Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    23/11/2008    2 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra incredibile eppure sono già passati sei anni da quel giorno, ed ora eccomi qui ormai ventenne a rileggere il mio vecchio diario. Quante cose sono successe nella mia adolescenza, quante emozioni, quante battaglie, ma ora sono qua a Tokyo con Fabrizio, si alla fine ho vinto, io e lui siamo insieme da ormai sei anni ed i miei sentimenti non sono cambiati, lo amo e sarà per sempre! Solo lui riesce a darmi emozioni fortissime, ad ogni sua parola mi batte il cuore, ad ogni suo abbraccio muoio e ad ogni suo bacio impazzisco... sono messa male? Beh se amare vuol dire "essere pazzi" allora ciò azzeccato, non so quante volte mi avrà scambiato per una matta, ma forse è questo che gli piace di me
Che fine a fatto Alessia? Be alla fine si è rassegnata e ora corre dietro a Samuele, uno che assomiglia tantissimo a Fabrizio, ma mai nessuno potrai sostituire l'originale, che è solo mio! Guai a chi gli si avvicina troppo e come me anche lui non è da meno, se un ragazzo si prende troppa confidenza, lui mi è subito dietro... quante volte spinto dalla gelosia mi ha abbracciata e quante volte con lui mi sono sentita in paradiso. Certo quanto ho lottato per averlo, quante botte mi sono presa da Alessia! A ripensarci ora mi viene da ridere, ma nonostante tutti i bernoccoli, ne è valsa la pena... ora sono felice, insieme al ragazzo che amo. Un giorno Fabrizio guardando Alessia mi ha detto che non vorrebbe mai e poi mai ritornare al suo posto, poi mi abbracciata e io sono volata in paradiso, ma andiamo avanti: Mirmo e gli altri folletti sono tornati nel loro regno. Mirmo si rifiuta ancora di sposarsi ma la cerimonia è già stata organizzata e lui di certo non può sottrarsi al suo dovere di re! Naturalmente non ha perso il suo caratteraccio e ogni occasione è buona per farla franca. Tommy e Cecilia... beh, su di loro c'è da dire che sono in perfetta sintonia, anche loro sono assieme da 6 anni, hanno avuto qualche battibecco ma Tommy ha mille risorse per farsi perdonare, ma non ha bisogno di spendere soldi per lei, perché Cecilia più di una volta gli ha detto di amarlo e lo si capisce da come si comporta, già perché quando si è innamorati l'unica cosa che si vuole fare è stare insieme alla persona amata, vivere intensamente ogni momento insieme a lui, stare con quell'angelo che riesce a farti battere il cuore a mille e con lui le incertezze volano via, tutti i problemi di questo mondo si dissolvono e vuoi solo ascoltare le sue parole, quel dolce "ti amo" che tanto hai atteso, le sue braccia che ti stringono con il solo pensiero che sarà per sempre, che nulla potrà separarvi.
Ma la notizia più grande è quella di Sara! Si è completamente ripresa e Ryan ovviamente le è stato sempre accanto, ora sia io che lei facciamo parte di due delle più grandi squadre del Giappone e questo ci permette di incontrarci durante le partite, anche se come rivali! La nostra amicizia non è cambiata, anche se lontane lei resterà sempre la mia migliore amica, lei e Cecilia sono le uniche due a cui confido tutto, perché con loro ho passato mille avventure, ho sofferto, ho lottato e alla fine ho vinto! L'importante è perseverare, non arrendersi davanti alle difficoltà, ma sfidarle e riuscire a vincerle, non bisogna mai lasciare che la paura di perdere ti impedisca di realizzare i tuoi sogni! Ma la grande notizia è che Ryan e Sara si sono sposati! Si, da qualche giorno sono marito e moglie, felicemente innamorati e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo! Non dimenticherò mai l'entusiasmo di Sara quando me l'ha detto, felicissima, spensierata, come è giusto che sia. il giorno delle nozze è stato stupendo! Ovviamente io, Fabrizio e gli altri ci siamo dovuti alzare all'alba per raggiungerli a Osaka in tempo, ma non è stato affatto un peso perché, dopo tutto quello che ha passato, vederla così felice è una delle cose che mi rendono più felici al mondo. La mia migliore amica ha davanti a sé un futuro roseo con quel biondino che per lei ha fatto di tutto e che ora le sorride pieno d'amore e che mai la lascerà. Impossibile dimenticare quel giorno, Sara era stupenda, in un lungo abito bianco decorato, ma non troppo, allacciato da dietro e senza spalline, il tutto completato da un velo lunghissimo: il vestito che tutte le ragazze vorrebbero per il proprio matrimonio. Io e Cecilia abbiamo fatto da damigelle d'onore, il testimone invece lo fece Kyle, un caro amico d'infanzia di Ryan. Anche lo sposo era stupendo, con un abito bianco e con quel sorriso che poche volte mostrava, sembrava un angelo, ma in fondo Sara lo aveva sempre detto che lui era il suo angelo!
Mi sono messa a piangere dalla felicità vedendoli sull'altare, non riuscivo a trattenermi, ero e sono contentissima per loro. Poi la cerimonia e quel "sì" pieno d'emozione, l'unione di due vite, la nascita di una famiglia e anche lei, si anche Sara piangeva dalla felicità, perché quello sarà per sempre il giorno più importante della sua vita. e volano i chicchi di riso addosso agli sposi e poi il rinfresco e partirono le danze e la loro canzone, per sempre il loro legame...
Un'altra cosa che non scorderò mai è che al lancio del buche la fortuna ha baciato me e adesso eccomi qui con l'anello al dito, un fidanzato fantastico e degli amici stupendi, cosa si può volere di più? Io non lo so, sono grata di tutto quello che ho e di tutto quello che avrò. So che gli ostacoli saranno ancora tanti, anzi tantissimi, perché costruire una famiglia è una delle cose più difficili al mondo, ma noi ce la faremo e quella stella che brilla nel cielo è la nostra, la stella del nostro destino, quella che ci accompagnerà nel bene e nel male, quella che per sempre racchiuderà i nostri ricordi... io ne ho già molti racchiusi nel mio cuore, dalla prima parola al primo bacio fino ad adesso, tutti i suoi sorrisi, tutto ciò che mi dice, tutto ciò che ho provato e che ancora provo per lui, ti prego stella luminosa non spegnerti, non abbandonarci mai!


