Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Didolinasissy    23/01/2015    0 recensioni
Rose Dickens! Un'adolescente americana come tante altre, che abitava nella piccola cittadina di St. Francis, in Pennsylvania.
Una ragazzina loquace, bella, forte, vanitosa e intelligente, fin troppo!
Genere: Generale, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rose Dickens! Un'adolescente americana come tante altre, che abitava nella piccola cittadina di St. Francis, in Pennsylvania.
Una ragazzina loquace, bella, forte, vanitosa e intelligente, fin troppo!
Era di media statura, con una corporatura molto esile e mingherlina, gli occhi chiari ed i capelli lunghi, scalati e castani.
Non era molto socievole, di amiche ne aveva poche, pochissime.. Ma una c'era una in particolare, che l'aveva sempre confortata, che non le aveva mai parlato dietro... E quell'amica era Jasmine!
Aveva 19 anni e frequentava l'ultimo anno di liceo della Kimberly High School. Era davvero brava a scuola.
Infatti fin da piccola, aveva sempre avuto una passione sconfinata per lo studio, in particolare per la lettura e la scrittura.
Quella scuola era davvero molto stramba e pericolosa: c'erano bulli e bulletti, acker, ragazzi e ragazze che avevano avuto varie esperienze nelle galere.
Uno di questi era proprio Jonas, considerato il ragazzo più popolare e ricco della scuola.
Era alto e magro, gli occhi verdi ed i capelli biondi, insomma lo definivano un vero e proprio angelo, ma caratterialmente era davvero una bestia.
Un donnaiolo, ed un bullo con la B maiuscola, ed una delle tante vittime del bullismo di questo ragazzo era proprio Rose.
La giovane, di questa situazione a volte ne soffriva un pò, ma la sua forza ed il suo orgoglio non lo davano a vedere, inoltre spesso li ignorava, anche perchè quando succedeva veniva difesa da Jasmine.
Rose era molto furba, e quando si trattava di difendersi, usava un'arma che con quel ragazzo funzionava sempre;
Il ricatto!
Jonas era fidanzato da anni. La sua ragazza si chiamava Sharon, e suo padre era il sindaco della città.
Sharon era esattamente come Jonas, una bulla senza pietà e anche lei prendeva sempre in giro Rose, ma il rapporto che c'era tra le due ragazze era molto diverso; Sharon non sopportava Rose per vari motivi.
Rose, anni fa, aveva avuto il grande coraggio di mandare Jonas in carcere perchè si era accorta che lui spacciava droga insieme ad un suo amico della scuola. Sharon, allora, aiutata da suo padre, riuscì a pagare la cauzione per far uscire il fidanzato dal carcere.
Da allora, tra le due ragazze c'era rancore reciproco.
Ore 7:30.
 La luna lasciava spazio al sole, e per i ragazzi della Kimberly High School, iniziava un altro faticoso giorno:
Tutti i studenti erano radunati nei corridoi della scuola, attendendo che le lezioni iniziassero.
Rose, quella mattina, era arrivata in anticipo, ed aspettava con pazienza l'arrivo della sua amica Jasmine.
La vide correre in lontananza, e sorrise divertita:
- Ehi Jaz!
- Uff! Rose, ciao! Ho fatto una corsa folle per arrivare fin qui.
- Perchè? Ti sei svegliata tardi, per caso?
- Ehm.. no. In realtà è successo che..
- Ah, ho capito! Dovevi incontrarti con Bradley.
- Ecco, hai capito al volo.
Bradley, era il fidanzato di Jasmine. Stavano insieme ormai da tre anni, ed erano una coppia molto affiatata.
Rose li invidiava tantissimo, lei in tutta la sua adolescenza non aveva mai avuto qualche bel ragazzo che le avesse fatto la corte.
La gente le diceva che lei era ancora una bambina ingenua ed immatura, e forse avevano ragione!
La voce dell'amica, la fece destare dai suoi pensieri:
- Voleva vedermi, sai doveva andare a lavoro. 
- Si.. Capisco! - disse con voce flebile.
- C'è per caso qualcosa che non va, Rose?
- Eh? No, no. È tutto a posto. Dai entriamo, le lezioni sicuramente saranno iniziate da un pezzo..
- Già. Scusami se ti ho fatto ritardare.. è colpa mia!
- No, tranquilla sul serio. Ti capisco!
Le due amiche si recarono verso l'aula di scienze, quando improvvisamente due persone indesiderate le si pararono avanti: quelle due persone erano Sharon e Jonas.
- Ehi, ehi! Ma chi si vede! Le due amichette del cuore!
- Dai, Sharon lasciale stare! Povere.. sono così belline insieme.
- Sentite cari fidanzatini; questa mattina nessuna di noi è in gran forma, perciò vi consiglio di lasciarci stare..
- Oh Jasmine! Ci dispiace tanto. Si può sapere che è successo? Non dirmi che il tuo boyfiend ha un'altra..
Jasmine stava per esplodere, ma Rose tentò di trattenerla per un braccio.
