Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    20/01/2015    2 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
Emma, una povera ragazza perseguitata perché non umana. lei è, infatti, l'ultima discendente degli Acchiappaluna, inseguita, maltrattata, si rifugerà in una pizzeria tutta speciale ma una domanda tormenterò la piccola Emma:
"Come è diventata orfana?"
Tra misteri, colpi di scena e tante risate. riuscirà a scoprire la verità?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Visualizzazione di sketch-1421774240087.jpg

Capitolo 1

 

Correvo, continuavo a correre, non guardavo indietro, tale era la paura di morire,  i loro passi pesanti mi seguivano come ombre. Perché mi volevano uccidere? Perché ero diversa? Perché non ero una di loro? 
Mi tiravano addosso oggetti pesanti che mi avrebbero schiacciato, ma io ero troppo agile,  troppo veloce. Ma ero anche troppo stanca,  dovevo nascondermi, almeno per un po'. La pizzeria abbandonata,  certo, potevo nascondermi lì, sarebbe stato facile, loro avevamo paura di qual posto, lo reputavano maledetto, ma non credevo a loro...ora non più...solo perché lui.. 
Corsi dentro la pizzeria e mi nascosi in un angolo buio. 
-Fermati!- sentii urlare e i passi si arrestarono all'improvviso. 
-Una volta entrati non si esce più, quel gatto non ha via di fuga,  verrà sicuramente uccisa.- 
I passi si allontanarono e con essi anche le voci. 
Sospirai e con un gesto della coda tornai nella mia forma umana,  le orecchie e la coda però rimanevano anche quando ero in forma umana. 
-Tutta colpa sua... Aveva detto che mi avrebbero accettata, che mi avrebbero...-
Le lacrime solcarono il mio viso e scivolai a terra tenendomi il viso tra le mani. 
Avevo perso tutto,  mi era rimasto solo un amico e ora..ora avevo perso anche quello.



