Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: darkgenius    26/01/2015    4 recensioni
Raccolta su una vita ipotetica della famiglia Potter, che in compagnia di Sirius , Remus e Severus affronteranno quella che si può definire una nuova avventura
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I soliti quattro idioti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe stata una comune serata d’Agosto in casa Potter, Harry era andato a trovare Ron e sarebbe rimasto a dormire dai Weasley, James sarebbe rientrato dal Ministero e Lily avrebbe potuto godersi un meritato riposo. Tuttavia Lily proprio non riusciva a rilassarsi perché un sospetto si era affacciato nella sua mente a causa delle continue nausee mattutine, i lievi capogiri e la fama improvvisa che la colpiva. Lily era nervosa, era stata una giornata tremenda al Ministero, perché quell’insopportabile rospo di Dolores Umbridge, non solo aveva occupato tutti gli uffici disponibili, ma aveva anche preteso di occupare il suo con quegli orribili merletti e gatti spelacchiati, insomma in quel giorno tutte le sfortune a lei, fortuna che Harry non c’era o se la sarebbe presa con lui.
C’era solo una persona che poteva chiamare in quel caso, subito andò in cerca di pergamena e piuma e scrisse due righe in fretta e mandò Via Edvige, decise di farsi una doccia e di indossare un pantalone grigio della tuta e una vecchia maglia di James, quella verde che lui odiava, ma che era comodissima. Si distese sul divano e attese l’arrivo del suo ospite.
Circa mezz’ora dopo un leggero bussare la sveglio dal sonno in cui era caduta, subito si diresse verso la porta e aprì. Un uomo, alto con un cipiglio severo sul volto e vestito con una lunga tunica nera la guardava con espressione a metà tra il contrariato e il sorpreso. Contrariato perché aveva dovuto interrompere il suo lavoro e sorpreso perché, quella che considerava una sorella, non lo aveva chiamato con così tanta urgenza, pensandoci bene non era sorpreso era preoccupato.
-Ciao, Severus accomodati. - lo accolse in casa Lily, - Si può sapere cosa è successo di così grave da farmi precipitare qui?- chiese leggermente alterato Severus.
- Ecco vedi, ho un sospetto e ho bisogno del tuo aiuto ma soprattutto del tuo sostegno Sev.- disse Lily tutto d’un fiato,-Di cosa hai bisogno?- inutile Severus non sapeva dire di no a Lily.
– Una pozione di gravidanza. - Lo sguardo del professore era a dir poco sorpreso – Oh, No! Altri Potter in giro- sconsolata fu l’affermazione- Dammi 10 minuti e avrai la pozione, potresti prepararla tu, ma penso che non sei emotivamente stabile.
Esattamente dieci minuti dopo una piccola fiala con un liquido trasparente faceva mostra su di se sul tavolo, -Adesso metti una goccia di sangue nella fiala, se diventa blu, avrai un altro mini idiota per casa, se invece diventa rosa avrai una piccola Lily altrimenti resterà trasparente. - Spiegò brevemente il professore, Lily ignorò il velato, ma neanche tanto insulto a James e Harry, si punse un dito e lasciò cadere una goccia di sangue nella fiala.
Sotto gli occhi sbalorditi di Severus e Lily la goccia si divise in due parti, una si posò sul fondo e l’altra rimase a galla, la fiala si colorò di un azzurro brillante sul fondo, mentre la parte superiore si colorò di un rosa vivo.
  • Non capisco- Lily era sconvolta , o meglio forse aveva capito ma non credeva ai suoi occhi,-Gemelli, in particolare un maschio per nostra sfortuna e una femmina- le sussurrò il professore.
Lily era così contenta che di scatto, abbracciò Severus, e le lacrime che aveva cercato di trattenere affluirono dagli occhi e la felicità era alle stelle.
-Ora devo solo dirlo a James!- e Lily cominciò a sentirsi nervosa non sapeva se suo marito sarebbe stato felice quanto lei.
