Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    20/01/2015    9 recensioni
Storia interattiva otto posti disponibili. iscrizioni chiuse.
Nella regione di Ecllissior, terra piena di vita e misteri, nove allenatori partono per un viaggio.
Ognuno pensa di viaggiare da solo, ma per una serie di imprevisti si ritroveranno a viaggiare insieme.
I nove dovranno tentare di fermare il team Ombrya dedito a trovare il Pokemon Eden: un luogo pieno di Pokemon rari e dove i leggendari vanno spesso a riposarsi per recuperare energie.
Il pericolo più grande però sarà l'eclissi nera: un'arma segreta usata per creare Pokemon neri, Pokemon aggressivi che si nasconderanno nella regione di Ecllissior.
I nove eroi e le loro squadre dovranno usare l'ingegno e il coraggio per salvare il mondo intero.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Aiden uscì di casa pieno di entusiasmo: finalmente avrebbe avuto il suo primo pokèmon!
“Ma chi posso scegliere?” si chiese mentre si dirigeva verso il laboratorio della professoressa Gladis
“In quel laboratorio c’è la più ampia gamma di pokèmon iniziali mai vista” pensò il ragazzo “La professoressa Gladis ha viaggiato in lungo e in largo per ottenere i pokèmon iniziali di tutte le regioni”
Senza nemmeno accorgersene era arrivato davanti al laboratorio Pokèmon.
Fece un bel respiro profondo ed entrò.
“Aiden, finalmente sei arrivato!” disse una donna leggermente in carne e un po’ bassina con degli occhiali dalla montatura rossa.
“Oggi sono arrivati altri otto allenatori, e quindi sceglierai insieme a loro spero che non ti dispiaccia”
Per Aiden era indifferente, ma sua madre diceva sempre che doveva fare nuove amicizie e così…
“Certo, non vedo l’ora di conoscerli” disse fingendosi entusiasta.
“Bene allora bando agli indugi: in fondo i quattordici anni li avete già compiuti tutti da un pezzo quindi… vieni!” disse la professoressa.
Aiden si voltò e guardò ancora una volta la fontana che si trovava davanti al laboratorio Pokèmon: la celebre fontana di Luxoropoli, dove il famoso Dorien aveva iniziato il suo viaggio.
“Tra poco anch’io inizierò il mio viaggio a Ecllisior, la regione piena di misteri  e di leggende sui Pokèmon che ci vivono”
L’unica terra in cui si trovavano Pokèmon da tutte le sei regioni principali.
Il ragazzo scrollò le spalle e seguì la professoressa Gladis.
La porta della stanza contenente le sfere pokè degli starter conteneva già otto allenatori
“E va bene, vediamo di fare un po’ di amicizie” pensò il ragazzo scocciato.

 

Angolo Autore
Ehila allenatori e allenatrici.
Questa storia interattiva parlerà del viaggio di nove allenatori e vedrete che ne succederanno delle belle.
Se volete partecipare mandatemi un messaggio privato
Ecco la scheda OC

Nome:

Cognome:

Aspetto fisico:

Carattere:


Squadra di Pokèmon (accetto Pokèmon di tutte le sei le generazioni e uno deve essere uno starter. Fennekin è già prenotato.) i pokèmon devono essere tutti base e si evolveranno nel corso della storia:


Cosa vuole diventare (pokèmon master, coordinatore, intenditore pokèmon…):

Altro:

Non metto l’età perché devono avere tutti 14 anni.


Spero che partecipiate numerosi

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01