Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaVipera    25/01/2015    1 recensioni
Seguito in prosa di "Vorrei", dove riprendo i temi carichi di odio e di rancore, senza possibilità di redenzione.
(E' un esperimento, quindi spero piaccia lo stesso anche se non è una poesia.)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations
- Starlight, Muse -




Sento la necessità urgente e deleteria di allontanarmi e farla pagare cara a tutti voi.
Vorrei essere perfida e farvi del male solo per il gusto di vedervi soffrire e piangere, proprio come state facendo voi con me.
Cosa dovrei dare? Cosa vi meritate?
Il mio affetto incondizionato e cieco, il mio cuore fragile e delicato, oppure la mia rabbia, la mia vendetta ed un cuore carico di cieco rancore?
Dovrei gettarvi addosso tutto ciò che provo, il mio essere... un'anima guasta, usata e gettata appena divenuta cosa vecchia e monotona.
Vi vorrei uccidere, farvi strisciare nel fango e nel vostro sporco sangue.
Pagherei caro per vedervi affogare e supplicarmi pietà.
Ed io vi deriderei dall'alto dove vi osserverò divertita dal vostro dolore e dai vostri gemiti sofferenti, patetici ed inutili.
Perché ora mi avete gettata a terra ma io mi rialzerò, più alta e forte di prima e non ci sarà posto in cui vi potrete nascondere perché la mia vendetta sarà totalizzante e definitiva.
Perché le nostre speranze e le nostre aspettative non sono altro che buchi neri ed amare rivelazioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaVipera