Anime & Manga > Wolf Children
Ricorda la storia  |       
Autore: MorriganNik    20/01/2015    3 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. La storia continua... 

#Yuki

Sono passati quasi sei mesi da quando Ame ha lasciato la casa della mamma e io ho iniziato la prima media. Con Souhei le cose vanno molto bene, non ha mai rivelato a nessuno il mio segreto e ormai sono poco più di tre mesi che stiamo insieme.
La mamma sembra aver accettato il fatto che Souhei sappia la mia vera discendenza e non ha avuto nulla da ridire. Tra qualche settimana cominceranno le vacanze estive e Souhei verrà a stare a casa nostra visto che da sua madre non vuole tornare dopo quello che gli ha detto.
-Non vuoi neanche vedere il tuo fratellino? Non sei curioso neanche un po'?- gli ho chiesto un giorno, ma tutto ciò che mi rispose fu -No. Non voglio avere nulla a che fare con mia madre né con le persone che le sono vicino. Non voglio più tornare su questo argomento-.
Da allora non gli ho più chiesto nulla ma non posso negare di essere felice che stia con noi tutta l'estate, almeno non soffrirò la sua mancanza. Chissà cosa...
-Yuki... Yuki!- mi riscuote la voce di Shihiro. 
-Come? Scusa non stavo ascoltando... cosa mi hai chiesto?-
-Cosa facevi durante le vacanze estive... Stavi pensando a tua madre? Stai tranquilla, sicuramente starà bene e non vedrà l'ora di rivederti- dice sorridendomi. 
-Sì, forse hai ragione...- ma chi mi preoccupa in realtà è un'altra persona, se si può chiamare così...

#Ame

Di giorno vado a caccia e sorveglio i boschi, di notte veglio sulla casa di mia madre a sua insaputa. Ormai sono mesi che vado avanti in questo modo e sto per esaurire le energie. Yuki ha voluto continuare ad andare a scuola e così non ho più avuto la possibilità di vederla. Non ho mai capito la sua voglia di studiare con tutte quelle persone e molto probabilmente non la capirò mai. Però... chissà come sarà cresciuta...
Certo, vivere nei boschi ha i suoi vantaggi ma non sarebbe male con la famiglia al tuo fianco: è per questo che ho deciso cosa fare la sera del giorno che Yuki tornerà a casa.

#Hana

Yuki a scuola e Ame da qualche parte nel bosco. Tutti e due hanno cominciato a vivere la propria vita e non potevo impedirlo dato che nel mondo animale sono già degli adulti. Ma tra pochi giorni rivedrò Yuki e con lei ci sarà anche Souhei. Sono felice che stiano insieme perché in questo modo Yuki non dovrebbe mai nascondere la sua vera natura da lupo per paura di ferire la persona che ha a fianco e sono contenta che Souhei l'abbia accettata per ciò che è realmente e credo proprio che sia una persona affidabile nel mantenere il segreto di Yuki. Ora non devo fare altro che aspettare ancora qualche giorno per il loro ritorno e... e... spero tanto che Ame stia bene.

Due settimane dopo

#Yuki

-Allora, sei contenta di rivedere tua madre?- mi chiede Souhei.
-Sì, è quasi metà anno che non la vedo e mi è mancata molto- dico sorridendogli. 
-Sono contento di vederti sorridere- e mi ricambia il sorriso con il suo viso sereno e tranquillo. Senza rendermene conto mi ritrovo a baciarlo. I suoi baci sono caldi e ogni volta mi fanno dimenticare i miei problemi scolastici. 
Quando ci stacchiamo e mi prende per mano. Cominciamo a camminare verso casa di mia madre quando lui mi chiede -Hai più saputo niente di tuo fratello?- mi chiede, ma vedendo il mio viso incupirsi cambia discorso e mi chiede -Dove dobbiamo andare?-
-Per di là- gli rispondo e per tutto il tragitto camminiamo mano nella mano e, mentre Souhei cerca di distrarmi, io continuo ad ammirare la foresta alla ricerca di un animale che somigli vagamente ad un lupo.

#Hana

Sono quasi le 11:00 del mattino e ancora non li vedo arrivare. Avevo quasi deciso di andare a cercarli quando vedo una figura corrermi incontro e appena questa comincia a delinearsi, inizio a piangere e ad andare incontro a quella figura con la chioma che volteggiare nell'aria. Quando i nostri corpi si uniscono sento il viso umido di Yuki bagnarmi la maglia con le sue lacrime e mi tornano in mente i bei momenti passati insieme a consolarla quando era piccola.
-Mi sei mancata mamma!- mi dice.
-Anche tu, piccola peste. Non sai quanto-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik