Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    18/01/2015    2 recensioni
Rieccomi tornato con un nuovo ciclo di Creepypasta, questa volta saranno 9 racconti da brivido..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 1

Deodorante per ambienti



Il mio nome è...era Maya, avevo appena compiuto 23 anni e vivevo da poco tempo nel mio appartamento da sola, beh, sola non proprio, con me c'era sempre il mio cane Scott. La convivenza non era difficile, lui era buono, l'unico difetto era l'odore che emanava, sgradevole e forte anche a causa della cattiva ventilazione dell'appartamento. Certo, avrei potuto lasciarlo tranquillamente in balcone, ma tutte le volte che voleva rientrare iniziava a fare rumore grattando con le unghie contro la portafinestra. scelsi quindi di acquistare un deodorante per ambienti che trovai in un vecchio supermercato alla periferia della mia città, funzionava con le fotocellule e avrebbe rilasciato profumo al passaggio di un corpo qualsiasi, in quel caso, il mio cane. Per i primi tempi andò tutto bene fino a quando una notte di settembre non decisi di concedermi un po' di riposo leggendo sul letto di camera mia. La pioggia batteva sulle ante della mia casa e io stavo dentro al caldo con il libro in mano. A un certo punto sento attivarsi il deodorante e diffondersi la splendida fragranza. Subito dopo... sentii il cane grattare con le unghie alla portafinestra. E la porta della mia stanza si aprì di colpo.

[al momento mi trovo sprovvisto di formattatrice perché quella precedente non riesco a rintracciarla quindi spero mi possiate perdonare eventuali errori grammaticali ]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu