Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    19/01/2015    6 recensioni
Semplicemente una storia no sense in cui io sarei il personaggio e Inuyasha l'autore, ma lui esagera abusando del suo potere e io mi arrabbio. Cosa succede quindi? Scopritelo leggendo ;)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata di primavera, gli uccellini cantavano, il sole illuminava tutto e …
Dragonheart: Grazie al cazzo che illumina tutto, è il sole!!!
Ma solo perché non ci sono nuvole, ora fammi continuare.
Dragonheart: va bene.
Dove ero rimasto? Ah si il sole illuminava tutto e tutti gli alberi erano in fiore. Dragonheart si trovava seduto su una panchina di un parco pubblico, sorridente ad ammirare le persone che passeggiavano.
Dragonheart: ( il sorriso era largo e gli facevano male le guance ) idiota, fammi smettere di sorridere, mi fa male la faccia.
Ok, Dragonheart non sorrideva, ma aveva un aria felice e si mise a saltellare tra i fiori dicendo “ Che belli i fiori” come una ballerina.
Dragonheart: No, non lo farò mai. ( Corre nel prato dove stanno i fiori saltellando come una ballerina. )
Che belli i fiori, che belli i fiori, che belli i fiori! “ Che sto facendo!!!!” Basta, ti prego.
E indossava un tutù rosa.
Dragonheart: ( si vide addosso il tutù ) AHHHHHH!!! Toglimelo al più presto.
Detto fatto amico, Dragonheart non indossava più il tutù.
Dragonheart: Oh grazie ( si accorge di non avere nulla addosso ) MA CHE CAZZO, SONO NUDO!!!! FAI QUALCOSA!!!!!!
Indossava un jeans, scarpe da ginnastica e un pesante maglione invernale.
Dragonheart: Sto sudando ( affaticato si butta a terra ) Devo *anf anf* devo togliermi il * anf anf* maglione.
( Dragonheart si toglie il maglione )
Dragonheart: ce l’ho fatta. Grrr questa me la paghi, sapevo che non dovevo accettare di farti diventare l’autore di una storia Inuyasha!!!!! Te ne stai approfittando troppo!!!!
All’improvviso iniziò a grandinare forte e Dragonheart non aveva l’ombrello.
( Cadono chicchi grossi quanto un anguria e Dragonheart si affrettò a nascondersi sotto una panchina )
Dragonheart: Maledizione, giuro che appena ti trovo ti disintegro.
Inuheart 95: Non mi troverai mai Dragyasha.
Dragyasha: Ehi, mi hai cambiato il nome!!!! Questa è l’ultima goccia, adesso vengo e ti prendo a calci in culo.
Inuheart: 95: Ahahahahah non mi troverai mai, non sono di certo in quel bar di fronte al parco ahahah.
Dragyasha: Perfetto, sto venendo idiota.
( Dragyasha esce da sotto la panchina e si mise a correre )
Inuheart 95: maledetto.
Dragyasha: C’è una cosa che non cambierai mai Inu, che tu sia autore o personaggio, il fatto che tu non abbia sufficiente materia grigia da poter rientrare nella specie umana.
Inuheart 95: La grandine fu sostituita da un vento fortissimo e freddissimo che colpì Dragyasha in pieno.
Dragyasha ( trema e non riesce ad andare avanti ) Maledetto.
Inuheart: Dovevi tenerti il maglione ahahahah, chi è che non ha materia grigia?
Dragyasha: Inuyasha 7+3 quanto fa?
Inuheart: Ehm …
( Il vento cessa )
Dragyasha: “ Se si distrae a pensare perde potere, wow! Non pensavo fosse possibile, perché non pensavo riuscisse a pensare.” Lo vedi? ( Riprende a correre )
Inuheart 95: No, sei un bastardo!!!!
Dragyasha: Forza di gravità uguale a 0, non è sulla luna ma nella tua testa, ahahahah. Appena arrivo ti ammazzo.
Inuheart: Dragyasha era quasi alla fine del parco, ma all’improvviso si ritrovò seduto in un banco di scuola, mentre su di esso c’era un compito in classe.
Dragyasha: Che sarà mai, è una cazzata.
Inuheart: Non era un semplice compito in classe, perché era …
Dragyasha: O.o, no, non avrai fatto un compito di …
Inuheart 95: … un compito di matematica!!!!
Dragyasha: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Inuheart 95: Dragyasha  doveva svolgerlo in 5 minuti, altrimenti sarebbe stato intrappolato nel parco per sempre.
Dragyasha: NOOOOOOOOOO!! ( Guarda il foglio e c’è solo un quesito: 0 x 0 ) Eh? Ma mi prendi in giro???
Inuheart 95: No, perché sei cesso in matematica, quindi resterai intrappolato nel parco per …
Dragyasha: fatto. ( posa il foglio con il risultato, ovvero 0. ) Sto venendo da te.
( Si mette a correre ed esce dal parco, attraversa la strada ed arriva al bar. )
Inuheart 95: ( Seduto ad un tavolo con il pc ) Oh cazzo.
Dragyasha: Sei qui bastardino.
Inuheart  95: (digita ) la porta gli si chiuse in faccia.
Dragyasha: ( la sfonda ) ORA ME LA PAGHI!!!!!
( Corre verso di lui )
Inuheart 95: Improvvisamente inciampa e sbatte al tavolo.
Dragyasha: ( inciampa e sbatte la testa al tavolo ) A fess d mamt. Che dolore!!!
Inuheart 95: ho vinto io.
Dragysha: tsk! ( scuote la base del tavolo e fa cadere il pc )
Inuheart 95: Il pc!!!!
Dragyasha ( prende il pc e se lo avvicina ) Game Over stronzo. ( chiude il file della storia senza salvare .)
 
 
 
 
 
Dragonheart: Siiiii.
Inuyasha: Nooooo, la mia storia!!!! Era la mia storia!!!!
Dragonheart: Hai esagerato, ma non ti preoccupare, ne scriviamo un’altra, ma con te protagonista.
Inuyasha: yeeeee, aspetta ….
Dragonheart: ( risata malefica ) sei finito .
Inuyasha: Oh oh.
Dragonheart ( digita ) Inuyasha era in mutande, anzi completamente nudo davanti ai suoi genitori, i suoi amici e tutto il resto del cast di Inuyasha, il quale rideva tranne suo fratello Sesshomaru che continuava a ripetere: “ mezzo demone anche sotto”
( Si materializzò tutto quello che Dragonheart aveva scritto )
Inuyasha: ( senza vestiti ) Che umiliazione T.T
( Tutto il cast rideva di lui )
Sesshomaru: Mezzo demone anche sotto, tsk!
Inuyasha: Nooooooooo.
Dragonheart: ( digita ) E così vissero tutti felici e contenti, fine della storia. Così impari idiota.
 
 
 
THE END
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95