Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    26/01/2015    4 recensioni
Raccolta di piccoli momenti sulle diverse coppie di Fairy Tail!
1. Non può piovere per sempre (GrayxJuvia)
2. Il tuo fuoco è ciò che brucia il mio mondo (NatsuxLucy)
3. Il sapore di un bacio (GajeelxLevy)
4. Contatto (LaxusxMirajane)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lami

Buonaseraaaa! Mi inginocchio e mi prostro ai vostri piedi per il mostruoso ritardo! Ero convinta di riuscire ad aggiornare la scorsa settimana ma ho avuto un sacco di impegni e poi lo studio.. pfui! Ma la vostra infinita pazienza è stata ripagata (o almeno spero!)

Un grazie dal più profondo del mio cuore va a voi che mi seguite e recensite! Vi adoro e vi ringrazio del vostro supporto!!

Per questo capitolo mi sono ispirata al cap 359

Laxus x Mirajane


Buona Lettura!


Contatto


Joe: Come sai che ti ama?
Quince: Perché conosce la cosa peggiore di me e le sta bene.”

-“Vi presento Joe Black”


«Mmm... N-NO! La città!».

Laxus Dreyar si svegliò di soprassalto, spalancò gli occhi color dell'oro, il braccio proteso in avanti, la mano che cercava di afferrare qualcosa di intangibile, il fiato corto. Lentamente mise a fuoco l'ambiente attorno a lui, era in una piccola stanza, spesse travi in legno percorrevano il soffitto, si rese conto poco dopo di essere disteso in un letto dalle lenzuola candide, cos'era successo?

La sua mente gli rimandò piccoli flash, brandelli di memoria: aveva combattuto, era riuscito a sconfiggere il suo avversario... il suo nemico, Tempesta... Tartaros!

Provò a mettersi seduto e ci riuscì malgrado le infinite fitte di dolore che come acuminate stilette gli attraversarono il corpo al minimo movimento. Digrignò i denti, non era abituato a sentirsi così debole, vulnerabile era una condizione che faceva fatica a tollerare.

«Laxus! Non ti muovere!» la voce dolce e calda di Mirajane, appena entrata, lo fece voltare – un movimento troppo repentino per il suo povero corpo provato – e per poco non stramazzò a letto per il male. La bella maga del Satan Soul accorse al suo capezzale intimamente felice ma al contempo preoccupata per le condizioni del nakama, le sue mani fresche si posarono sull'ampio petto del biondo, il quale sussultò ma non certo per il dolore, e con gesti gentili lo sospinse in basso, invitandolo a distendersi di nuovo. Inutile dire che il Dragon Slayer seguì il suo muto consiglio solo a metà, testardo come solo lui sapeva essere appoggiò la schiena alla testiera del letto malgrado questo gli procurasse qualche fastidio, Mira sorrise esasperata sapeva che non avrebbe mai sopportato di farsi vedere debole o dolorante, notò che lui la stava fissando insistentemente percorrendo con gli occhi ogni centimetro di pelle, la ragazza si sentì stranamente in imbarazzo e dovette abbassare lo sguardo. Lei! Che era abituata a farsi ammirare da centinaia se non migliaia di uomini, che non aveva paura di mostrarsi, di esibire il suo fisico... Fremeva sotto lo sguardo penetrante del Dragon Slayer del fulmine.

«Che ti è successo Mirajane?!» berciò lui con tono arrabbiato. Lei sospirò mesta «No è niente...»

«Lascia che sia io a giudicare.» rispose lui senza smettere di guardarla. La demone era sorpresa, perché era così insistente? Che fosse preoccupato? Per lei?

«Tutta la gilda purtroppo è stata coinvolta in degli scontri...» Laxus alzò il sopracciglio in una muta domanda «Abbiamo fermato Tartaros, sì. Cosa ricordi?»

«Poco niente.» tagliò corto lui, sospirò «Aggiornami».

Mirajane gli raccontò sbrigativamente ma con chiarezza ciò che lei e il resto di Fairy Tail avevano dovuto fronteggiare, una tra le più dure lotte a cui avevano partecipato, lei stessa aveva, più di una volta, temuto di non farcela e per questo era stata obbligata a dare sfogo al lato più oscuro e temibile che albergava in lei.

Laxus ascoltava attentamente ma al contempo osservava quel corpo sinuoso soffermandosi su quei tagli e abrasioni superficiali che segnavano l'incarnato niveo della compagna, mentre le bende candide – che fasciavano ferite ben più gravi – gli facevano addirittura digrignare i denti. Come avevano osato toccarla?

«La gilda è andata distrutta, per l'ennesima volta.» terminò lei volgendo lo sguardo blu come la notte su di lui. Il Dragon Slayer trasalì impercettibilmente, poi mosse di scatto la testa alla ricerca di qualcosa, o meglio qualcuno.

«Ah non ti preoccupare... Poryulsca in questo momento sta guarendo Fried, Ever e Bixlow!».

Il biondo annuì serio, lo sguardo vacuo rivolto alle lenzuola, poi senza preavviso sferrò un feroce pugno contro la parete accanto a lui, Mira inclinò il capo da un lato, l'espressione triste. Non le piaceva vederlo così, non le piaceva vedere nessuno dei suoi nakama abbattuto, scoraggiato o irato... ma Laxus, beh... per lui aveva sempre avuto, come dire “un occhio di riguardo”, sopratutto dopo il suo radicale cambio d'atteggiamento nei confronti della gilda.

«Lax-?»

