Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    24/01/2015    2 recensioni
“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco
“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.
Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.
In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI!
“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.
[HirumaxSena]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Youichi Hiruma
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 8

 
-Doccia calda
 
Mentre l’acqua scendeva calda sul corpo di Sena, Hiruma, di fronte a lui, si toglieva i vestiti, partendo dalla maglietta.
Il respiro del moro accelerò impercettibilmente alla vista del petto del ragazzo.
“Ti voglio” gli disse piano il biondo.
Sena si allontanò leggermente dal getto d’acqua per appoggiarsi al muro. Faticava a restare in piedi. L’eccitazione era alle stelle. Non riusciva più a pensare a nulla se non che voleva quel corpo tutto per lui.
Hiruma si avvicinò, cingendo la schiena del piccoletto con un braccio.
Sena si sentì trascinare verso di lui. Le loro pelli aderirono sotto il getto caldo della doccia.
“Potrebbe entrare qualcuno…” sussurrò Sena abbassando la testa e appoggiandola sul petto del biondo.
“Non succederà” rispose lui per poi afferrare il suo mento, costringendolo ad alzare la testa.
I due si baciarono e Sena ricambiò l’abbraccio.
I cuori battevano forti, all’unisono.
Con delicatezza Hiruma sciolse l’abbraccio e lentamente fece scivolare le sue mani fino alle cosce del piccolo ragazzo, che tremante, non protestò.
Con forza il biondo sollevò Sena sostenendolo all’altezza dei suoi fianchi, per poi appoggiare la sua schiena al muro della doccia.
“Hiruma...” Sussurrò il moro in preda all’eccitazione, intrecciò le braccia sul collo del biondo per acquistare più equilibrio e anche per poter aderire ancora di più i loro corpi.
Il vapore intorno a loro faceva sembrare il tutto un po’ onirico. La visibilità era scarsa e a Sena parve di ritrovarsi in un sogno.
“Spero di non svegliarmi proprio ora…” pensò facendosi sfuggire poi un gemito quando Hiruma gli mordicchiò il lobo dell’orecchio.
I due si stringevano, baciavano e insieme condividevano il piacere che entrambi desideravano.
Hiruma lo mordeva quando Sena gli graffiava la schiena dal troppo piacere provocatogli.
Ad ogni succhiotto fatto dal biondo, Sena gli afferrava i capelli e li stringeva come per dirgli di continuare, di non smettere mai.
Poco prima che il piacere più grande fosse raggiunto i ragazzi si strinsero forte. Il cuore batteva forte, la vista era appannata, il fiato era poco ma il piacere era molto.
Poi il piacere raggiunse il suo apice.
I due continuarono a stringersi, ma con meno forza e con più dolcezza.
Hiruma fece scendere Sena, aiutandolo a sorreggersi.
L’acqua continuava a scorrere sui loro corpi mentre il moro piano piano ricominciava a ragionare.
Sena si sentiva strano, provava una grande emozione a cui non sapeva associare un nome.
Voleva continuare ad abbracciare Hiruma e desiderava tanto che quel momento non finisse mai.
“Devo andare” disse il biondo allontanandosi dalla doccia.
“No…” pensò Sena
Il moro si allungò verso il ragazzo e gli afferrò il polso
“Hiruma io credo di…”
Il rumore cigolante di una porta rimbombò nello spogliatoio
“Chi c’è qui?!” gridò qualcuno
Per un momento il mondo di Sena si fermò.
Il vapore provocato dalla doccia gli impedì di vedere chi fosse la persona alla porta.
Il rumore dei passi che veloci si facevano sempre più vicino fece sentire male il moro.
Sena avvertì la nausea crescere e il mondo attorno a se girare.
All’improvviso sentì qualcosa colare dal naso. Portò una mano alle narici e si accorse di star sanguinando.
Il cuore iniziò a battergli forte.
“Hiruma… non respiro...” sussurrò prima di cadere a terra e svenire.
 
Quando il moro riaprì gli occhi si trovava sulla panca della sala delle riunioni dei Deimon devil bats.
Si mise a sedere e la coperta che lo copriva gli scivolò via dal petto, lasciandolo scoperto.
“Credo che tu abbia accumulato troppo stress” disse Hiruma alle sue spalle “Questa è la seconda volta che svieni.”
Sena si girò e vide il biondo seduto dietro una scrivania, con gli occhi fissi sul portatile di fronte a lui.
“Ah…” riuscì a dire Sena, ancora confuso. Poi ricordò la voce negli spogliatoio e i passi che si avvicinavano.
“OH MIO DIO! CI HANNO VISTO!” gridò portandosi le mani sulla faccia “devo fare le valige!” aggiunse poi.
“Tranquillo. Mentre stavi disteso a terra mezzo morto il bidello che era entrato non ti ha neanche visto con tutto quel vapore.”
Sena rimase a bocca aperta per poi sospirare sollevato.
“Ora vestiti” disse Hiruma chiudendo il portatile “andiamo a trovare l’Ojo e gli altri stanno aspettando solo te”
Sena rimase sorpreso, prima per il fatto che andassero dall’Ojo, poi per non essersi accorto fino ad ora di avere addosso solo un asciugamano.
“E che andiamo a fare dall’Ojo?!” chiese il moro stringendosi l’asciugamano intorno alla vita per la vergogna
“C’è un festival scolastico” sorrise Hiruma per poi lanciargli addosso i suoi vestiti.
 
 
 
********************************************************************************
 
 
So cosa state pensando! Il festival c’era prima dell’allenamento con le mascherine ç.ç errore mio, perdonatemi! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan