Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    22/01/2015    2 recensioni
Io e la mia migliore amica abbiamo intrapreso un percorso che molti non avrebbero mai pensato di scegliere. Ci siamo iscritte insieme all'università di lingue per studiare il coreano. Già essere li insieme per noi era un sogno, ma la nostra mente volava sempre a quel momento che sembrava così lontano, al nostro stage del terzo anno in Corea del Sud, a Seoul. Avremmo potuto sognare qualsiasi cosa, ma di certo non ciò che ci accadde.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cheondung, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facevo fatica a dormire, quel sedile per me era troppo scomodo, eppure gli occhi non ne volevano sapere di rimanere aperti, per di più il mio iPod sembrava aver deciso di mettere solo canzoni tranquille che mi conciliavano il sonno, così presi la mascherina per gli occhi e decisi di provare almeno a fare un sonnellino. Vedendo come mi dimenavo sul sedile per trovare una posizione comoda, Jessica alzò il poggia braccio trai nostri due sedili e mi fece sdraiare con la testa sulle sue gambe e iniziò a farmi i grattini che tanto amavamo farci per poi tornare felicemente a guardare il cielo fuori dal finestrino. In pochi secondi mi addormentai lasciandomi trascinare dalla musica.
Jessica era la mia migliore amica, ed insieme eravamo in viaggio verso un'avventura che aspettavamo da anni, un'esperienza che avremmo assaporato insieme. Avevamo frequentato l'università di lingue orientali studiando come prima lingua il coreano, ed essendo quasi arrivate alla fine del nostro percorso, ci aspettava un mese intero di stage in Corea del Sud. Essendo un lavoro relativo all'università avremmo dovuto studiare sodo anche per preparare la tesi e laurearci una volta tornate a casa, ma non sarebbero mancate le serate nei locali a divertirci e chi lo sa, magari assieme anche a dei ragazzi. Jessica ed io viste dall'esterno eravamo molto diverse, lei aveva i capelli corti e li avrebbe preferiti scuri, io ce li avevo lunghi e li avrei preferiti più chiari, eravamo di stature e corporature differenti, ma al di là dell'aspetto fisico e pochi altri gusti particolari, eravamo molto simili, per questo avevamo stretto un'amicizia così grande in poco tempo.
-Alice.- sentii una voce leggera sovrastare la musica del mio iPod e una mano picchiettarmi il fianco, mugugnai qualcosa cercando di riaddormentarmi -Alice, stiamo per atterrare, svegliati.- aprii gli occhi e vidi Jessica e l'hostess fissarmi aspettando che mi sedessi dritta.
-Ho dormito davvero.- dissi sorpresa stropicciandomi gli occhi e sbadigliando con la mano davanti alla bocca.
-Si, e un paio di volte mi si è addormentata la gamba.- disse Jessica facendo ridere entrambe.
L'aereo atterrò dolcemente, come ogni volta al decollo e all'atterraggio mi si tappavano e stappavano le orecchie. Aspettammo che il segnale luminoso delle cinture si spegnesse per prendere i nostri bagagli a mano e scendere dall'aereo. Fuori c'era un sole splendente come pochi, la temperatura era calda ma piacevole. Una volta recuperate le nostre valigie uscimmo dall'aeroporto e il nostro sguardo fu subito colpito da un uomo con un cartello che riportava in nostri cognomi, così dopo esserci scambiate uno sguardo complice, ci avvicinammo a lui.
-Siamo Alice e Jessica.- disse lei ed entrambe facemmo un piccolo inchino che il signore ricambiò.
-Sono venuto per accompagnarvi al vostro dormitorio. Prego, da questa parte.- disse indicandoci quella che probabilmente era la sua macchina, ci aiutò gentilmente a mettere le valigie nel baule e ci accomodammo sui sedili posteriori.
Fino al giorno in cui saremmo tornate in Italia, avremmo dovuto vivere nel dormitorio dell'università di Seoul, certo sarebbe stato più divertente andare a stare in un appartamento, ma questo era quello che ci aspettava. Per tutto il viaggio rimanemmo entrambe a guardare fuori dal finestrino incantante da quel meraviglioso paesaggio che eravamo abituate a vedere solo in foto o in video sul computer. L'autista cercava di fare un po' di conversazione insieme a noi, ma riusciva solo ad ottenere risposte monosillabiche, non perché non volessi chiacchierare con lui, ma eravamo troppo affascinate da ciò che ci circondava.
-Eccoci qua.- disse parcheggiando davanti all'entrata. Ancora una volta ci aiutò con i bagagli e poi con un inchino ci salutò per poi ripartire. Guardai Jessica con un sorriso eccitatissimo, sorriso che aveva anche lei.
-Siamo qua. Cioè, siamo veramente qua.- non riuscivo a crederci, mi sembrava ancora impossibile.
-Dai, andiamo a vedere la nostra camera!- disse lei prendendomi per mano e strattonandomi, se non avessi avuto i riflessi pronti avrei lasciato la mia valigia in mezzo alla strada dalla fretta che aveva lei. Dopo aver parlato con la signora al bancone in entrata, ci diede le due copie della chiave e senza che si disturbasse andammo da sole a cercare la stanza, non sarebbe stata un'impresa. Avevamo una stanza doppia tutta per noi, con una mini cucina, il bagno e il soggiorno. Appena entrate lasciammo le valigie e ci abbracciammo forte ancora incredule di quello che ci sarebbe aspettato. Decidemmo che il problema bagagli da disfare lo avremmo affrontato più tardi, prima dovevamo assolutamente festeggiare così, dopo aver chiesto informazioni alla signora in entrata, uscimmo subito a fare un po' di spesa e una volta di ritorno iniziò la nostra piccola festa privata.




Angolo Autore: Probabilmene questa sarà l'unica volta che scriverò, ma volevo dire alcune cosucce. Nonostante tutto ciò che è successo in questi ultimi mesi ai nostri cari MBLAQ, molte mie amiche mi hanno consigliato di continuare a scrivere questa e altre storie su di loro, perché anche se le loro strade si sono separate (e vorrei aggiungere in ogni caso "temporaneamente". Si, secondo me torneranno di nuovo il gruppo di disagiati che sono sempre stati) immaginarli ancora in certe situazioni potrebbe essere un piccolo svago. Detto questo spero vivamente che la storia vi interessi, anche se nei primi capitoli non succederà molto, e vi piaccia. Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana