Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    21/01/2015    4 recensioni
Questo è un reportage dove io parlerò di come nascono le mie fan fiction. Non sono solo poichè con me ci sarà anche un cameraman e ospite d'eccezione: mio padre!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davide: ( microfono in mano e inquadrato da una telecamera ) Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Davide e sono qui per intervistare un grandissimo personaggio.
Pietro: ( regge la telecamera ) ma cosa stai dicendo? Un grandissimo personaggio? Awand che siete la stessa persona, due mezze seghe che non fanno una sega completa, ahahahah bella battuta.
Davide: Oh scia, Pa non fare lo stronzo e non rovinarmi il servizio.
Pietro: Va bene, tsk! Grandissimo, manco che stiamo andando a intervistare u president du consigl.
Davide: ma ce cazz na ma f edu president, ehi statt citt. Scusate il siparietto, ci apprestiamo ad entrare nella casa di Dragonheart.
Pietro: Questa è casa nostra.
Davide: Eh ho capito.
Pietro: eh che stai aspettando scusa?
Davide: Non ho le chiavi, come apro?
Pietro: Un’incapata ci stava, tanto hai la testa dura, ahahahahah bella battuta.
Davide: ( suona al citofono e risponde Inuyasha ) Inuyasha ci apri per favore?
Inuyasha: Ehi non compro niente.
Davide: Non siamo venditori.
Inuyasha: Ah, allora mi spiace non mi converto, sono ateo, anche se non so cosa significa, mi hanno detto di dire così.
Davide: Sono Davide Inuyasha!!!!!
Inuyasha: L’avevo capito.
Davide: Perché non apri allora?
Inuyasha: Perché mi diverte prenderti per il culo. Salite.
 
 
(Davide e Pietro salgono e entrano nella casa )
Davide: Inuyasha?
(Inuyasha esce dalla cucina )
Inuyasha: Che c …
( Si prende un pugno in faccia che lo fa cadere a terra )
Inuyasha: Che problemi hai???
Davide: A te piace prendermi per il culo, a me piace prenderti in faccia a cazzotti.
( Passa Sesshomaru )
Sesshomaru: Dagliene uno da parte mia che mo mi sono lavato le mani.
Inuyasha: No ehi, basta mi fa male la testa.
Davide: Si che è vuota.
Pietro: Tant Inuyasha trmon sei e trmon rimani.
( Inuyasha se ne va indispettito )
Davide: Sesshomaru, Dragonheart dov’è?
Sesshomaru: davanti a me.
Davide: ma non lo vedo.
Sesshomaru: Dico, mi prendi in giro? Sei tu cretino.
Davide: Ahhhh giusto, quindi il servizio è su di me, eh eh eh. ( si gratta la nuca )
 
 
Davide: A questo punto direi che possiamo andare in camera mia, o come preferisco chiamarla, il set delle fiction, per iniziare questo servizio. Pa tu fammi le domande, se ne hai.
Pietro: Va bene.
( Entrano nella stanza dove sta un computer e vari personaggi di Inuyasha, la stanza è grande e ci sono anche varie scenografie tra le quali quella di “ Inuyasha Awards” e di “ lezioni di Filosofia” . )
Davide: eccoci qui, questo è il mio studio e laboratorio, qui vengono create le mie fiction.
Pietro: Mi pareva più piccola questa stanza, se lo viene a sapere tua madre, so cazzi tuoi.
Davide: Ehi non ti azzardare a dirglielo, o divulgherò quella tua perla sulla strada e sulla vita.
Pietro: Stronzo l’hai già fatto nel tuo Vlog.
Davide: Ahh è vero, comunque non glielo dici o ti pianto una Tessaiga nel deretano.
( Inuyasha passa di li )
Inuyasha: No ehi, che mo l’ho ritirata da Totosai.
 