«Dannazione! Non sono riuscito... io... Non posso continuare nel non riuscire a proteggere le cose più importanti per me!*» gridò dando sfogo a tutta la sua frustrazione, puntò i suoi magnetici occhi color dell'oro in quelli di lei «Non ho impedito che la città venisse contaminata, non sono riuscito a proteggere nessuno! Guarda ciò che ti hanno fatto, io dov'ero? In questo fottutissimo letto a marcire!» si coprì il volto con la mano, stanco, abbattuto ed incazzato. Non poteva pensare a quello che avevano dovuto affrontare i suoi nakama, lui avrebbe dovuto esseri lì, stare al loro fianco, combattere con loro, proteggerli, proteggerla... aveva fallito, era ancora troppo debole. Era furioso ma solo con se stesso.

Improvvisamente sentì un inaspettato tepore avvolgerlo dolcemente, sentì due braccia affusolate cingergli le spalle e lunghi capelli del colore della neve entrare nel suo campo visivo, il profumo dolce amaro della maga gli invase le narici sensibili inebriandolo.

«Grazie» gli sussurrò all'orecchio la demone, lui sgranò gli occhi sorpreso, dio solo sapeva quanto aveva agognato nel profondo del suo essere un contatto come quello che lei gli stava donando «Laxus, grazie. Non è vero che non sei stato d'aiuto, ti sei sacrificato nel tentativo di proteggere l'intera città! A costo della tua stessa vita... Ci hai protetti tutti. Sei cambiato» il dragone, non poté vederlo, ma percepì le labbra della ragazza stendersi in un sorriso gentile come quelli che riservava a tutti i loro nakama ogni volta che entravano a Fairy Tail, persino a lui... Lui che aveva cercato di impadronirsi della gilda pieno di rancore e superbia. Quel sorriso che, dopo una lunga missione o un duro periodo di allenamento, gli faceva capire di essere tornato a casa, il solo vederlo era come un balsamo lenitivo che annullava tutta la fatica provata.

«Sei cambiato... l'ho visto, tutti l'hanno visto, non hai più quel rancore che ti teneva lontano da noi, e ora faresti qualsiasi cosa per il bene della gilda... l'hai dimostrato sull'isola di Tenrou decidendo di non abbandonarci, hai mostrato la tua forza e il tuo valore durante il torneo riscattando Fairy Tail e anche adesso... quindi Laxus va bene così! Non hai nulla da rimproverarti, è da troppo tempo che ti senti in colpa. Hai commesso un errore anni fa, ho visto la parte più oscura di te come tu puoi vedere la mia risiedere nel mio potere. È ora di smetterla.» la voce di Mira era stata per tutto il tempo un sussurro carezzevole all'orecchio del mago, al pari di una voce materna che cercava di rassicurarlo e al tempo stesso coccolarlo. Il drago dei fulmini fu colpito intimamente da quelle parole così sincere, quasi passionali, ancora una volta Mira aveva avuto l'effetto di un balsamo lenitivo per la sua anima. Ma c'era una cosa di cui si rammaricava.

«Ma non ho impedito che tu rimanessi ferita...» disse lui, con il tono di chi stava confessando la sua più grande debolezza, ma trovando lo stesso il coraggio di guardare negli occhi la ragazza che da anni faceva battere all'impazzata quel cuore che lui si ostinava ad ignorare.

La demone sussultò basita e le sue guance si imporporano. Laxus la fissava seriamente, una muta domanda nello sguardo e lentamente posò la sua mano ampia e segnata da diversi calli e cicatrici sulla guancia lattea della bella maga. Mira assaporò quella carezza abbandonando completamente il capo su quella mano grande e forte, chiuse gli occhi e sospirò. Il suo cuore si rallegrò di quel contatto, felice ed appagata.

Sarebbe arrivato il giorno in cui quei due temibili maghi di classe S avrebbero lasciato che i propri sentimenti prendessero il sopravvento, ma non era quello il momento.

Voci concitate arrivavano da fuori la stanza, Mira si staccò appena da lui, la mano del dragone scivolò lungo il collo, la spalla, il braccio fino a scendere verso mano e lì si fermò. La maga del Satan Soul si alzò lo sguardo dolce fissò su Laxus, la mano ancora stretta nella sua, poi anche quell'ultimo contatto si sciolse e lei si diresse verso la porta, da cui provenivano diversi rumori di passi affrettati.

«Laxus.» il biondo volse il capo verso di lei in attesa «Non provare mai più a lasciarci la pelle» Mirajane si girò appena mostrando il suo volto in versione demoniaca «O dovrò venirti a riprendere per fartela pagare.» e senza aggiungere altro uscì silenziosamente dalla stanza.

Il Dragon Slayer ghignò beffardo.

Quella demone sarà la mia rovina”.




_________________________________________________________________________________________________________________

* frase spudoratamente copiata dal cap 416

Fiiiinito! Anche questo capitolo è terminato! Spero davvero che vi sia piaciuto >.< per quanto mi riguarda li shippo ardentemente alla pari di Natsu e Lucy *^*

Vi ringrazio ancora una volta!

Scusate sono ancora provata dopo aver letto il capitolo 416, no dico... ma siamo fuori? Che intenzioni ha Mashima!?

Okay... comunque devo dire che ho ancora altri pochi pairing da trattare prima di mettere la parola “fine” a questa ff (a meno che qualcuno non abbia qualche richiesta speciale, in tal caso vedrò se riesco ad accontentarvi ^^), penso che nel prossimo capitolo mi cimenterò in un pairing che ho scoperto da poco ma mi piace assai ^^ ebbene sì...

Sting x Minerva!! Quanti di voi li shippano??

Vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo!
un bacione

Asia


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher