Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    21/01/2015    4 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />

Era una calda giornata di metà primavera e tutto il college Santa Monica di Los Angeles era in festa per la pausa di metà primavera. La mattina non c'erano state lezioni ma solo partite e esibizioni. Il pomeriggio la maggior parte degli studenti si preparava per la grande festa che ci sarebbe stata in spiaggia. 
"Stasera voglio solo divertirmi e non pensare a niente." Annunciò Heather mentre si passa la piastra tra la sua folta chioma di capelli per renderli boccolosi. 
"Ti ricordo che hai un ragazzo." Cercò di farla ragionare la sua migliore amica. 
"Hollie, non essere pignola." Heather spende la piastra ignorando la sua amica che si arrese alla sua testardaggine. 
"E poi sai benissimo che tra me e Matt di sono problemi e siamo in pausa. Sono stanca di pensare alla nostra storia e deprimermi, non ne usciremo mai. Forse è meglio mettere fine alla nostra storia."
"Non essere frettolosa Hea.. Vedrai che tornerete la coppia di prima."
"Da quando si é trasferito ad Amsterdam non siamo più gli stessi. Lui é dall'altra parte del mondo."
Hollie abbracciò la sua amica per poi incamminarsi fuori il dormitorio, verso la spiaggia. 
 

"Che ci fa una bella ragazza come te tutta sola?"
Heather alzò lo sguardo intravedendo una figura maschile. Non riuscì a capire chi fosse a causa del buio. 
Verso mezzanotte aveva ricevuto una chiamata dal suo ragazzo e si era allontanata dalla festa per il troppo casino. Come accadeva ultimamente erano finiti a litigare. Poi aveva fatto una passeggiata lungo la riva del mare e si era fermata a pensare sulla scogliera poco lontano dalla festa. 
La figura del ragazzo illuminata solo dalla luce della luna e dalla luce alle sue spalle proveniente dalla festa si avvicinava sempre di più. 
Il rumore di una pietra che sfiorava il pelo dell'acqua la fece distrarre dal rumore della festa. 
"Perché doveri parlarne con te? Neanche ti conosco."
"Piacere Jamie Campbell Bower." Sorrise il ragazzo lanciando un'altra pietra nel mare facendole fare tre salti. 
"Non ti ho mica chiesto come ti chiami." Rispose duramente la ragazza. Jamie si mise seduto accanto a lei lanciando una terza pietra. 
"Sai, solitamente si usa rispondere con il proprio nome."
"Perché non torni alla festa?" Domandò scontrosa la ragazza. Aveva notato che il ragazzo fosse brillo e ora che era vicino a lei sentiva l'odore di alcool. 
Si voltò a guardarlo e finalmente distinse i lineamenti del volto del ragazzo che guardava fisso il mare. Erano duri e maschili. 
"Mi stavo annoiando. E te, perché non sei alla festa?"
Il ragazzo si voltò verso di lei e la distanza tra di loro diminuì di molto. I loro nasi si sfioravano e Heather poté notare l'azzurro degli occhi del ragazzo. 
Non seppe il motivo per cui fece quello che successe dopo, ma qualcosa l'aveva fatta scattare incontrando quell'azzurro profondo. 
Si alzò e fece segno al ragazzo di seguirla. 
Jamie la seguì confuso e curioso. 
Heather aprì una poeta di una cabina e si rifugiò dentro chiudendo poi con un lucchetto la porta dopo che fosse entrato anche Jamie. 
"Che ci facciamo qui?"
Chiese accendendo la luce e permettendo a lei di riconoscerlo. Ora capiva perché quel nome le risultasse famigliare. 
Jamie Campbell Bower, laureato l'anno precedente a Santa Monica, era uno dei ragazzi più popolari del college conosciuto come il dio del sesso. Aveva avuto diverse ragazze ma non aveva mai trovato la ragazza giusta. 
"Meglio al buio."
Disse Heather spegnendo la luce e bloccando il ragazzo tra il suo corpo e la porta. Jamie, troppo brillo per ragionare lucidamente, rispose ai movimenti della ragazza e in poco tempo erano entrambi nudi.

"Io devo andare." Esclamò Heather allontanandosi da Jamie e rivestendosi. 
Il ragazzo la bloccò per un polso prima che uscisse e andasse via. 
"Dimmi almeno il tuo nome."
"Heather, Heather Price." Disse la ragazza prima di scappare via.
Aveva davvero tradito il suo ragazzo? 
Erano quattro anni che stavano insieme e non l'aveva mai tradito, ne era mai successo il contrario. Non avrebbe mai pensato che sarebbe potuto succedere. Eppure aveva appena fatto sesso con un ragazzo che neanche conosceva.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013