Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelofnightmare    21/01/2015    0 recensioni
Se Damon non fosse mai ritornato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          And I'm lost, brother
            
                   
"Perché dovunque tu sia, non sei qui"

 
Spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita senza di te. Sicuramente avrei sofferto di meno, avrei avuto molte meno cose di cui occuparmi, una persona in meno a cui dover pensare.
Sarei stato una persona diversa, sotto tanti punti di vista. Probabilmente non sarei ciò che sono ora, un vampiro. Non avrei mai conosciuto Katherine, non sarei mai morto. Avrei avuto una vita normale.
Ma Damon, senza di te non avrei mai vissuto una vita. Per quanto io possa averti odiato resterai per sempre mio fratello.
E ora che non ci sei più, ora che senza di te mi sento vuoto, mi viene da piangere.
Ti ricordi tutto quel che abbiamo passato insieme?
Voglio essere assolutamente sincero con te, anche se tu non leggerai mai queste righe.
Mi manchi. Ritorna da me, senza di te sono triste. Anche Elena soffre, e guarda cosa hai fatto, mi hai lasciato da solo a soffrire con lei. Mi hai lasciato con l'amore della tua vita, lei che per te era tutto. Ora non ho più niente, la mia vita peggiora sempre di più. Ogni giorno mi impongo di iniziare tutto di nuovo, di lasciare ogni cosa e andare via. Ma se solo questo bastasse per dimenticarti, l'avrei già fatto. Fingerei di essere felice, magari potrei di nuovo innamorarmi, e ricomincerei a vivere.
Ma sei mio fratello, non posso lasciarti andare. Non posso dimenticarmi di te, purtroppo. Resterai per sempre dentro di me, nei miei ricordi.
Quando sei morto ti sei portato una parte di me. Mi hai lasciato da solo, in questa vita che ormai non è altro che un'eternità infelice.
Fratello, ritorna da me, dimmi che tutto questo è solo un incubo.
Perché mi manchi così tanto?
Il dolore è una parte di me ormai da troppo tempo. Sto cercando la mia via verso di te, un modo per raggiungerti. Non voglio dimenticarmi di te, ma non voglio neppure più soffrire. Vorrei semplicemente averti qui con me, di nuovo.
Tutto quello che mi è rimasto è insignificante, che senso ha continuare a vivere ancora?
Non riesco a capire come faccia Elena ad andare avanti. Sai, Damon, i primi mesi senza di te sono stati orribili. Lei ha sofferto molto, non si è mai data pace. E tutt'ora sta aspettando il tuo ritorno.
Tutto è cambiato senza di te, anche Caroline lo dice spesso. Le giornate sono monotone senza le tue risate.
Tu che hai sofferto tanto, che hai vissuto nella più completa solitudine per anni e anni. Tu che finalmente avevi trovato tutto, e te ne sei andato.
Eri felice, e anch'io lo ero. Avevo te, nonostante tutto.
Ti ho odiato per tanto tempo, e mi dispiace, Damon. Mi sento in colpa. Sei stato un mostro, sei tornato da me tante volte dicendomi di voler cambiare vita, e mi hai fatto soffrire sempre di più. Avrei voluto ucciderti, ma non ne ho mai avuto il coraggio. Siamo caduti tante volte, ma alla fine ci siamo rialzati.
Perché è questo quel che fanno due fratelli, giusto?
Sto ancora cercando una risposta alla domanda precedente, al perché mi manchi così tanto. Forse perché non posso affrontare l'oscurità senza di te.
Probabilmente ora non sarei neppure qui se tu non mi avessi salvato la vita molte volte.
Tu mi hai anche promesso un'eternità di infelicità, lo ricordi? Eppure non mi avresti mai abbandonato, ne sono sicuro. Hai sempre avuto bisogno di me, solo che non volevi ammetterlo. Molte volte hai preferito soffrire in silenzio. Ritorna qui, Damon. Salva la tua anima e vieni da me, ti prego. Ho ancora bisogno di te.
Dovunque tu sia, mi vedi? Ti rendi conto di ciò che sono diventato senza di te?
