Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: iluvfairytail    19/01/2015    1 recensioni
Salve ragazzi!!!
Questa è la mia primissima fanfiction, e sarà una cosa diversa da tutte le altre.
Ci sarà un nuovo personaggio, un personaggio femminile. La protagonista sarà Anastasia(nuovo personaggio) ma non mancherà la coppia Nalu, che io amo troppo!
----------------------------------------------------------------------------------------------
DAL TESTO:
"Tesoro scappa!
Ana, devi andare via! Non c'è tempo per spiegare!
Devi solo sapere che noi ti amiamo, lo abbiamo sempre fatto! Ma noi non siamo i tuoi veri genitori. Tu in realtà sei stata cresciuta da un drago, ed è per questo che sai usare la magia del fuoco. Devi andare via, e non tornare per nessun motivo!
Devi andare nella regione di Fiore, a Magnolia, e lì troverai una Gilda, "Fairy Tail", fatti accogliere, ci sarà anche il tuo vero fratello, Natsu, Natsu Dragneel. Scappa Ana, mettiti in salvo!"
---------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito.. E ripeto: è la mia prima fanfiction, quindi vi prego di essere clementi! Commentate, per farmi sapere qualsiasi cosa❤️
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO:  la mia è un'idea nata così, all'improvviso. Saranno presenti non solo i personaggi di Fairy Tail, ma anche di altri, un esempio sono alcuni personaggi di Dragon Ball...beh buona lettura.
 
-Tesoro scappa! Devi andare via! Non c'è tempo per spiegare! 
Devi solo sapere che noi ti amiamo, lo abbiamo sempre fatto! Ma noi non siamo i tuoi veri genitori. Tu in realtà sei stata cresciuta da un drago, ed è per questo che sai usare la magia del fuoco. 
Ma adesso devi andare via, e non tornare per nessun motivo! Ti ho già detto troppo!
Devi andare nella regione di Fiore, a Magnolia, e lì troverai una Gilda, "Fairy Tail", fatti accogliere, e cerca questo ragazzo: Natsu, Natsu Dragneel. Scappa Ana, mettiti in salvo!- le parole di colei che fino a ieri credevo fosse mia madre, mi rimbombano in testa senza freni. 
La mia vita sembra la storia di un film. Da un giorno all'altro tutto cambia: scopri che le persone che consideravi i tuoi genitori in realtà non lo sono mai state, al contrario! Scopri di essere stata allevata da un drago, un drago! Vieni sbattuta fuori di casa senza nessuna spiegazione...e ci manca poco dallo scoprire che vengo da un altro mondo, tutto questo è ai limiti dell'assurdità! 
Sto volando da circa due ore, sono stanca e dannatamente confusa! Ma ora non ho tempo per pensare, devo trovare Magnolia, e poi...poi...devo trovare quel ragazzo: Natsu, Natsu Dragneel. 
 
*angolo autrice:
Mi scuso per la lunghezza, ma questo è soltanto il prologo, per capire se la mia storia vi attiri. 
I prossimi capitoli saranno molto più lunghi, ma aspetto qualche vostro commento per sapere se il mio prologo abbia attirato la vostra attenzione. In caso contrario, però non continuerò la storia, perché probabilmente non vi è piaciuta molto...ho molte idee strane xD 

Spero con tutto il cuore in alcune vostre recensioni, sia buone che negative, magari con qualche piccolo consiglio ;) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: iluvfairytail