Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    19/01/2015    1 recensioni
SOSPESA !!!
Giappone 1864 , Kyoto .
Dei mostri sanguinari dalle sembianze umane , percorrono le strade buie della capitale alla ricerca di vittime per saziare la loro voglia di ' divertimento ' .
Solo pochi membri della shinsengumi , sanno della loro esistenza , contrastandoli ed allo stesso tempo , una figura incappucciata fa lo stesso da sola , ogni notte .
Tutti gli indizi raccolti portano ad un unico colpevole , chi sarà ?
Un contrasto di lame , segreti e sangue .
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chizuru Yukimura, Heisuke Todou, Nuovo personaggio, Souji Okita, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

– Lo scontro –

Le strade della capitale giapponese erano imbiancate da un sottile strato di neve che come una tiepida coperta avvolgeva ogni oggetto e costringendo gli abitanti a rimanere a casa , riscaldandosi con piatti caldi e i mariti si godevano le poche attenzioni che le mogli gli davano prese interamente dalle loro faccende .
Le strade deserte e bianche venivano appena illuminate da una luna crescente , che osservava muta il paesaggio e con curiosità ciò che facevano le poche persone in strada .
Viaggianti ?
Ladri ?
Tutto era possibile .
Tra tutte spiccava una figura avvolta in un mantello nero che non lasciava scoperto il volto , camminava sicura nella via principale . Di tanto in tanto un tintinnio metallico riecheggiava nelle vie della città e si spostava rapido tra i vicoli .

Ella si addentro in vari vicoli fermandosi solo quando senti dietro di sé la risata isterica di un uomo il sibilo di una lama fendette l’ aria , lei si volto estraendo la katana che portava sul fianco sinistro per parare il nuovo attacco del nemico , dai capelli bianchi ed occhi rossi raccapriccianti che uscivano dalle orbite dell’essere , non più umano .
Indossava l’ haori dai colori sgargianti rispetto al suo kimono scuro , da quelle tonalità di azzurro e di bianco faceva sicuramente parte della Shinsengumi .

Indietreggiò nel tentativo di frapporre più spazio tra lei e l’ avversario per poter sferrare un fendente , ma con uno scatto l’ altro la ferì nella parte destra dell’ addome lasciata scoperta durante il tentativo del nero di ferire l’ albino .
Il combattimento mise in svantaggio l’ incappucciato che toccò improvvisamente con la schiena una zona delle mura divisorie esterne di una casa , mentre il suo respiro affannoso creava delle dense nuvolette di vapore . Il bianco alzò in alto la spada pronto a freddare l’ avversario , quando il nero con una sferzata della lama creò con la luce della luna una mezza circonferenza argentea che divise in due il nemico , mentre il suo sangue colava coploso e denso sul candido manto bianco che si era posato sull’ acciottolato della strada , creando una pozza cremesi .

Con uno scatto rapido del braccio destro ripulì dal sangue dell’ avversario la sua katana , che andò a sporcare il muro della casa e rimise subito dopo del fodero , prosegui di qualche passo il suo cammino , ma venne fermato .
Il corpo del ‘ morto ‘ afferrò per la caviglia e gli morse il polpaccio affondando i denti affillati nella carne che iniziò irrimediabilmente a sanguinare , ci fu dal ferito un monosillabo d’ imprecazione . Riprese con un gesto fluido e veloce la spada che portava al fianco , conficcandola nel cuore dell’ avversario a terra che non mollava la presa dalla sua gamba , quando gli venne inferto quel colpo mortale e dopo un ultimo spasmo rimase in mobile a terra .
Estrasse dal corpo del defunto la katana che ripulì con lo stesso precedente gesto secco , la rimise nel fodero e zoppicando leggermente si incamminò verso una meta imprecisa , alla ricerca di uno scontro appagante .

Dopo qualche passo smise di lasciare la scia di gocce di sangue e riprese ha camminare normalmente . Un ragazzo con lo stesso haori del morto aveva assistito a tutto , anche alla morte del suo bersaglio , aveva fatto bene ha rimanere nascosto aveva trovato un personaggio interessante ed al tempo stesso letale .
- Hey Heisuke , come è andata col fallito ? – chiese un uomo della sua stessa squadra , dalla corporatura massiccia ed imponente , dai capelli scompigliati sul marrone scuro che portava sopra la fronte una fascia verde .
- Bhe , bene .. anche se il lavoro non l’ho fatto io .. – rispose sospirando dirigendosi con l’ amico verso il quartier generale .
L’incappucciato ricomparve dall’ ingresso di un vicolo precedente a quelli dello scontro , osservando i due andarsene tranquillamente senza notarlo .
- Heisuke , eh ? Un ‘ candidato ‘ interessante .. – disse ridendo , ritornando sui suoi passi scomparendo nel buoi della notte .

**************************************************************************************************************************************

ANGOLO  AUTRICE :

Salve a tutti ! Sono PandoraHearts !
Questa è la mia prima storia su Hakuouki , quindi sono un pò nervosa ... parecchio nervosa ..
Comunque , spero che il capitolo vi sia piaciuto e che le scene del combattimento si siano capite .
Bye >°w°<

P.S  Purtroppo con le molte storie che scrivo credo che non ggiornerò molto di frequente scusate !! >x<
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts