Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holly Rosebane    19/01/2015    2 recensioni
«Cosa ti fa anche lontanamente pensare che io possa fidarmi di voi? Voglio dire, mi hai guardato? Hai presente la tua notorietà all’interno del campus? Siamo come due linee parallele. Andiamo lungo due percorsi differenti», spiegò Harry, con fermezza.
«In geometria descrittiva», disse allora Zayn, «due linee parallele s’incontrano. All’infinito».
«E si da il caso che Juliet sia “l’infinito” che faccia per noi», aggiunse Niall.
«Ma perché volete aiutare proprio me? Non ci siamo mai parlati in tutto l’anno…» riprese Styles, ma Louis alzò una mano, zittendolo.
«Sono…» altro calcio. «Siamo», sibilò allora, incenerendo Liam con lo sguardo, «convinti che sotto tutta questa robaccia nerd, ci sia del materiale notevole. E raramente ci sbagliamo», concluse. Esibendo uno dei suoi allegri sorrisi contagiosi con retrogusto di pazzia latente.
«Non mi farete fare cose umilianti, nudo nel bagno del campus… per poi mettere il video su YouTube e indurmi al suicidio, vero?»
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Finale




“Un misero mucchio di piccoli segreti, ecco cosa siamo.”
G. MUSSO


 
 
Martedì, ore 16.30




Tutta la mattinata era trascorsa allo stesso identico modo. Harry aveva ancora i suoi adorati abiti da nerd, e Juliet si aggirava per la struttura come un’anima in pena, alla perenne ricerca di qualcosa che non poteva avere per ovvi motivi. Finirono entrambi per caso davanti ai loro rispettivi armadietti. Numeri 103 e 105. Styles aprì il suo, posandovi all’interno il pesante testo di progettazione. Rimase qualche istante fermo ad osservare Juliet, mentre rifletteva su quale oggetto estrarre con aria assorta. Sentì gli occhi di lui sulla pelle ed alzò lo sguardo, ricambiando l’occhiata in silenzio. Mosse impercettibilmente la testa, come a volergli porre una muta domanda, con un cenno lievemente insolente del mento. Harry scosse piano il capo, richiudendo l’armadietto. Strinse le dita attorno alle spalline del suo zaino e si volse dandole le spalle, muovendo qualche passo. Juliet continuava a fissarlo senza comprendere, mentre d’improvviso lui si fermò.
Protese un braccio, sollevando l’indice verso l’alto, facendolo oscillare a destra e a sinistra. Due visioni si sovrapposero in una sola. Un riccio e avvenente ragazzo misterioso illuminato dalla notte stessa, stretto nel suo giacchetto di pelle nera. Uno studente dall’abbigliamento improponibile, lo zainetto issato in spalla e i capelli indiscriminatamente disciplinati dal gel in una pettinatura anteguerra. Uniti nello stesso corpo.
La musica sinuosa e la psichedelica luce che si riversava nella discoteca in quella fatidica serata, si confuse con il suono della campanella e i neon azzurrati del plesso universitario, che altrimenti sarebbe stato silenzioso.
Con un verso di sorpresa, il suo respiro si mozzò per qualche istante.
E allora capì.





Nota: e anche questa è finita. Mi fa molto strano concludere due storie nella stessa serata. Oh beh. Ora che tutto è stato fatto, posso dirvi che l'ispirazione per questa long mi è venuta guardando il video "Last Farewell", dei Big Bang. E' un gruppo kpop coreano, non posso pretendere che vi piaccia, ma... se voleste dare un'occhiata alla clip, potreste visualizzare meglio tutto quanto è accaduto all'interno della vicenda! Non l'ho detto prima perché magari avreste visto il video e vi sareste spoilerati la fine. Sono malfidata, lo so. Io l'avrei fatto
Passo ai consueti ringraziamenti, a chi mi ha seguito dall'inizio, a chi è giunto qui per caso, a chi sta semplicemente leggendo al volo. Vi allego la lista delle mie opere in corso, aggiungendo anche qui un bell'arrivederci e sperando che questa storia vi sia piaciuta e abbia contribuito ad alleggerire le vostre giornate!



• 2 Doors Down



• La Rue Inconnu



Wattpad
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holly Rosebane