IO LO SO CHE TU RESTERAI CON ME
PERCHÈ TU LO VUOI
E POI TANTO SAI
QUANTO AMORE TI DAREI


Il nostro futuro è unito in un abbraccio, in un bacio e ora so che sarà per sempre, l'anello ne è la prova e anche questo posto

E TI RESTERÒ PER SEMPRE ACCANTO MA TU CREDIMI PERCHÉ
VORREI SOLO TE


La promessa eterna ed ora sono qui davanti a te, piena d'emozione, non so descrivere cosa provo: sono felicissima, al settimo cielo se non ancora più sù

SO QUELLO CHE PENSI SU DI ME
CHE METTO PRIMA GLI ALTRI E DOPO TE
LO SAI BENISSIMO CHE NON È VERO PERCHÈ SENZA DI TE MORIREI TE LO GIURO


Il tuo sguardo è fisso su di me. Ho fatto tutto il possibile per essere bella solo per te, perché ti amo e penso a tutto quello che ho passato con te, dalle incomprensioni, all'affetto, alla nostra amicizia, ma ora mi chiedo ci sarà mai stata solo amicizia tra noi due? Da parte mia... beh inutile negarlo no! Ti amo dal primo istante

A VOLTE IO CI PENSO E POI QUANTO MI MANCHI E NON LO SAI
E FORSE È TUTTA COLPA DEL MIO ORGOGLIO MA NON TI CAMBIEREI


Il nostro primo incontro, quando ti sono venuta inconsciamente addosso e sono caduta, poi ho incrociato i tuoi occhi, quei dolci occhi pieni d'amore, gli stessi che ora sento sinceri accanto a me

NON TI CAMBIEREI
No mai, mai e poi mai e ancora mai! Nessuno ci dividerà, nessuno potrà distruggere quello che in questa chiesa stiamo creando. Alzo il mio sguardo e incrocio i tuoi occhi...

E VORREI SOLO POTERTI DIMOSTRARE QUELLO CHE HO DENTRO
PROPRIO DENTRO ME
CHE VIVE DI TE!


Quanto ti amo... non mi sembra vero stare qui con te al mio fianco, è il sogno diventato realtà! Sono qui, con i capelli sciolti mossi a boccoli, leggermente truccata, con questo meraviglioso vestito lungo, bianco e tu sei di fronte a me più bello del solito e lo sei solo per me! L'abito elegante nero ti dona moltissimo amore mio

IO LO SO CHE TU RESTERAI CON ME
PERCHÈ TU LO VUOI
E POI TANTO SAI
QUANTO AMORE TI DAREI


E adesso ripenso a tutti i giorni passati insieme e a tutti i tuoi baci e scoppio di gioia. Intanto il prete parla e io ascolto, come fai anche tu, ma non riesco, non riesco a rimanere indifferente: mi sto per unire a te e piccole lacrime di gioia cadono sulle mie guance e io sono felice

E TI RESTERÒ PER SEMPRE ACCANTO MA TU CREDIMI PERCHÉ
VORREI SOLO TE


Mi stai fissando e mi sorridi, pieno d'affetto ma soprattutto d'amore e io mi perdo nei tuoi occhi

IO LO SO CHE TU RESTERAI CON ME
PERCHÉ TU LO VUOI E POI TANTO SAI QUANTO AMORE TI DAREI
ACCETTERÒ LA VITA COSÌ COM'È MA TU CREDIMI PERCHÈ
VORREI SOLO TE


Due anime unite in un solo destino, due cuori che palpitano e che ballano allo stesso ritmo, noi due e finalmente la domanda cruciale e sento la tua risposta e poi tocca a me... sì lo voglio!

