Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    23/01/2015    3 recensioni
Forse il mondo non amava lui, ma Rufy si, nonostante sapeva chi fosse.
"Rufy, grazie di esistere mi dai una ragione di vita. Ti voglio bene"
"Anche io Ace"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace era circondato: da pirati che ridevano di lui e da marines armati fino ai denti pronti a catturarlo. Tra loro c' era anche Garp: "Portuguese D Ace il figlio di Gold D Roger o meglio, del demonio " diceva il vecchio con un sorriso maligno sulle labbra, come se provava gusto di dire quelle cose. "Il figlio di Roger? Farebbe meglio a morire" "Il demonio in persona" dicevano tutti gli altri. Il ragazzo non ce la fece più e cadde a terra lanciando un grido. Ace si svegliò spaventato con il cuore che batteva a mille. Si passò una mano sulla faccia sudata, era stato un incubo ma sembra tutto reale, e c' era del vero. Per Ace essere figlio del re dei pirati era il male peggiore che doveva capitare. Si alzò dal letto e si guardò allo specchio, Garp aveva ragione, lui era il figlio del demonio e figlio che tutti consideravano il mostro della loro era. Non riusciva ancora capire come aveva fatto a vivere nella vergogna per vent'anni, ogni giorno desiderava non essere mai nato e pensava che il mondo sarebbe stato migliore senza di lui.Sua madre era morta solo per salvargli la vita. A lei doveva tutto e gli era molto cara. Ma perchè proprio a lui? Che cosa aveva fatto?. Si da piccolo sapeva che Garp e Dadan lo detestavano e lo consideravano spazzatura. "Perchè?" mormorò cercando di trattenere le lacrime, "Perchè sono nato?".... Ad un tratto il suo sguardo cadde casualmente su Rufy che dormiva . Si ricordò il giorno in cui si incontrarono per la prima volta, per Ace era stato l' inizio di una nuova vita. A Ace gli ritornò il sorriso. Forse il mondo non amava lui, ma Rufy si, per Ace era tutto quello che aveva e gli bastava, a volte era pasticcione e testardo ma gli piaceva così, altrimenti non ci sarebbe stato gusto a proteggere il suo fratellino. Ora per Ace le cose avevano senso. Lui era nato perchè doveva amare e proteggere un giovane di nome Rufy, non aveva mai avuto così bene a una persona come lui. Rufy lo faceva sentire bene, e gli dava la forza per andare avanti. Anche se tra loro non c'erano legami di sangue si consideravano entrami fratelli e nessuno li avrebbe mai divisi. "Rufy" gli disse piano nell' orecchio "Grazie di esistere, mi dai una ragione di vita e ricordati che ti voglio bene" , gli passò una mano tra i capelli e si sdraiò vicino a lui. "Si Ace, lo so e anche io ti voglio bene" disse una voce....Ace avrebbe seguito ovunque Rufy e avrebbe rischiato la sua vita pur di difenderlo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299