Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SaWi   Capitolo: 1
Rin non avrebbe mai pensato che un giorno, durante l'orario di lavoro, si sarebbe ritrovato a guardare completamente assorto un video sull'accoppiamento dei delfini. Ma Rin non avrebbe neanche mai immaginato di poter credere alle sirene, o ai tritoni, né tanto meno di innamorarsene. Eppure la vita era sempre piena di sorprese, e proprio il tritone di cui si era innamorato non mancava mai di farglielo notare: agitava la coda quando era felice, proprio come un cane che scodinzolava, ma lo stesso succedeva anche quando era nervoso, come un gatto. I suoi occhi brillavano quando vedeva una preda, ma scintillavano anche quando incontravano i suoi. Era taciturno, ma era loquace con ogni piccolo gesto, con ogni sorriso accennato e lieve rossore.
Haruka era una contraddizione continua, un'antinomia anche nel suo corpo: per metà pesce, per metà umano.
Beh, si sbagliava. Era qualcos'altro.
Pairing: RinHaru. Side pairing: SouMako
Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: SaWi