Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hope_Styles97    25/01/2015    0 recensioni
La storia di Harry e Scarlett. Rimasti entrambi orfani, si conosceranno in un piccolo orfanotrofio di New York. Diventeranno subito amici e cresceranno, custodendo con loro un oscuro segreto che li perseguiterà. Verranno separati non appena Scarlett verrà adottata ma il destino ha deciso di farli rincontrare. Si rivedranno ancora, dopo tanto tempo, al liceo. Ma le cose cambiano e il loro segreto tornerà a galla, sconvolgendo le loro vite e facendoli collaborare per far si che nessuno lo venga a sapere.
Questa è la storia di un amore ostacolato dai lugubri segreti del passato.
La storia della tenacia di due giovani liceali.
Questa è la storia di Harry e Scarlett.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Sono sempre stata dell’idea che le cose accadano per un motivo. Non sono mai casuali e c’è sempre un secondo fine. Almeno per me è stato così. Mi chiamo Scarlett Jhonson, ho 17 anni e vivo in un piccolo quartiere di Brooklyn con i miei genitori  adottivi. Si capisce subito che sono stata adottata perché non gli assomiglio nemmeno lontanamente.  Ho i capelli castani con le punte rosse. Ho gli occhi grigi e le lentiggini.  Sono della statura e del peso giusto per la mia età, forse con un po’ di pancetta.  I miei genitori adottivi invece sono tutto il contrario. Mia “madre” si chiama Meredith Stevens. È una donna bellissima ma con un difetto. È alta, bionda, occhi azzurri e fisico mozzafiato. Il suo difetto, come il marito d’altronde, è che sono pazzi. Non capisco come siano riusciti ad adottarmi. Non si comportano come normali genitori e mi hanno fatto passare l’inferno, per questo non andiamo molto d’accordo. Io li detesto perché mi trattano come una schiava. Devo “servire”  loro figlia come se fosse una principessa. Ha la mia stessa età. Si chiama Eva Stevens, occhi azzurri come la madre, capelli neri come il padre. È più bassa rispetto a me, ma molto più bella.  Odio questa famiglia, mi sono tenuta il mio cognome cosicché tutti sappiano che non siamo imparentati. Ho provato anche a contattare l’assistente sociale, ma non risponde.  Così alla fine ci ho rinunciato. Vivo con loro da ormai 10 anni  e non mi sono ancora abituata ai maltrattamenti. A scuola la situazione non è diversa. Eva sta a fare la puttana tutto il tempo mentre io me ne sto in disparte a pregare che il mio incubo finisca. Tra poco ci trasferiremo a Manhattan, California ma io non voglio. Sono legata a New York e ad ogni cosa presente. Sono legata a Central Park dove, quando ero bambina, l’orfanotrofio ci portava a fare dei pic-nic. Sono legata alle strade di New York, sempre affollate di gente. Sono legata al mio passato. Quello che ho passato nell’orfanotrofio della 20esima strada.  Sono legata al bambino che mi teneva sempre compagnia e che era diventato il mio migliore amico.  A quello che mi faceva sempre sorridere e che tentava sempre di darmi un bacio. Al bambino che alla fine mi aveva sposata sotto una quercia a 5 anni. Sotto la nostra quercia. Al bambino  dal quale il destino mi ha separato, portandomi da persone alle quali non importava la mia felicità, al contrario di lui. Al contrario di Harry. Ma c’è sempre un motivo.  C’è un motivo se tra un anno incrocerò di nuovo quegli occhi verdi e il segreto che credevo essermi lasciata alle spalle. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Styles97