Cerco di sopprimere la mia voglia di uccidere, di assaporare il sangue, di essere un mostro.
E qualche volta piango la notte, perché mi ricordo che tu non ci sei più. Vorrei poterti ricordare per il meglio, ma non riesco. Non ho avuto il tempo di abbracciarti un'ultima volta. Se avessi saputo che non ti avrei mai più rivisto ti avrei ringraziato di tutto. Solo a quel punto sarei stato felice.
Perché tu devi saperlo, Damon. Devi sapere quanto ti voglio bene.
Ricordo ancora quando urlavi “addio, fratello, non mi rivedrai più” e poi tornavi dopo anni cercando un posto dove stare.
A me manchi perché ora sono solo, e probabilmente lo sei anche tu. Chissà dove sei finito, se in inferno o in paradiso. Perché alla fine anche il peggiore dei mostri trova la pace, no?
Mi hai mostrato tante volte il tuo lato oscuro, ma anche tutto il buono che c'era in te.
Continuo a scrivere ancora sul mio diario, ti ricordi quando dicevi che era una cosa stupida? Eppure mi fa stare bene, almeno posso essere totalmente sincero, perché non permetterò mai a nessuno di leggere ciò che ti sto scrivendo ora.
E te lo chiedo ancora una volta, ritorna. Ti aspetto, sempre qui. Ti aspetto perché ho bisogno di te, fratello. Fammi stare bene, ancora un po'.
Sono un uomo distrutto, senza una via. Cerco disperatamente un motivo per continuare a vivere, ma ancora non ne ho trovato uno.
Quando sei morto ho pensato che fosse uno scherzo di Bonnie. Ma non sei più tornato indietro. E ora sei con lei?
Sono perso, fratello.
Questa è la settima pagina del mio diario che ti dedico, ti ho scritto altre volte. Eppure non serve a niente, è inutile continuare a sperare.
E allora che ne sarà dei fratelli Salvatore? Chi penserà ad Elena e Jeremy? Dove andrò a finire?
Ti ho mentito tante volte, tu ancora non lo sai. Ho avuto spesso bisogno di te, ma non ti ho mai chiesto aiuto. Sono stato troppo orgoglioso e menefreghista con te, mi dispiace.
Damon, spero tu stia bene. Perché tu sei stato un mostro, una persona orribile e terribilmente arrogante. Ma eri mio fratello, tutto ciò che restava della mia famiglia.
E scusami per tutte le volte che ti ho voltato le spalle, per quando ero ignaro del tuo dolore, per tutte le volte che non ti ho dimostrato affetto. Solo ora che non ci sei più riesco a capire quanto realmente sei stato importante per me.
Ti aspetto a casa, fratello. Seduto sul divano davanti al camino, con un bicchiere di Bourbon in mano, che a te piace tanto.
Vorrei poter tornare indietro nel tempo, rivivere ogni singolo giorno della mia vita. Guardarti di nuovo e pensare per l'ennesima volta “Damon, non sei cambiato per niente”. Torna indietro, per Elena, per me. Torna ad essere la persona che eri prima, il Damon che tutti ricordano. Torna a casa nostra e continua e rivivere ancora la tua eterna giovinezza con me. Non puoi lasciarmi così, da solo, perso. Come potrei affrontare ancora l'eternità senza mio fratello?
Ti prego, vieni di nuovo e dimmi che non te ne sei mai andato. Continuo a sperarci, ci provo. Damon, credimi, ti perdono per tutto ciò che mi hai fatto.
Sai, qualche volta fingo che tu sia ancora qui. Ti rendi conto? Magari tu hai vegliato su di me, magari ora sei soltanto un'anima e giri ancora per la casa.
Ma la verità è che tu non ci sei più, e ancora non l'ho accettato. Ma nonostante continuo ad aspettare il tuo ritorno, e non smetterò mai di farlo.


 

Non ho nulla da dire riguardo ciò che ho scritto, spero solo che tutto sia stato di vostro gradimento. Scusate per la mia assenza, ma ultimamente non ho molto tempo libero. Cercherò di mandare avanti le altre due mie storie.
Grazie per aver letto, alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Angelofnightmare