Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    20/01/2015    0 recensioni
Finalmente la seconda stagione di the Beauty and the Beast! Il diario della bella Cat e della seducente bestia di nome Vincent continua...
Il racconto non contiene spoiler è basato sulla seconda stagione del telefilm ed è il seguito della mia precedente storia "Nella Mente e Nel Cuore"
Spero tanto che vi piaccia e che vi emozioni.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 3

Aghi nel cuore 


 
 
Caro diario,

non ho voglia di scrivere oggi, sono stanca di tutto e di tutti. Tess è ma mia migliore amica e la miglior partener che si possa avere, ma mi giudica. Sgrana gli occhi e arriccia le labbra per qualsiasi cosa riguardi Vincent, il che significa che succede ogni dannatissimo giorno. Gabe mi sta addosso, più di quanto credevo possibile, mi vuole aiutare, ma in modo assolutamente soffocante, non mi permette di riflettere. E poi… mia sorella, che in realtà non è mia sorella. Non posso sopportarlo, non solo la mia vita sentimentale è incasinata ma anche tutto il resto è una bugia. Mia madre che aveva dei segreti, mio padre che ho pianto, in realtà non era mio padre e per finire sono riuscita a cacciare dalla città l’unico legame pseudo-familiare che avessi. Ma cosa mi sta succedendo?

                  ***
 
Pagina 3

Devo smetterla! Sono un mostro per quello che le sto facendo, devo prendere una decisione, non posso semplicemente cercarla per poi allontanarla di nuovo. Ho un compito da svolgere e non è giusto che sia lei a pagare. Una parte di me si sta legando a Cat, alla mia Cat. Ma ciò che faccio è rischioso e nonostante lei lo sappia continua a seguirmi e rischia di farsi male, male sul serio e io non voglio. Ha la sua vita e forse io non dovrei farne parte, ma non ci riesco. Non posso starle lontano, lei è ciò che lega la mia parte umana al mondo ciò che mi permette di non esplodere o annullarmi, lei mi fa provare emozioni che non ricordavo e che non voglio dimenticare. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17