IO LO SO CHE TU... RESTERAI CON ME!
E TI RESTERÒ PER SEMPRE ACCANTO MA TU CREDIMI PERCHÈ
VORREI SOLO TE


Ti stai avvicinando, manca poco ormai, sei sempre più vicino a me, mi baci e e quelle tre parole che per sempre segneranno il nostro futuro: marito e moglie

IO LO SO CHE TU RESTERAI CON ME
PERCHÈ TU LO VUOI E POI TANTO SAI QUANTO AMORE TI DAREI
E TI RESTERÒ PER SEMPRE ACCANTO MA TU CREDIMI PERCHÈ...
ACCETTERÒ LA VITA COSÌ COM'È MA TU CREDIMI PERCHÈ...
VORREI SOLO TE!


La tua promessa e la mia, ora siamo legati, siamo una sola cosa, ti stacchi da me un attimo, ma poi mi ribaci e io contraccambio felicissima

SOLO TE

Te e solo te per sempre, ora sei mio marito, che strano effetto! Ora c'è un legame eterno, ora porterò il tuo cognome, ora sarò tua

VORREI SOLO TE

Ti stacchi e ci voltiamo, andiamo verso l'uscita e li vedo tutti, vedo tutti i nostri amici, li vedo sorridenti, Cecilia e Tommy, Sara e Ryan e c'è anche Alessia e tutti i nostri compagni delle superiore, la squadra di pallavolo, tutti ci sostengono. Incrocio lo sguardo di Sara, ti ringrazio, in fondo sei stata tu la stella che mi ha spinto verso il destino, ti voglio bene e ora so cosa hai provato quel giorno pronunciando quel sì

SOLO TE

La verità è che vivo dei tuoi sguardi, vivo di te e mai mi stancherò di dirlo. Avvolti da chicchi di riso ci allontaniamo in una macchina, verso il futuro, verso quello che sarà, verso quella stella che, ora so, mai si spegnerà...


FINE!
Eccoci finalmente arrivati alla fine di questa storia... Grazie a tutti quelli che hanno continuato a leggere e commentare, ma grazie anche a chi si è limitato solo a leggere anche se lo sapete: vi prego sempre di dirmi cosa ne pensate. Questa era la mia primissima storia, l'ho scritta quasi 2 anni fa, rileggendola ora posso dirvi che cambierei diverse cose, tra cui anche il modo di scrivere, ma si sa: si migliora passo dopo passo.
Grazie a tutti! Perché anche se non commentate vedo che apprezzate la mia ff, grazie alla possibilità di vedere quanti di voi l'hanno messa nei preferiti!

A quelli che come me hanno ricevuto critiche pesanti dico: non arrendetevi, non smettete di scrivere per delle persone che si sentono superiori, ma che in realtà hanno solo bisogno di farsi sentire attraverso degli stupidi blog, per cosa poi? sminuire il vostro lavoro? farvi sentire inferiori? La loro è solo invidia, perché siete voi ad avere vitalità, la spensieratezza di scrivere con allegria, senza catalogare nulla, ma dando libero sfogo alla vostra fantasia. Non hanno il diritto di rovinare tutto questo, di spezzare i vostri sogni, di mettervi di malumore, rimpiangendo il vostro lavoro: NON DATEGLI QUESTO DIRITTO! Continuate a scrivere, perché tra le persone che fanno una critica per aiutarvi a migliorare e quelle che criticano semplicemente per il gusto di farlo c'è una differenza sostanziale: l'intelligenza.
Un commento negativo non significa offendere, neanche usando il sarcasmo, ma vuol dire mettersi sullo stesso piano dell'autore, capire le sue intenzioni nello scrivere e dare consigli palandogli a pari a pari.
Ho aperto questa piccola parentesi perché, girando tra questi blog, ho notato che sono state criticate parecchie storie, che ora vedo sospese da diverso tempo per questo vi ripeto: non ascoltateli, perché anche se fate errori, anche se le vostre storie non sono tra le migliori, voi avete un sogno e non dovete ascoltare chi vi dice di non seguirlo, io non l'ho fatto ed ora ne vado fiera! E a voi che avete fatto quei commenti, a voi che avete cercato di spezzare la mia voglia di scrivere, a voi che sinceramente non so chi vi crediate di essere, a voi che nel momento in cui sono venuta a dirvi che una vostra amica ha praticamente copiato la storia della Sirenetta, cambiando solo i personaggi avete iniziato ad attaccarmi e lei di tutta risposta mi ha detto: "non ho fantasia" e nonostante questo critica gli altri, avete visto? Sono arrivata alla fine della mia storia nonostante le vostre offese, la vostra ironia del tutto fuori luogo e non me ne pento, anzi al contrario! So già che se uno di voi leggerà queste poche righe che ho scritto al 99% aprirà un blog per contestare, ma sarà inutile, siamo autori di fanfiction, siamo persone e un'offesa rimane un'offesa e chi la fa, a mio parere, non è neanche da considerare.

Detto questo me ne vado in pace, lasciandovi con l'auguri di una nuova ff, magari su un altro anime ^^ a presto!! kiss Ilary90
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90