Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: pandina    20/01/2015    7 recensioni
Nuova iniziativa : 12 Months Captainswan
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-             Gennaio: Come un camino acceso in inverno.

Era stato Henry a dirgli che l'avrebbe trovata proprio là, in quella casa dove si era ripromesso di non tornare mai più.

Là dove aveva avuto una folle paure di perderla. Là dove il coccodrillo gli aveva strappato il cuore.

 

Rimase un po' indeciso, all'ingresso del vialetto, proprio davanti a quel cancello, in cui era stato incatenato: prendere in mano le grate di metallo freddo, gli procurò un brivido.

Si avviò alla pesante porta di legno, che aprì con lentezza, quasi temendo di veder sbucare qualche poco gradito ospite.

Silenzio.

Strano, Emma avrebbe dovuto essere lì, invece la casa sembrava vuota.

Poi vide una luce , tenue, provenire dalla stanza infondo al corridoio, che dava alla biblioteca.

Vi si avvicinò , sbirciò all'interno e la vide.

Era seduta a terra su un enorme tappeto, a gambe incrociate. Davanti a lei un caminetto spento.

Teneva un libro in mano e sembrava molto assorta in ciò che stava leggendo.

Non voleva spaventarla, così la chiamò, mantenendo un tono basso

“Swan...”

Emma trasalì leggermente e ad occhi sgranati, si voltò verso di lui.

“Killian!” esclamò sorpresa “Che ci fai qui?”.

Lui si avvicinò e si sedette accanto a lei.

“Ti ho cercata a casa e tuo figlio mi ha detto che ti avrei trovata qui.” Le disse sbirciando verso il libro che teneva in mano.

La bionda gli sorrise, con quella dolcezza che riservava solo a lui e ad Henry.

“E perchè mi cercavi?” domandò curiosa.

Hook la fissò, quello sguardo magnetico aveva il potere d'incantarla.

“Semplice Swan, avevo voglia di vederti” Sincero e disarmante.

Emma sospirò, non era ancora abituata ad essere il primo pensiero per qualcuno , però ne provava un immenso piacere.

Si allungò verso di lui e lo baciò lievemente sulla guancia morbida di barba .

“Mi hai trovata” E gli si mise a sedere in grembo.

Killian l'accolse con piacere.

“Che libro stai leggendo?” Le chiese

La ragazza voltò il volume e glielo fece vedere.

“Mentre cercavo qualche indizio, sull'autore del libro da cui provenite, proveniamo, tutti noi, ho per caso visto questo, è un vecchio racconto per bambini ,Capitan Gennaio. Vedi, quando mi trovavo all'orfanotrofio, era usanza durante le feste di Natale farci vedere tutti i film di Shrley Temple, un'attrice bambina ,e il mio preferito era proprio questo.

Parlava del guardiano di un faro, Capitan Gennaio appunto, e di sua figlia Stella. che in realtà era una trovatella.”

Il pirata l'ascoltava con attenzione.

“Una trovatella, come te” le disse con dolcezza ed Emma rise.

“Sì! Forse era per questo che quel film mi piaceva tanto. E oggi trovarne il libro, non so mi ha fatta venir voglia di leggerlo e perchè no, rivedere anche quel vecchio film in bianco e nero. Che dici, ti andrebbe di vederlo insieme?”

Insieme, che bel suono aveva quella parola sulle labbra di lei.

Hook se la accomodò meglio sulle gambe, le prese il libro dalle mani e lo appoggiò con cautela per terra.

“Certo che mi piacerebbe! Ma che ne dici se prima non ci ritagliamo un po' di tempo solo per noi. La casa e vuota, c'è un morbido tappeto, un bel camino...” E con fare ammiccante indicò il caminetto di pietra grigia.

Emma scosse la testa sorridendo e gli allacciò le braccia attorno al collo.

“Tutto molto romantico, Capitano, se non per un piccolo particolare: Il caminetto è irrimediabilmente spento e non vedo legna qui” E mentre parlava gli strofinò il naso contro il suo.

Killian , le diede un piccolo, lieve bacio a fior di labbra.

“Tesoro non temere, farò in modo che tu non abbia freddo” E piano la fece distendere sulla schiena , mentre lui la copriva con il suo corpo muscoloso.

La salvatrice fece scorrere le mani sulla schiena tesa del pirata.

Poi risalì alle spalle e gli sfilò la giacca. Piano cominciò a sbottonare la camicia, fino a quando non si ritrovò a toccare la pelle bollente di lui.

“Scotti...”gli disse mentre gli posava un bacio sul petto.

Killian gemette piano.

“Amore questo è l'effetto che mi provocano le tue mani, le tue labbra...” Ansimava mentre la bocca di Emma scivolavano piano su du lui.

“...Mmm... caldo, incredibilmente caldo. Come un camino acceso d'inverno. Capitano lo sai vero che i vestiti prendono fuoco facilmente?” Killian era troppo eccitato e la guardò con lo sguardo vacuo, senza cogliere l'allusione.

“Come?” Le chiese con voce roca

Emma sorrise.

“Toglimi i vestiti Killian, ho caldo...”

Non se lo fece ripetere due volte.

 

 

Ciao!

Pensavate di esservi liberati di me,mi dispiace, ma proprio non riesco a non scivere di Emma e Killian!
Bene una storia al mese, ci terremo compagnia.
Buona lettura
Gra

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina