Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Afrodyte    25/01/2015    3 recensioni
Per scrivere questa storia mi sono ispirata all'episodio 19 di Lady Oscar "Un matrimonio imposto"
Ho voluto immedesimarmi in Charlotte e descrivere quali potessero essere stati i suoi sentimenti e cosa l'abbia indotta a prendere quella drastica decisione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlotte Di Polignac, Contessa di Polignac, Oscar François de Jarjayes
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una graziosa melodia proveniva dalla sala da ballo, ma io non mi trovavo insieme alle altre dame danzanti, come l'ultima volta mi allontanai per restare da sola.
Mi trovavo ancora all'interno del palazzo, stavo scendendo le scale quando alzai lo sguardo e alla fine della scalinata vidi il duca
"Bene, ecco finalmente la mia piccola Charlotte"
Si avvicinò a me e mi prese per il polso trascinandomi all'interno di una stanza buia
"Entrate"
"Ma io.."
"Non dovete aver paura di me"
Mi disse chiudendo la porta alle sue spalle.
Mi liberai dalla sua presa e corsi verso la finestra, in modo da allontanarmi da lui
"Charlotte, vi prego, controllatevi, dimenticate che noi saremo presto marito e moglie?"
Mi disse continuando ad avvicinarsi a me.
Iniziai a tremare per la paura di ciò che potesse accadere
"No mia cara, non tremate, vi prego, volevo solo chiedervi di lasciarmi baciare la vostra deliziosa mano"
Disse tirando il mio braccio con forza verso di lui
"Non vi chiedo molto mi pare"
Cercai di opporre resistenza
"No"
Dissi
"Siete adorabile"
Disse inginocchiandosi di fronte a me.
Mi baciò la mano.
"Con il vostro permesso, contessina"
Si inchinò e si allontanò dalla stanza lasciandomi sola al suo interno.
Quando sentii la porta chiudersi io, che fino ad allora ero rimasta immobile, mi portai la mano davanti al viso e la guardai inorridita.
Mi afferrai il polso con l'altra mano e mi allontanai, correndo, dalla reggia per dirigermi alla fontana dove avrei potuto lavare la mano che mi aveva baciato il duca.
Osservai con attenzione l'acqua che faceva scorrere la fontana: era pulita, al contrario di come mi sentivo io.
Mi immersi all'interno di essa e giocai con l'acqua per parecchio tempo.
Adesso si, mi sentivo pulita, finalmente, ed era così che avrei voluto sentirmi per sempre.. se mi fossi sposata con il duca, però, non avrei potuto esserlo.
Risi allegramente di fronte all'idea assurda che mi era venuta in mente, anche se ai miei occhi non lo sembrava poi tanto.
Arrivai fino alla parte più alta della reggia, sopra il tetto, felice come mai lo ero stata in queste settimane.
Guardai in basso e vidi tutti i nobili della corte guardarmi spaventati
"Charlotte no!"
Sentii mia madre urlare da là sotto
Il soffio del vento faceva svolazzare il mio bel vestito rosa e i miei capelli: mi sentivo sollevata finalmente.
Alzai la mia mano contenente la rosa bianca regalatami da madamigella Oscar e la guardai sorridendo
"Si, questa mano è di nuovo pulita ed è candida, come lo era prima e come lo sarà sempre.. io non voglio sposarmi"
Dissi lasciando cadere nel vuoto la rosa tra mie mani.
Io la seguii subito dopo.
Anche se per un attimo, mi sentii libera in quel momento.
Libera e felice finalmente.
D'ora in avanti  non sarei più stata costretta a sposarmi contro la mia volontà, non sarei più stata infelice.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Afrodyte