Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    24/01/2015    1 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE ANNI DOPO
 
Il recupero di Demi fu sorprendente. Secondo tutti lo aveva superato o almeno ci stava provando. Solo Harry sapeva che piangeva quasi tutte le sere prima di dormire, o che si agitava nel sonno sussurrando il nome del fratello.
Lei negava.
Diana si era trasferita in America, non riusciva più a vivere lì. Aveva amato Zayn, lui era andato via.
 
Preparo un hamburger, ho fame.. Volete qualcosa?” Chiese Niall hai presenti nel salotto Tomlinson.
Ti aiuto biondo.” Rispose distratta Demi.
 
Taglio i pomodori?” chiese ovvia Demi, preparando già l’occorrente.
Certo, lo voglio doppio oggi.
Oggi, Niall?” le fece notare la ragazza unendosi alla risata del biondo.
Iniziò a tagliare ma un “Ah!” fece girare il ragazzo da i fornelli.
Mi sono tagliata, che sbadata!” rispose senza fretta la ragazza in quanto il taglio non faceva molto male, ma comunque bruciava.
Tranquilla ci pensa il medico!” annunciò Niall con voce profonda, da uomo anziano, che fece ridere la ragazza.
Le prese il dito e lo circondò con la sua mano bagnandosi di sangue. Le facce di entrambi si scurirono.
Niall?
Niente luce. Niente rombo magico. Niente.
Non capisco..” il ragazzo si guardò il palmo macchiato di sangue, ma ciò che vide fu solo uno stato rosa di pelle. Il rombo era sparito.
Niall, sbiancato, alzò lo sguardo verso la ragazza. Gli occhi sbarrati di entrambi si scontrarono e corsero in salotto.
 
Come non puoi più guarire le ferite?” si alzarono tutti alle parole di Louis.
Stai bene Niall?” si preoccupò Harry dopo aver baciato il capo di Demi.
Sì, non mi sento diverso.” Mentre diceva queste parole Liam si alzò e s diresse verso la porta d’ingresso.
Dove vai Liam?” chiese Louis preoccupato per l’espressione dura del ragazzo.
Liam si irrigidì, poi si girò verso gli altri che lo guardavano.
Come fate a vedermi?” chiesa sbiancando di conseguenza.
Gli altri spalancarono gli occhi storditi.
Sono andati via. Non riesco a volare.” Sussurrò Demi.
Harry porse la mano verso la bottiglia d’acqua ai piedi del divano ma non si mosse neanche una particella d’acqua.
Oh Dei.” Sussurrò Louis passandosi una mano sulla bocca. “E’ tutto finito ragazzi, ce l’hanno fatta.” Annunciò sorridendo.
Di cosa parli? Spiegati!” lo spronò Niall, ansioso.
Siamo stati ‘creati’ quando lì nell’Olimpo- indicò il cielo – era in atto una guerra contro Ade. La guerra è finita, hanno vinto i nostri e noi siamo tornati ‘normali’. Ragazzi siamo liberi.
 
 
 
 

 
--------------------------Tadaaaaaaaa------------------------------
Lo so quest’epilogo fa un po’ schifo ma volevo finirla, non mi andava di lasciarla così senza una fine.
Mentre lo scrivevo cercavo un modo di far rivivere Zayn ma mi sono detta di NO, Zayn è morto, e morto rimane.
#imnotthatevil
 
Ringrazio tutti quelli che l’hanno seguita, recensita, messa tra i preferiti e stuff.
Scusate le assenza annuali, ma la fantasia va e viene.

Un bacio a tutti <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler