Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    26/01/2015    0 recensioni
Io,Sebastian e Sullivan eravamo stati invitati a casa di Clarissa Ross,forse vi starete chiedendo perché ci ritrovassimo in quel luogo!Beh la risposta é molto semplice,Clarissa Ross ci aveva chiesto di scoprire chi fosse l'assassino di suo marito.Decidemmo di risolvere il caso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sieglinde Sullivan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei Tenuto Quei Sentimenti Nascosti In Me

Io,Sebastian e Sullivan eravamo stati invitati a casa di Clarissa Ross,forse vi starete chiedendo perché ci ritrovassimo in quel luogo!Beh la risposta é molto semplice,Clarissa Ross ci aveva chiesto di scoprire chi fosse l'assassino di suo marito.Decidemmo di risolvere il caso.

Ora mi ritrovavo nella mia camera,Sebastian era andato nella sua stanza,io ero solo e stavo leggendo un libro quando arrivò Sullivan che mi prese per un braccio e mi disse che dovevamo scoprire degli indizi per risolvere il caso e lei decise di andare a controllare la stanza della signora e del signor Ross,io non obiettai e così fui costretto a seguirla ma ci perdemmo nei corridoi della casa.

Ad un certo punto sentimmo dei rumori e fummo costretti a nasconderci in una stanza e da come era arredata era sicuramente della servitù,poi fummo costretti a nasconderci nell'armadio poiché i passi si stavano sempre più avvicinando finché non si aprì la porta e entrarono un uomo(il maggiordomo)e una donna(la cameriera)che si baciavano appassionatamente.

Poi l'uomo stese la donna sul letto e iniziarono  spogliarsi,io ero rosso in viso e penso che anche Sullivan lo fosse.

L'uomo e la donna iniziarono a fare sesso,immaginatevi la scena,io e Sullivan rinchiusi nell'armadio e questi due che fanno l'amore é stato a dir poco imbarazzante e poi Sullivan era così stretta a me,riuscivo a sentire il suo fiato sul mio collo che mi faceva il solletico.

Da quando eravamo chiusi in quel piccolo armadio non mi ero accorto di quanto fosse bella la Green Witch. Aveva due occhi verdi smeraldo,i capelli scuri come la notte e la bocca rosea.Era davvero stupenda.

I gemiti dell'uomo e della donna si fecero più pensanti tanto che sembravano urla.

A un certo punto mi sentii pizzicato su un braccio.Era Sullivan;le chiesi cosa volesse e lei mi rispose sussurrandomi nell'orecchio(mi procurò un po’ di piacere) che aveva risolto il caso ,sapeva chi aveva ucciso il Signor Ross.Fui sorpreso,lei era riuscita a capirlo e io no, com'era possibile?

Infine la donna emise un urlo di piacere e poi si alzò come l'uomo, si rivestirono e uscirono dalla stanza come se non fosse successo nulla.

Io e Sullivan uscimmo dall’armadio e lì ci venne addosso Sebastian.Mi guardò e mi chiese cosa ci facessimo io e Sullivan nella stanza della servitù e io gli dissi che cercavamo delle prove ma che non avevamo trovato nulla.

Io ritornai nella mia stanza con Sebastian,ero stanco e avevo deciso di andare a letto così Sebastian mi vesti e mi mise a letto poi se ne andò.

Verso le due di notte sentii bussare alla mia porta e un po' mi allarmai,chi poteva mai essere a quell'ora?Ma non feci in tempo a rispondere che Sullivan entrò e si sdraiò sul mio letto senza permesso.

-Cosa ci fai qui?-gli domandai io e lei rispose-Ciel avevo paura,sai non mi piace molto questa villa,preferisco la tua,é più accogliente-io non riuscii a controbattere che lei si mise con la testa sul mio petto,ma come potevo mandarla via era così bella e anche dolce,non mi ero mai sentito attratto così tanto verso una ragazza nemmeno per Elizabeth.Così io e Sieglinde dormimmo accoccolati.

Pov.Sullivan

Era così bello dormire sul petto di Ciel sentivo il suo cuore battere contro il mio orecchio,era rilassante tanto che mi addormentai.

La mattina mi svegliai prima del conte Phantomive e così mi misi a osservarlo mentre dormiva.Era sia indifeso che forte,anche se lui stava con Elizabeth io lo amavo perché lui non mi guardava come una bambina ma mi guardava come una donna forte e indipendente.

Scesi dal letto e senza far rumore gli strappai un bacio perché io desideravo ardentemente le sue labbra,più della mia stessa vita.

Ero stata così felice il pomeriggio prima,quando eravamo chiusi nell'armadio.Io ero stretta a lui e sentivo le sue mani toccare i miei fianchi e il suo profumo mi annebbiava la mente;era così suadente e dannatamente sexy.

Il mio corpo rispondeva solo al tocco di Ciel Phantomive,io mi ero maledettamente innamorata di lui,un ragazzo già fidanzato.

Non potevo più rimanere nella sua stanza avrei dato di matto,una ragazza come me con le sue idee e le sue ragioni aveva perso la testa per lui.Se solo Ciel si fosse accorto di me.

Pov.Ciel

Mi svegliai sperando di sentire il dolce profumo di rose che emanavano i capelli di Sieglinde ma di lei non ne era rimasta traccia,io deluso mi alzai dal letto e chiamai Sebastian.

-Bocchan,Sullivan vuole tutti nel salone poiché ha risolto il caso del omicidio del signor Ross-disse Sebastian mentre mi vestiva.

Quando arrivai erano già tutti nel salone di casa Ross.

Sullivan iniziò a parlare-Bene sono felice che siate tutti qui servitù compresa,come ben sapete vi ho riuniti qui perché so chi é il colpevole dell'omicidio del Signor Ross-fece una breve pausa e poi continuò a parlare-Bene il colpevole anzi i colpevoli sono la cameriera Evangelin e il maggiordomo Jacques ,vi starete chiedendo perché,la risposta e semplice il Signor Ross aveva scoperto che il maggiordomo aveva una relazione con la cameriera sua amante così volle ucciderli ma Evangelin e Jacques furono più veloci e più furbi di lui-concluse Sullivan il suo ragionamento non faceva una piega.

-Come avete potuto voi brutti bastardi!E poi te brutta puttana!Lo sapevo che te la facevi con mio marito!-urlò Clarissa in preda a un pianto isterico-Si é vero ha ragione la ragazzina!E in più sa padrona ho adorato alla follia fracassare il cervello di suo marito-disse sghignazzando la cameriera-Sì,andavo a letto con tuo marito perché lui non era soddisfatto di te ma io in verità lo facevo solo per puro divertimento perché amo e amerò sempre Jacques-disse urlando la cameriera.

Evangelin e Jacques vennero arrestati,il caso fu chiuso e Clarissa ringrazio sia me che Sullivan.

Nel tragitto per tornare a casa mia Sullivan si addormentò sulla mia spalla,era così serena e tranquilla.

Sì,amavo quella ragazza come non avevo mai amato nessun’altra ma non lo avrei mai rivelato,avrei tenuto quei sentimenti nascosti in me.

Pov.Sullivan

Si,amavo quel ragazzo come non avevo mai amato nessun altro ma  non lo avrei mai rivelato,avrei tenuto quei sentimenti nascosti in me.


The End

Spero che questa storia vi sia piaciuta...baci 
-Serpeverde1-

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1