Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Emma_blue    25/01/2015    1 recensioni
Una riflessione di Emma su Regina, Regina su Emma.
Una riflessione su di loro .... insieme.... o no ?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che le cose tra noi sono complicate fa quasi ridere.
Le cose tra noi sono "assurdamente difficili" già dal nostro primo "ciao".
Abbiamo così tante cose che ci dividono: famiglia, amicizie, i nostri stessi pensieri.
Eppure, assurdamente, siamo così uguali.
Sai essere irritante a volte, testarda, orgogliosa e sì, anche saccente. 
Ma non importa, non ora, non qui.
Una volta,  ho letto una frase in un libro che stavo sfogliando:

"Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori.
Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
E dicono che c è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. 
Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice.
Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un' altra persona che finirai per incontrare."

Tu sei il mio secondo grande amore.
E non so se esserne felice o triste.
Sappiamo bene che non potrebbe mai funzionare, ma mentirei se ti dicessi che non ci ho mai pensato. 
Ma non voglio mentire.
Non a te.
Comunque, adesso, la vita procede no?
Ci sono il pirata e il ladro tra noi, e va bene giusto? 
Sono due nuovi amori per due donne come noi, che per amore hanno sempre sofferto.
Leniranno le nostre ferite?
Riusciranno a farci sorridere di nuovo?
Il nostro cuore batterà più velocemente ad ogni loro bacio ed ogni loro carezza?
Sicuramente.

Ma io e te, insieme, avremmo fatto meglio

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Emma_blue