Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    24/01/2015    1 recensioni
Ciao sono sicura che tutti conoscete l'opera musicale di Pierino e il lupo è bene oggi l'ho voluto riadattare con questa versione dove Usop fa la parte di Pierino come noterete sicuramente la storia non è quella delle opera originale infatti mi sono ispirata al cartone animato di Pierino e il lupo realizzato dalla Walt Disney nel 1946. Infatti i 3 Animali il gatto l'uccellino e l' anatra si chiamano come nel cartone . E se la mia storia vi incuriosisce potete vedere il cartone animato su youtube a me piace molto e quando infatti l' ho rivisto dopo tanto tempo non ho potuto fare a meno di scrivere questa fanfiction. Buona lettura.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono sicura che tutti conoscete l'opera musicale di Pierino e il lupo è bene oggi l'ho voluto riadattare con questa versione dove Usop fa la parte di Pierino come noterete sicuramente la storia non è quella delle opera originale infatti mi sono ispirata  al cartone animato di Pierino e il lupo realizzato dalla Walt Disney nel 1946. Infatti i 3 Animali il gatto l'uccellino e l' anatra si chiamano come nel cartone .  E se la mia storia vi incuriosisce  potete vedere il cartone animato su youtube a me piace molto e quando infatti  l' ho rivisto dopo tanto tempo non ho potuto fare a meno di scrivere questa fanfiction. Buona lettura.


L'inverno arrivò e in un villaggio, aveva nevicato molto la scorsa notte e tutto il paesaggio era diventato bianco.
Tuttavia, da diversi giorni, nella foresta si aggirava un lupo spaventoso che terrorizzava gli abitanti. Anche il piccolo Usop ne aveva paura. Ma il suo desiderio era quello di sconfiggere la sua codardia, per questo una mattina, decise di andare a caccia del lupo per poi catturarlo, nonostante il nonno gli aveva proibito di farlo e lo aveva avvertito del pericolo che correva. 

Nel suo cammino incontrò il suo amico uccellino, Sasha, un simpatico pettirosso"Ciao Usop" lo salutò "Ciao" "Che fai di bello?" "Vado a caccia del lupo" spiegò il bambino "Ma che coraggio! Posso venire con te? Mi piacerebbe un sacco sai!" Usop accettò la sua compagnia, cosí non sarebbe rimasto solo e Sasha ne fu entusiasta.

Mentre camminavano  incontrarono un' altra amica, l' anatra Sonia "Ciao Sonia" "Ciao amici" dopo che i due gli raccontarono della loro spedizione, Sonia volle unirsi a loro. 
Improvvisamente dietro un albero sbucò un gatto pronto a divorare il piccolo Sasha ma Usop lo bloccò "Ivan vergognati!" rimproverò il gatto Usop "Maleducato!" "Impertinente!" "Adoro fare scherzi al piccoletto" ghignò Ivan "Ho sentito che andate a caccia del lupo, voglio venire".

Così i quattro amici entrarono nel cuore della foresta alla ricerca del lupo, si guardavano avanti e indietro,.a destra e a sinistra; fino a che Ivan non lanciò un grido di paura e si ritrovarono davanti al lupo. Era grosso, peloso, aveva i denti aguzzi e gli occhi rossi.
Usop si scordò della sua missione e impaurito scappò via su un albero seguito da Ivan e Sasha, Sonia terrorizzata e confusa si mise a correre intorno agli alberi finchè si rifugiò dentro un piccola tana. Il lupo affondò la testa e quando la ricacciò aveva in bocca delle piume.
Aveva mangiato Sonia.

I tre amici, che avevano visto la scena,.ne rimasero addolorati e piansero la sua morte.  Sasha, voleva vendicare la sua amica anatra e  non ci pensò due volte e attaccò il lupo beccandolo sulla fronte. 
Usop intanto, si fece coraggio e decise di aiutare il suo amico, ma mentre elaborava un piano scivolò dall ' albero portandosi dietro Ivan.
Quando cadde a terra il rumore attirò l' attenzione del lupo che si voltò verso Usop e Ivan. 
Sasha cercò di distrarlo ma non ci riusciva -E adesso???- . BAM BAM
Ad un tratto sentì degli sparti -I cacciatori!- pensò. L'uccellino volò verso la direzione di dove sentiva i rumori e aveva ragione: erano i tre cacciatori del villaggio. Quando li raggiunse Sasha gli disse del lupo "Presto venite venite!! Usop è in pericolo" così andarono ad aiutare il piccolo ma quando arrivarono rimasero sbalorditi: Usop era riuscito a legare il lupo con una corda che si era portato da casa "Ce l' hai fatta Usop! Hai vinto!" gridò Sasha. I cacciatori presero il lupo e lo portarono al villaggio, la notizia si diffuse subito e Usop divenne l' eroe dei suoi abitanti . Tutti erano felici.
Ma i tre amici non del tutto, volevano che la loro amica Sonia era li con loro a godersi quel bel momento, per questo Usop era rimasto tutto il pomeriggio nella foresta e non era tornato a casa dove le persone stavano festeggiando.
"Che cosa succede?" disse ad un tratto una voce che i tre amici conoscevano bene "SONIA!!" un' anatra sbucò da una tana che Usop, Ivan e Sasha credevano che era la tomba della loro amica"Sei salva" "Mi sono persa qualcosa?" chiese l' anatra non capendo "Questo è un meraviglioso giorno! Usop ha catturato il lupo!". 
Così i quattro amici, felici di essersi ritrovati andarono nel villaggio dove gli abitanti li stavano aspettando. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299