Esattamente un’ora dopo, la porta dell’ingresso si aprì e si sentirono delle voci – Come puoi dire che i Canon Chudley, sono meglio dei Thunders?- La voce di James rimbombò tra le pareti, e la risposta alla domanda non tardò ad arrivare – Perché è così! Prongs hai pessimi gusti, vero Moony?- Sirius si riconosceva sempre e un live borbottio che somigliava a un “Non mi piace il Quidditch ”o “ Non mettetemi in mezzo” annunciava la presenza  del suo migliore amico e martire di suo marito e del compagno di scorribande.
-Lily, non ti spiace se Remus e Sirius si fermano a cena, che ci fai qui, Snivellus? – James e la sua educazione erano il top – JAMES! Severus è qui perché devo fare un annuncio e ho bisogno di supporto morale. - disse Lily
- Oh, stai male? Hai deciso di cambiare lavoro? Ho capito vuoi lasciarmi perché ti sei innamorata di Remus e lui ricambia!- Ecco James andò nel panico e in particolare l’ultima affermazione fece venire un infarto al povero Sirius.
- Sto bene, non voglio cambiare lavoro e per quanto mi piacerebbe a questo punto, non scapperò con Remus- un sospiro di sollievo si levò dalle bocche del cervo e del cane, mentre una risata veniva trattenuta dal licantropo- Semplicemente-riprese Lily- Sono incinta!.
A quest’affermazione ci furono diverse reazioni: Severus sorrideva, strano ma vero, Remus corse ad abbracciare Lily, Sirius cominciò a ridere perché era strafelice e James … beh di James si sentì solo il tonfo dovuto al suo svenimento.
Quando poi, dopo pochi minuti che a Lily sembrarono secoli, James si svegliò guardò sua moglie negli occhi – Ti sembrano notizie da dare così?!- esordì – Sei contento?- chiese Lily , dove fosse finito il suo coraggio Griffindor nessuno lo sapeva , - Stai scherzando ? Sono l’uomo più felice della terra! Saremo in quattro!- James era al settimo cielo – Veramente cinque sono gemelli!- e seguì un altro svenimento.
Dopo aver fatto rinvenire James nuovamente, Sirius disse con la sua solita delicatezza – Quindi saremo in quattro a dare fastidio a Moony dunque- ciò provocò un collasso emotivo nel licantropo che davvero non poteva sopportare dopo James, Sirius ed Harry altri due che lo avrebbero crocifisso. Prontamente però fu consolato da Lily- Non preoccuparti Remus, ci sarà una bambina probabilmente più che crocifiggerti ti difenderà da loro!- Quest’affermazione scatenò l’inferno, se prima James era contento adesso era completante perso.
  • Ragazzi una bambina, una mini Lily, già me la immagino capelli rossi, occhi verdi sarà bellissima!- . James stava già immaginando sua figlia quando – E tutti i ragazzi le moriranno dietro!-  Sirius, lo sapeva che cosa avrebbe scatenato quella frase eppure l’aveva detta lo stesso. Sotto lo sguardo rassegnato di Lily e Remus e sdegnoso si Severus James esplose – Io spaccherò la faccia a tutti quelli che oseranno presentarsi qui per lei, ma scherziamo la mia bambina!-e Sirius continuò –Giusto fratello, mia nipote non se la prenderà nessuno.
Tutti capirono che quella bambina non avrebbe avuto vita facile con James Potter come padre e Sirius Black come zio.
  • Lily, scappiamo adesso passiamo a prendere Harry e fuggiamo- Remus non aveva trovato altre soluzioni –Io ci sto, Sev aiutaci!- Lily era d’accordo con Remus- Vi prenoto il treno, niente mi farebbe più felice che vedere Potter e Black soffrire!-, Snape era sempre il solito.
  • Tu non vai da nessuna parte con i miei figli e mia figlia Lily!-, - E di certo Remus tu non ti muovi da casa perché anch’io ho deciso che voglio un mini Sirius!.
Remus era scioccato si prospettavano NOVE lunghi mesi.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkgenius