Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: serpeverde1    22/01/2015    1 recensioni
[-Creepypasta-]
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]
Io sono Jane,Jane The Killer e oggi vi racconterò quello che mi è successo in questi mesi.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiamme Ardenti e Follia Pura

Io sono Jane,Jane The Killer e oggi vi racconterò quello che è successo due giorni fa.


Verso le due di mattina ero sulle tracce di Jeff The Killer,stavo ancora cercando vendetta dopo 5 anni,comunque seguii le sue tracce fino a una casa,era antica e disabitata,vidi che c’era anche una scala antincendio che dava su una finestra aperta.

 

Salii sulla scala e entrai dalla finestra.Appena entrata vidi Jeff sdraiato su un letto sporco di sangue,probabilmente il sangue delle sue vittime.

 

Io strinsi il mio coltello e mi avvicinai al suo letto;quando cercai di trafiggerlo lui mi prese la mano e mi spinse sul letto,mi trovavo sotto di lui.Ero spaventata,non potevo perdere,non dovevo e non volevo morire.

 

Lui si mise a ridere e poi mi accarezzò una guancia,sentii una strana sensazione che mi partiva dal basso ventre.

 

-Jane,Jane,Jane mia piccola e ingenua Jane,pensi davvero che avrei abbassato la guardia,lo so che mi stavi cercando da quattro anni e questo mi fa un po’ eccitare -disse ridendo Jeff

-Lasciami andare!-urlai io ma lui strinse ancora di più la stretta su i miei polsi.

-Jane vuoi davvero uccidermi?-disse Jeff 

-Sì!Certo che voglio ancora ucciderti brutto psicopatico!-notai una nota di amarezza nel suo sguardo come se fosse dispiaciuto.

-Jane sai io conosco il tuo punto debole-disse Jeff sogghignando-Io ti piaccio vero?Eh dai Jane almeno un po’-

-NO!IO NON…Ti amo-urlai le prime parole ma le ultime le sussurrai,forse un po’ ero innamorata di Jeff The Killer,no impossibile io…io lo odio.

-Certo che sei una bella bugiarda eh-disse Jeff ridendo in malo modo,poi si avvicinò alle mie labbra e mi disse-Io lo so cosa vuoi e non è la vendetta-

 

Successivamente si avventò sulle mie labbra;io cercai di opporre resistenza ma poi mi abbandonai a quel bacio appassionato,sì in quel momento volevo solo abbandonarmi al suo bacio.

 

-Jane vedi sapevo che ti sarebbe piaciuto-disse lui ansimando,anch’io stavo ansimando mi mancava il fiato.

 

Jeff iniziò ad alzarmi il vestito fino al seno e poi iniziò a stuzzicarmi il clitoride,io intanto gli avevo tolto la felpa bianca sporca di sangue,feci sfiorare i nostri bacini sentivo il suo membro irrigidirsi.

Jeff mi tolse del tutto l’abito e successivamente mi slacciò il reggiseno e iniziò a stuzzicarmi il capezzolo destro con la mano invece il capezzolo sinistro iniziò a mordicchiarlo,poi passo a baciarmi il collo fino a scendere alle mie mutandine.Io litigai un po’ con la cerniera dei suoi jeans ma poi riuscii a toglierli.

Mi sentivo accaldata e dannatamente eccitata,lui era davvero bello,la sua pelle pallida,i suoi muscoli contratti e i suoi capelli neri come la disperazione che ci divorava.Lo amavo,oh dio se l’amavo.

Jeff si tolse i boxer e poi mi tolse le mutandine-Dio!Jane sei già tutta bagnata-dopo iniziò a stuzzicarmi il clitoride con la lingua io ero tutta un fremito,poi mi infilò un dito dentro e dopo passò a due dita,dovevo resistere non volevo venire così presto-Jeff…Jeff entra dentro di me-dissi io ansimando,lui accolse le mie parole e entrò con il suo membro dentro di me.Iniziò prima con spinte lente e profonde,ma io volevo di più,volevo che aumentasse la velocità allora conficcai le mie unghie nella carne della sua schiena,lui si eccitò ancora di più e aumento sempre di più la velocità, intanto mi dava dei calorosi e violenti baci sulle labbra,sul collo e sul seno.

Stavo per venire,non riuscivo più a resistere e sentivo che anche lui stava per venire.

-Jane dimmi che mi vuoi e che mi ami-disse Jeff mentre usciva da me proprio prima che raggiunsi l’apice-Jeff ti prego…ti prego-dissi ansimante e disperata-No Jane prima dimmi che mi vuoi e che mi ami-ribadì lui-Jeff io ti voglio più di qualunque cosa-dissi senza fiato,non c’è la facevo più-Non mi basta-disse ridendo Jeff,non poteva chiedermi di dirgli che lo amavo era come perdere perchè anche se lo amavo non potevo mostrarmi debole-Jeff per favore…ti scongiuro-dissi io supplicandolo-Eh va bene mia piccola Jane ma solo per questa volta-disse Jeff per poi rientrarmi dentro.Dopo circa due minuti lui venne dentro di me insieme a me,Jeff cadde stanco morto di fianco a me e poi mi abbraccio,io appoggiai la mia testa sul suo petto e mi addormentai,santa miseria quanto lo amavo.

 

Quella notte il fuoco dell'odio e dell'amore ardevano in me e si univano alla follia pura di Jeff.

 

Quando mi svegliai lui era ancora di fianco a me solo che aveva in mano un coltello e lo puntava sul mio petto,io spaventata sussultai e poi Jeff mi disse-Torna a dormire Jane-

-Jeff ma che cazzo fai!-dissi io incazzata nera;io per lui ero solo una ragazza con cui fare sesso e nient’altro ma cosa potevo aspettarmi da lui,Jeff The KiIler.

-Shh Jane!Stavo scherzando non volevo farti del male,certo che sei stupida!Jane io ti amo!-disse tutto d’un fiato-Cosa?!Stavi scherzando!Cazzo quanto ti odio,però odio anche me stessa perchè non riesco ad odiarti perchè io…io ti…ti amo Jeff The Killer!-dissi io con le lacrime agli occhi,Jeff mi asciugò il viso e mi baciò dolcemente.

-Adesso devo andare via,ma ti giuro che ci rivedremo e quando ci rivedremo beh ci divertiremo un sacco insieme saremo Jane e Jeff The Killer,Ti Amo Mia Piccola Jane-si alzò e mi diede un bacio sulla fronte poi scomparve dalla finestra.

 

Fu la nottata più bella di tutta la mia vita,il mio rancore se n’era andato a quel paese con solo una nottata,ma al diavolo io lo amo da una vita solo che non riuscivo ad accettarlo.

 

Io sono Jane The Killer e lo aspetterò,

aspetterò Jeff The Killer,

però sappi Jeff che se non verrai io non ti perdonerò mai e poi mai!

 

Spero che questa storia vi sia piaciuta.Baci…

-Serpeverde1-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1