- Sai cara Sharon.. credo che queste cose non ti riguardino.. perciò, sempre se non ti dispiace, noi andiamo in classe..
- Andate! Andate pure, care sfigatelle. 
Rose, decise volutamente di ignorare quei due. Quindi strattonò Jasmine per un braccio e si diresse, nuovamente, verso l'aula di scienze, sperando che per almeno per quel giorno, nessuno più si sarebbe presentato ad infastidirle.
Le ore passarono in fretta e quell'estenuante giorno di scuola finì.
Jasmine, era corsa per andare dal suo ragazzo, mentre Rose prendeva la via verso casa.
Nel camminare, davanti agli occhi le si presentò una scena che la sconvolse non poco;
Jonas stava baciando Leslie, la cheerleaders della scuola!
Rose andò a nascondersi dietro un cespuglio, ridendo quasi goffamente: quel ragazzo ne combinava sempre delle belle, specie quando si trattava delle ragazze.
Il bacio che si stavano scambiando quei due, era così "volgare" che neanche lei si sapeva spiegare.
Ad un certo punto, la giovane notò che la ragazza si era separata da quel bacio, quasi con ribrezzo, ed era scappata via. Probabilmente, era stato proprio Jonas ad infastidirla.
Rose, gli si avvicinò, sorridendo beffardamente:
- Noto con piacere che tu e quella cheerleaders, eravate molto come dire.. "affiatati"..
- Che cosa vuoi, Rose? Perchè non impari a farti, almeno per una volta, gli affari tuoi?
Rose, non era affatto una vigliacca! Se quel ragazzo voleva giocare con lei, ci sarebbe stata!
L'avrebbe ricattato all'infinito, pur di essere lasciata in pace, anche con la consapevolezza, che prima o poi, avrebbe corso un grave rischio.
Sapeva che Jonas, era capace di tutto! Di tutto, anche di pedinarla! Ma a lei, tutto ciò, non importava. 
Finchè quel ragazzo non avrebbe imparato a portarle rispetto, doveva aspettarsi di tutto da lei, anche le più grandi cattiverie!
- Non mi fai paura, Jonas! - affermò la giovane, impassibile e decisa.
- E invece dovresti, cara Rose. Dovresti imparare ad avere paura di me.
- Scordatelo! Io non ho paura di nessuno, hai capito? Di nessuno, e tantomeno di te.
- Pensala come vuoi. Ma ti avverto: stai attenta! E non azzardarti a raccontare in giro quello che hai visto.
- Io faccio quello che voglio! E non sarai di certo tu, ad impedirmelo.
Jonas rise:
- Ah, si? E sentiamo, carina, cosa avresti in mente di fare? Non dirmi che hai davvero l'intenzione di spifferare tutto a Sharon.. secondo te, chi crederà? Me, oppure una sfigatella come te?
- E chi ha detto che voglio dire tutto a Sharon, scusa? A me, personalmente, non interessa minimamente se la vostra storia finisce oppure no. Semplicemente.. potrei far vedere la foto che ho scattato a qualcuno.. così! Giusto per far capire alla gente, che razza di persona sei!
- Mi hai davvero scattato una foto? Sai in che guaio ti sei cacciata, ragazzina?
- Bho! Forse si, o forse no!
Jonas iniziava a scocciarsi:
- Ok! Cosa vuoi, in cambio del più totale silenzio?
- Ehm... a dirla tutta... Tranquillo, non voglio niente!
Jonas le rivolse uno sguardo interrogativo;
- Dov'è il trucco?
- Nessun trucco! Di certo non cerco il tuo denaro. Semplicemente voglio che tu e la tua stupida fidanzatina, mi lasciate in pace.
- Bhè... se è così... accetto!
- Buon per te, caro Jonas...
- E adesso, fammi il piacere di toglierti una volta e per tutte dai piedi.
Rose ridacchiò divertita:
- Come desideri... ah, voglio farti i miei più sinceri auguri per la tua nuova storiella d'amore...
- Tsk! 
Rose gli diede le spalle, e dopodichè se ne andò.
Il ragazzo, osservò l'ombra della ragazza che, man mano, spariva dietro ad una casupola, dove si trovavano loro,
- Un giorno me la pagherai Rose. Puoi starne certa! 
Il giovane, più furente che mai, decise di andarsene, continuando ad imprecare nei riguardi della ragazza.

 

 

 

Note dell'autrice;
Salve a tutti! Mi chiamo Didolinasissy, ed è da poco che ho deciso di interessarmi alla categorie di storie Thriller.
Dunque, il primo capitolo di questa storia non si addice esattamente ad un Thriller, ma più in là, durante il susseguirsi degli eventi, vi garantisco che le cose cambieranno.
Da quello che avete letto, possiamo capire che la storia ruota attorno a questa ragazzina diciannovenne di nome Rose.
Questa ragazzina, però, col suo modo di fare un pò da ricattatrice, si sta creando un sacco di nemici, che per giunta le daranno dei "fastidi".
Spero che questa trama vi incuriosisca! Recensite e fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche e consigli.
Didolinasissy

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Didolinasissy