Pov Freddy

Io e Bonnie stavamo tranquillamente giocando a carte quando dei singhiozzi e delle parole ci giunsero alle orecchie. 
-Hai sentito?- chiese Bonnie guardandomi. 
-Si, ma stavolta non ci casco.- dissi guardando le mie carte senza badare ai rumori. 
-Freddy, stavolta non sono io, lo giuro.-
Bonnie aveva la brutta abitudine di barare e Foxy, da bravo pirata, lo aiutava facendo finta di essere una bambina in lacrime. Io mi sarei alzato, avrei lasciato le carte e avrei dato il tempo al coniglio per guardarle.
-Foxy, basta piangere,  ci casco solo cinque volte.- dissi ridendo e scartando una carta.
Foxy uscì dal Pirate Cove. 
-Basta cosa?- chiese la volpe guardandomi. 
-Non sei tu che piangi?- chiesi sentendo che i singhiozzi continuavano anche quando la volpe parlava. 
-No.- disse lui. 
Mi alzai si scatto e tesi l'orecchio per sentire da dove arrivavano i rumori. 
-Vengono dall'entrata.. Che sia Chica?- chiese Bonnie. 
-No, è una voce.. Umana quasi.- risposi sapendo dov'era Chica.
Lanciai un sorrisino a Foxy e lui mi fulminò con lo sguardo. 
-Andiamo a vedere... Ma dubito che chiunque sia rimanga molto.- dissi con un sospiro e abbassando il muso. 
-Freddy...- sussurrò Foxy appoggiandomi una zampa sulla spalla. 
Lo guardai e abbozzai un sorrisino. Com'ero fortunato ad averlo come amico, come ero fortunato ad avere quei tre come amici.
-Andiamo a vedere?- chiese Bonnie. 
-Vado io.. Non vorrei che fosse qualcuno di pericoloso.-
Li guardai e misi le carte nel cilindro che portavo in testa. 
-Così non puoi guardarle.- risi avviandomi verso l'ingresso. 
Lì seduta c'era una ragazza con due orecchie da gatto e una coda. Piangeva e non sembrava pericolosa. Mi avvicinai in silenzio fino a trovarmi praticamente davanti a lei,  mi inginocchiai, così da avercela davanti al mio muso. Lei alzò lo sguardo e si soffermò a guardarmi per poi parlare. 
-Come sei buffo.- disse semplicemente appoggiando una mano sul mio naso.
-Buffo?- chiesi. 
Era strana, non aveva paura di me, anzi le stavo simpatico. 
-Si, sei buffo... Cosa sei? Un orso con cilindro e bastone?- chiese asciugandosi gli occhi.
-Con il cilindro si, con il bastone no,  ho un microfono però.-
Lei rise e mi schiacciò il naso. 
-Che fai?- chiesi. 
-Sei veramente buffo,  sei un robot o un tizio dentro un costume?-
-Sono vivo,  non ho bisogno ne di batterie ne di persone che mi muovino,  sono autonomo,  sono un animatronic.-
Lei mi guardò. Aveva due stupendi occhi color ghiaccio, due orecchie da gatto bianche e una lunga coda del medesimo colore. Mentre lei mi toccava il naso, io, alzai una zampa verso la sua testa e iniziai a accarezzarle le orecchie. Rimase stupita di quel gesto ma non si sottrasse anzi sembrava quasi facesse le fusa. 
-Freddy, sei ancora vivo?- urlò qualcuno ma io non gli badai. 
-Ti chiami Freddy?- chiese per poi alzarsi. 
-Si, Freddy Fezbear al tuo servizio.- dissi facendo un piccolo inchino e facendola ridere.
-Io sono Emma Shuon.-
-Freddy...- disse poco dopo guardandomi. 
-Posso... Posso rimanere qui per un po'?- sussurrò con il capo basso. 
-Certo, rimani tutto il tempo che vuoi.-
Lei sorrise e mi saltò addosso stringendomi. 
-Grazie mille!- urlò sorridendo. 
-Ma figurati.-
-FREDDY!- sentii urlare e in pochi secondi Foxy era sopra Emma.
-Freddy stai bene?- mi chiese la volpe. 
-Vai via, ci penserò io a ucciderla, nessuno ci porterà via, chiaro?!- urlò Foxy alzando l'uncino per poi puntarlo contro il mento della ragazza. 
-No!- urlai fermandolo poco prima che la uccidesse. 
-Cosa fai?- chiese Foxy. 
-Non è cattiva, non ucciderla! Non è una di loro!-
-Apri gli occhi, Freddy,  è travestita!-
Le prese un orecchio e lo tirò con forza facendola piangere e urlare.
-Fermati!- urlai spingendolo lontano da Emma. 
-Ma che ti prende!  Non ti è mai importato degli umani!- urlò. 
-Non toccarla Foxy!- urlai mettendomi davanti a lei.
-Freddy! Perché ti comporti così!  Non ti capisco!  Loro ci hanno abbandonato!  Ci hanno buttati qui come rifiuti! E ora tu proteggi sta cosa!- 
-Non merita la loro fine,  lei non ha avuto paura e ora, grazie alla tua scenata se ne andrà via!- urlai. 
Emma ci guardava ma non si mosse.
-Finché quella sarà qui io non voglio neanche vederti!- urlò Foxy per poi andarsene nel Pirate Cove. 
Mi girai verso Emma che si toccava le orecchie. 
-Stai bene?- chiesi sedendomi accanto a te.
Lei annuì. 
-Chi era quello?  Non vivi da solo?- chiese guardandomi. 
-No, vivo con tre miei amici,  Foxy la volpe,  Bonnie il coniglio e Chica il pollo.-
-Gli altri avranno la stessa reazione di Foxy?-
-Spero di no,  dai vieni.-
Le presi la mano,  com'era piccola in confronto alla mia zampa, che carina. 



POV Emma 

Guardai la zampa di Freddy,  com'era grande in confronto alla mia mano,  che carino.
-Te lo dico già,  Chica potrebbe prenderla male perché lei vuole tanto bene a...-
-Freddy!- sentii urlare e vidi l'orso girarsi verso... Una gallina gialla. 


SPAZIO AUTRICE
Salve, lo so che se uqlacuno che ha letto le mie storie precedenti si starà chiesendo se sono scema o cosa dato che non continuo le latre da secolli, bhe non ho ispirazione quindi mi diletto in altre storie per passare il tempo
un altra cosa, mi sono fatta Wattpad, mi chiamo Corvi1D, per chi interesssa e sto postando tutte le storie che ho postato anche qui, quindi a breve troverete anche questa
Allora, vi piace il capitolo? se avete qualche suggerimento ditemelo o anche qualche critica va bene, basta che mi lasciate una recensioncina
Bacioni
Corvi1D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D