan e Damon, certo a modo suo, ma ha provato qualcosa per loro, qualcosa che solo lei può capire.

Si rivolge a me Tyler.
< Stai parlando di Klaus>
La mia sola e unica risposta, è vero ho visto del bene in lui, quando tutti lo ritenevano un mostro senza cuore e incapace di amare.
Invece penso che sia una tra le persone che è capace di unire odio e amore e tirarne fuori un qualcosa che ti assale, ti riempie, ti fa sentire come se non potesse esistere nulla di più bello e distruttivo allo stesso tempo.
 
E non posso non pensare che nonostante io lo abbia tradito, abbia confabulato alle sue spalle, lui è sempre stato lì per me, certo mi ha morsa una volta ma nonostante tutto mi ha guarita con il pensiero che non poteva vivere senza di me, o almeno questo e quello che penso io.
 
Molto probabilmente Tayler  pensa che dovrei sentirmi in colpa per essere andata a letto con Klaus, ma non è cosi, era un qualcosa che il mio corpo voleva fare, era un qualcosa che il mio cuore aveva messo da parte per paura di essere sbagliata, ma così non è stato. E  non sopporto che Tyler ora si comporti cosi, e stato lui a lasciarmi per un branco di lupi, e stato lui ad abbandonarmi per una vendetta che già sapeva che non avrebbe vinto. Mentre Klaus ha cercato di starmi accanto, ma soprattutto ha messo me, d’avanti a tutto.
 
La casa è immersa nell'oscurità  ma grazie alla mia vista da vampira posso vedere senza bisogno di accendere  la luce, così pian piano inizia a salire le scale per dirigermi nella mia stanza, vuota ,fredda, che mi fa sentire sola, forse come si e sentita sola Katherine per cinquecento anni.
E prima di accendere la luce sento una presenza alle mie spalle, in silenzio con il cuore che mi batte come quello di un colibrì accendo la luce. E mi manca l’aria notando che quel qualcuno e Klaus.
< Cosa ci fai tu qui>
Mi rivolgo a lui sorpresa ma infinitamente felice.
< Non riesco a starti lontana>
La sua risposta prima di avvicinarsi a me, e allo stesso tempo  chiudendo la porta della camera, sbattendomici per  baciarmi come già fatto nel bosco.
< Klaus>
Lo richiamo e impossibile che lui sia qui ,è impossibile che abbia lasciato New Orleans per tornare da me, o forse non è impossibile e solo strano perché nessuno lo ha mai fatto, per me.
< Voglio essere il tuo ultimo amore, Caroline>
< Non posso venire via con te Klaus, non mi sento ancora pronta>
I suoi occhi puntati nei miei, i suoi occhi che leggono la mia anima.
< Questo non vuole mica dire che io non possa venire da te.>
Mi risponde prima di prendermi in braccio e distendermi sul mio letto, facendomi sentire di nuovo unica tra le sue forti e possenti braccia, alla fine questa casa non è cosi fredda, alla fine, posso amare Klaus a modo mio, come ha fatto Katherine. Alla fine non è sbagliato amare il male, se è l’unico a metterti  davanti a tutto.
 
Angolo Autrice
Inizio con ringraziarvi nel aver letto il primo capitolo di questa mia nuova storia, nata esclusivamente per ringraziare tutti coloro che mi seguono dalla pubblicazione della mia primissima storia (L’oscurità), e un modo per ringraziare coloro che hanno sempre lasciato una recensione nonostante i miei infiniti errori. Ogni capitolo sarà diverso dall’altro, c’io significa che ogni sabato racconterò una storia diversa sul nostro amatissimo Klaroline, ispirata da dei video Klaroline che prenderò da You Tube, quindi se avete video su questa coppia che amate, su cui volete che scriva una storia potete inviarmi il link per messaggio, ma non vi prometto che scriverò sicuramente una storia perché devo sentirmi ispirata da c’io che vedo.
Comunque grazie a tutti , al prossimo capitolo
Un bacio graziiia. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia