Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: evnychibi    24/11/2008    1 recensioni
E così il cane e il gatto si erano incontrati…I loro destini segnati…Chi avrebbe sparso sangue per primo? Il futuro per loro era ancora buio.
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cadeva incessante sul verde villaggio della foglia

La pioggia cadeva incessante sul verde villaggio della foglia.

Lei entrò di corsa in un bar, si levò il cappuccio dal capo lasciando libera una lascia criniera rosso terra, due buffe orecchiette nere pelose da gatta si drizzarono in piedi, gli occhi neri come la notte scrutarono l’affollato bar.

Fortunatamente erano tutti troppo ubriachi per riconoscere il suo aspetto, si levò la mantella che le copriva l’intero corpo, era abbastanza alta e dal fisico snello.

Indossava dei corti pantaloncini di jeans, dei stivali a tacco alto che le arrivavano fino a metà coscia, un top le fasciava il seno sodo, il ventre piatto scoperto, portava dei manicotti neri che partivano dal gomito e le coprivano tutto il braccio fino a metà mano.

Andò a sedersi al bancone ordinando del latte caldo, all’improvviso al suo delicato naso arrivò un odore nauseante e fastidioso.

Puzza di cane bagnato.

-Kiba cazzo te l’avevo detto di non uscire con questo tempo di merda- sbottò un ragazzo alto dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

-Avresti preferito rimanere a casa davanti alla televisione?- alzò un sopracciglio il ragazzo dai capelli marroni a istrice, la pupilla dagli occhi era verticale nera, era affiancato da un grande cane dal pelo bianco, era il suo fidato amico Akamaru.

-Si avrei preferito…E poi questo locale è troppo affollato e soprattutto pieno di deficienti ubriachi- si lamentò Naruto.

-Ovvero ciò che sei tu quasi tutte le sere…E poi la fai troppo lunga, ma ti sei guardato in giro- li chiese indicandoli un paio di ragazze –Ci sono ragazze da far girare la testa qua dentro-

-Qui l’unica cosa che mi fa girare la testa è la puzza che emanate te e Akamaru, si sente puzza di cane bagnato a distanza di chilometri- si tappò il naso il biondo.

-Io non sento alcuna puzza- ridacchiò divertito Kiba avvicinandosi al bancone con a ruota Naruto e Akamaru.

-Due alcolici ben forti…I più forti che hai- ordinò il biondo sogghignando –Adesso che ci penso questa è l’ultima sera che passiamo qui al villaggio-

-Almeno per un mese- sorrise Kiba –La missione che ci ha assegnato Tsunade è bella tosta-

-Già- Naruto prese in mano il bicchiere contenente del liquido ambrato, lo sollevò –A cosa brindiamo?-

-Alla missione…- anche Kiba sollevò il suo bicchiere –Che ci dia nuove tracce per ritrovare Sasuke-

I loro bicchieri si scontrarono lievemente, Akamaru si voltò cominciando ad annusare l’aria, Kiba se ne accorse –Akamaru che c’è?-

Il ragazzo si voltò di colpo verso l’odore che li aveva invaso le narici e li incrociò due occhi neri come un pozzo senza fondo, rimasero così a fissarsi con espressione tutt’altro che amichevole.

E così il cane e il gatto si erano incontrati…I loro destini segnati…Chi avrebbe sparso sangue per primo? Il futuro per loro era ancora buio.

 

 

Spero vi sia piaciuta…Questo è solo il prologo…Più avanti posterò il primo e vero capitolo…

Ciau Ciau

Spero di ricevere commenti…

Bacione a tutti!

Nicole

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: evnychibi