 
Davide: Allora ( sta vicino al pc ) questo è il principale strumento che uso per elaborare una fiction. Quando ho un’idea per una storia la scrivo, poi la mostro agli altri e se tutti approvano la realizziamo.
Pietro: Non dovresti approvare solo tu?
Davide: No perché ci deve essere una collaborazione.
Pietro: Quindi perché Inuyasha fa sempre lo scemo nelle tue fiction.
( passa di nuovo Inuyasha )
Inuyasha: perché a quanto pare fa presa sul pubblico e poi ci ricavo molto in fatto di popolarità e soldi.
( se ne va )
Pietro: E Sesshomaru loquace?
Davide: idem, tutti recitano, io propongo e poi se tutti accettano si parte. Non farei mai qualcosa che nessuno vuole fare.
Pietro: Ho capito. Ma una tua storia come nasce?
Davide: ( si siede ) Allora, se sto in un particolare momento di ispirazione, prendo il pc ( lo prende ), metto Word e inizio a scrivere. Finito il capitolo o la One Shot la faccio a vedere agli altri, o meglio in questi casi a chi recita nella storia. Tipo ( apre il file Lezioni di donne cap 3 ) Miroku ( lo chiama ), vieni qui.
Miroku: Dimmi.
Davide: vedi questa è la sceneggiatura per il capitolo 3 di Lezioni di donne, praticamente io ti dico di provarci con questa cameriera per farti vedere che i tuoi modi sono sbagliati e poi tu, si insomma leggi.
Miroku ( Legge ) Ah, perché mi devo prendere uno schiaffo?
Davide: perché hai fatto il porco.
Miroku: Mi ha menato Sango, mi menerà questa, mi mena Sango nella vita reale,  ormai le guance non me le sento più, potrei resistere anche ai pizzicotti di mia nonna a momenti.
Davide: La devo cambiare?
Miroku: no no, va bene così, magari la giriamo e poi la modifichiamo.
Davide: perfetto, grazie Miroku.
Miroku: Prego Da. ( si allontana )
 
 
Pietro: Poi cosa fai, dico una volta che hai scritto e fatto tutto.
Davide: vado su efp e a seconda se è una nuova, oppure un nuovo capitolo, vado all’apposita voce e pubblico. Ovviamente non avendo l’HTML utilizzo l’editor di efp, copia e incolla facile.
Pietro: Ci sono state volte in cui non hai scritto tu la sceneggiatura?
Davide: Si, una volta ad esempio “ Storia a parti invertite” me l’ha suggerita Inuyasha. Lui ha scritto tutto, il pezzo finale invece è opera mia.
Pietro: Quindi non sempre sei tu l’autore di tutto.
Davide: No.
Pietro: e si nu cazz.
Davide: ma vaffancuore.
Pietro: meh che scherzo. Comunque volevo capire da dove trovi l’ispirazione?
Davide: principalmente quando scherzo con gli amici o se sono proprio particolarmente spiritoso e riesco a fare battute. Questo per le comiche, per le serie mi bastano i film o i videogiochi.
Pietro: Qualcuno di esterno ti aiuta?
Davide: certamente, Ness, una mia cara amica, mi ha fatto venire delle idee a volte, ma anche Little Dreamer e tutto il Vanilla. Senza di loro non avrei avuto alcune idee che hanno portato alla nascita di storie.
Pietro: Si nu cazz.
Davide: Di nuovo?
Pietro: E perché mi andava di dirtelo.
Davide: meh muvt, altre domande?
Pietro: Si, che ore sono?
Davide: Le 13 e 20.
 
( Suona il citofono )
Pietro: Questa è mamma, ehi io non ne voglio sapere niente, cavoli tuoi se trova la stanza così. ( Se ne va lasciando la telecamera )
Davide: Oh oh, SMONTATE TUTTO, MIA MADRE STA SALENDO.
( Tutti fanno come richiesto )
Davide: ( prende in mano la telecamera  e si inquadra ) Il servizio è finito, da Davide alias Dragonheart 95 è tutto, per il momento, ci rivedremo presto ;)
Mamma: ( entra in camera )  Cosa è tutto sto disordine!!!!!!!
Davide: non troppo presto se quella mi prende ora. ( Inizia a scappare )
( La mamma lo insegue )



THE END.
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95