Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Sandorbae    18/01/2015    4 recensioni
Piccola raccolta di song-fic dedicate alle mie coppie preferite di Fairy Tail :3
GeRza - Hero [Dedicata a Laxus99chan].
LaMi - Not Gonna Die [Dedicata a fra_eater].
GajEvy - Hard To Find [Dedicata a Scatty_].
NaLu - Those Night [Dedicata a reby_chan].
GrUvia - Good To Be Alive [Dedicata a fairy_ice].
Un regalo ai poveri cristi che seguono le mie storie nonostante i ritardi di pubblicazione!
Enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fair Tail Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gerza – I Need A Hero
 
[Se seguite l’anime NON leggete, se non siete a metà della saga intitolata “Tartaros” non leggete].


Erza Scarlet si permise di abbassare lo sguardo.
Finalmente quel demone donna se ne era andata lasciandola finalmente sola.
Trattenne un gemito di dolore, nonostante il suo corpo fosse infiammato dalla punta dei piedi alla testa non avrebbe mai dato una soddisfazione del genere al nemico.
 
I’m just a man
Not a superhuman.
 
Anche se era ritenuta la regina delle fate persino lei provava dolore, in quel momento le sarebbe piaciuto aprire gli occhi e scoprire che era stato tutto un incubo.
La rossa ci provò, eppure quando aprì i meravigliosi occhi nocciola si trovò ancora in quell’antro buio e sporco.
 
I need a hero
To save me now.
 
 
Una lacrima le solcò il volto lasciando una scia di pulito al suo passaggio.
Era sempre stata l’eroina di tutti, se qualcuno aveva un problema lei, Erza Scarlet, lo avrebbe risolto.
Eppure adesso era lì, incatenata e vulnerabile, alla mercé di un demone sadico e totalmente pazzo.
Aveva bisogno di un eroe.
 
I’m gonna fight for what’s right
Today I’m speaking my mind
And if it kills me tonight
(I will be ready to die)

 
“Troverò una soluzione”.
Questo fu il pensiero che le passò di mente.
Nel corridoio di pietra riecheggiarono dei passi, quelli che Erza aveva imparato a distinguere.
 
A hero’s not afraid to give his life
A hero’s gonna save me just in time.
 
Il volto di un ragazza dai capelli blu come la notte le balenò in mente.
Sarebbe stato troppo stupido sperare nel suo arrivo, che ancora una volta la salvasse dall’oblio in cui era caduta.
Questa volta avrebbe fatto tutto da sola, questa volta lo avrebbe reso fiero di lei.
 
[Dedicata a Laxus99chan]
 
 
Note Autrice
 
Yo! Qui Rebecca che vi parla u.u
Come magari qualcuno non ha notato ho deciso di eliminare “Il concerto di fairy tail” perché effettivamente era scritta da cani u.u
Ringrazio God_of_Thunder per i consigli preziosi che mi ha dato e con i quali ho cercato di migliorare!
Comunque spero che questo “assaggio” sia stato di vostro gradimento e mi raccomando di recensire altrimenti vi vengo a trovare e vi ammazzo ewe *Yuno Gasai Style*.
Nah scherzo ^^

Forse :)
Ora la smetto di scassarvi le ovaie e me ne vado!
Baci :*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae