Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: wedenweden    22/11/2008    0 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 1-Storie nascoste

 

Sunnydale,California

Una ragazza, sui 21 anni con i capelli biondi di nome Buffy, passeggia sola di notte per una strada in città, con lo sguardo perso nel vuoto immersa nei suoi pensieri; ad un tratto due figure maschili,uno pelato e un altro con dei capelli neri cortissimi entrambi con degli sguardi da duri, le vanno incontro.

Sconosciuto1:"Tu,dacci tutto quello che hai"

Buffy:"Oh, beh qualcosa ce l'ho vanno bene calci e pugni?"

L'altro che non aveva parlato si arrabbia e sfodera un coltello attaccandola, ma lei bloccandogli il braccio gli toglie il coltello e lo lancia dietro di lei dandogli poi un calcio ben mirato nel petto, mentre con l'altra gamba scaraventa in una macchina quello che aveva parlato prima.

Sconosciuto1:"Ma come fa?!"dice tremolante che incomincia a scappare via seguito dall'altro che nel frattempo si è alzato anche lui,entrambi avevano perso lo sguardo da duri.

Buffy:"E' stato divertente!"

 

Konoha,Giappone

Tre ragazzi stanno correndo arrabbiati dietro un altro tredicenne biondo,Naruto.

Tre ragazzi:"Prendiamolo!"

Uno molto uguale a Naruto però è nascosto dietro un grande albero,mentre un uomo si sta avvicinando a lui.

Uomo sconosciuto:"Naruto che hai combinato questa volta? Non voglio che ti metta nei guai,ti ricordo che tua mamma ti lasciò nelle mie mani prima di morire"

Naruto:"lo so me l'ha detto tante volte maestro Iruka, non capiterà più" Naruto risponde sorridendo a trentadue denti. Intanto il Naruto inseguito scompare nel nulla, davanti agli occhi increduli dei tre che gli stavano correndo dietro.

 

Smallville,Kansas

Un uomo di 40 anni sta lavorando nella sua fattoria.

Uomo:"Clark, puoi portarmi il trattore?"

Clark:"Va bene"

Il ragazzo corre alla velocità della luce arriva vicino al trattore, lo prende con una mano e glielo porta al padre, dimostrando di avere una straordinaria forza sovraumana ed un elevata velocità nel correre

Clark:"ecco” Clark tiene alzato il trattore mentre suo padre lo ripara.

 

Atene,Grecia

Una ragazza dai capelli rossi di nome Olympia entra in un negozio di armi, mentre la negoziante, Xena, sta lucidando una spada.

Olympia:"Ciao Xena"

Xena:"Olympia, che piacere vederti. Cerchi delle armi?”

Olympia:"No, non sto cercando armi, in realtà sono qui per farti avere un lavoro"

Xena rimane sbigottita.

 

Sunnydale,California

Buffy e l'amica, Willow che ha la stessa età della prima, si trovano sedute sul letto nella stanza di Buffy.

Willow:"Buffy, Xander mi ha detto che lavorerà in un cantiere per costruire una scuola tu cosa farai?"

Buffy:"Beh io non so, ma pare che al "Big Burger Toasty" serve un po’ di gente, andrò li. Tu che farai?"

Willow:"Giles mi ha promesso il posto in biblioteca; comunque ti vedo sicura. Ti piace sul serio quel lavoro?"

Buffy:"Non è il lavoro a preoccuparmi, ma il fatto di avere dei poteri ed essere diversa"

Willow:”A me piacerebbe avere dei poteri. Dovresti esserne fiera”

Buffy:”Beh ci proverò”.

 

Atene,Grecia

Xena si trova in un ufficio a parlare con un uomo castano in smoking sulla trentina d'anni.

Xena:"Quindi dovrò prendere delle persone che hanno dei "poteri" e che sono pericolose...mi sembra una presa in giro"

Uomo in smoking:"Non è una presa in giro, poi ti pagheranno anche bene"

Xena:"va bene, dove dovrei firmare?" Xena firma dove le indica l'uomo.

 

Konoha,Giappone

Naruto e Sakura, che ha i capelli rossi quasi rosei e dalla stessa età di Naruto, stanno parlando in un parco, con disappunto di lei.

Sakura:"Naruto mi spieghi perchè sei tanto imbecille?"

Naruto"Che cosa avrebbe Sasuke più di me, quell'emo?"

Sakura"Certo che sei proprio un razzista!"

Naruto"Perchè mi reputi così brutto?"

Sakura"Non ti sei mai visto allo specchio vero?"

Sakura se ne va con passo affrettato, come per scappare da Naruto.

Naruto:"Magari riuscissi a duplicare anche Sakura" Naruto sospira seccato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden