Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLilShit    18/01/2015    0 recensioni
"Avanti, sei forte, sei veloce, ce la puoi fare.
Ma non lo sei abbastanza, non sei abbastanza forte, non sei abbastanza veloce.
"Pensi al fatto che ancora una volta hai sbagliato, come al solito"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai tredici anni.
 
Sei un ragazzino, stai facendo i compiti.
 
Stai sull’orlo di piangere, non riesci a risolvere i monomi che la professoressa ha assegnato.
 
Sei stupido.
 
Butti a terra il libro, preso dalla rabbia.
 
Non riesci a sopportarlo.
 
Ogni ora, ogni giorno. Sei un adolescente problematico ti ripetono, ma non ti aiutano, ti giudicano.
 
Tutti.
 
I tuoi genitori non sono a casa, i tuoi due fratelli maggiori sono usciti con i loro amici.
 
Perché loro gli amici ce li hanno.
 
Esci di casa, è quasi sera e il tramonto tinge il cielo di varie sfumature di rosso e rosa. La città caotica è indifferente a qualsiasi cosa tu faccia.
 
Rientri in casa.
 
Non vuoi continuare così.
 
Vai in cucina e prendi un coltello.
 
Avanti, stai solo sperimentando d’altronde, no?
 
È solo un modo per farti notare almeno una volta.
 
Lo fai.
 
La lama fredda squarcia la pelle sul tuo collo e il sangue comincia ad uscire.
 
Il dolore prende il comando.
 
Ti stai pentendo. Corri il più possibile vicino al telefono. Ogni passo diventa sempre più pesante e lento, ti gira la testa e il sangue continua ad uscire.
 
Avanti, sei forte, sei veloce, ce la puoi fare.
 
Ma non lo sei abbastanza, non sei abbastanza forte, non sei abbastanza veloce.
 
Ti accasci a terra e non riesci a muoverti. Il sangue esce velocemente come le lacrime. Ripensi a tutto ciò che è successo nella tua vita,, a tutte le cose brutte, tutte le cose belle.
 
Pensi al fatto che ancora una volta hai sbagliato, come al solito, e spiri.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CuteLilShit