Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    27/01/2015    0 recensioni
Una nuova avventura attende l'archeologa Lara Croft... questa volta in Siberia dovrà recupare un antico manufatto che resuscita gli animali preistorici morti, per farlo deve chiedere aiuto al suo amico Werner... le ricerche lo porteranno ad essere ucciso! Lara verrà incolpata dell'omicidio. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: SYBERIA, TOMB RAIDER E JURASSIC PARK.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lara Croft
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

A Parigi Lara è ancora al museo seduta sulla panca, sente una voce al megafono. IL MUSEO CHIUDE ALLE 20.30! ANDATE ALL'USCITA, VI RICORDO CHE E' VIETATO: TOCCARE GLI OGGETTI NELLE VETRINE E FARE FOTO! SE NON SEGUIRETE QUESTE REGOLE LA MULTA COSTA: 200 €... L'archeologa si alza, quando è vicino alla porta rimane chiusa dentro! Ora cosa faccio? Il museo riapre domani mattina... e non posso stare qui tutta notte, la polizia mi cerca. DEVO USCIRE SUBITO! Pensa guardando i quadri.”La sorveglianza ha detto che in questa sala c'è una donna. Forse vuole rubare!”spiega l'uomo al collega entrando con la pistola puntata su di lei.

Scusate, signori potete dirmi dove trovo l'uscita? Mi sono persa...”chiede allontanandosi dal poliziotto armato.

”Cosa fai qui dopo l'ora di chiusura? Non puoi rubare! Ci sono laser dappertutto!”sta per sparare quando dalla porta entra Kurtis. 

Spinge il primo contro una vetrinetta... suona l'allarme, l'altro allora mira alla testa della donna... lei, però è più veloce e lo colpisce con un'asta d'acciaio, sono morti.”Ancora tu... che vuoi da me?! Continui a seguirmi come un'ombra!”

Infatti, io sono la tua ombra! Ti seguo ovunque... e... poi, se non fossi arrivato saresti morta.”scherza noncurante dei cadaveri sulle piastrelle.

Quindi dovrei ringraziarti? Sai... non è la prima volta che vogliono uccidermi.”lo informa scocciata, mentre prende le pistole dei morti.

L'ALLARME SUONA PIU' FORTE! NON POSSIAMO USARE L'ENTRATA PRINCIPALE!”

E... ALLORA HO VISTO UN'ALTRA USCITA, DOVREMO STRISCIARE NEI TUBI DELL'ARIA!”grida indicando la grata dell'aria sopra i laser rosa, le righe sottili sono quasi impossibili da vedere sotto le luci artificiali dei neon; l'archeologa trascina le panche davanti al muro, poi aiuta Kurtis ad entrare nel condotto di ventilazione... l'uomo fa lo stesso con Lara.”E' tutto il giorno che ti rincorro... non sei stanca?”

Un po' sì, voglio andare a letto. È stato faticoso in questi due giorni...”dice gattonando nel condotto... i due strisciano lentamente, dopo un po' il tubo è in discesa.”Stiamo scendendo nelle fogne della città, dobbiamo stare attenti alla polizia. Andiamo a casa mia e poi decidiamo.”escono dal condotto, è buio, sono nelle fogne della città... il suono delle gocce d'acqua li irrita. L'uomo accende la torcia, c'è poca luce.”Quanto è fastidioso avere i pantaloni e le calze bagnati, sono da un'ora così!”dice lagnosa... camminano sulle tubature.

”La finisci di lagnarti? Non ti voglio più sentire...”lo interrompe con la mano, vede un'ombra avvicinarsi.

”Sh... zitto! C'è una persona che si avvicina...”

CHI SEI? FATTI VEDERE O SPARO!”grida... la voce rimbomba nel corridoio. Da un buco escono dei topi marroni, squittiscono arrabbiati, odiano essere disturbati a casa loro e come dargli torto? Sono abituati al silenzio! 

L'uomo non riceve risposta, allora spara ad un mucchio di spazzatura... da là escono degli animali feriti, poi lancia uno spray velenoso... muoiono soffocati.”KURTIS... CI SEI? NON TI VEDO... CON QUESTA NEBBIA!”grida preoccupata non sentendo più la sua mano, con quella nebbia velenosa si sente uccidere i polmoni.”Oh, sono solo topi morti... non c'è nessuno...”
“Eccomi... l'uomo che... era qui ha lanciato uno... spray velenoso...”

L'hai trovata? E' fuggita dal museo attraverso le fogne.”chiede un altro con l'auricolare dalla strada di sopra.

”Forse... ho sentito dei rumori poco fa.”

Lara e Kurtis toccano il muro, finché non sentono la plastica della scala sotto le dita... salgono, all'uscita del tombino li attende l'uomo che ha parlato poco prima.”Sei fuggita dall'appartamento e dal museo. Ora ti arresterò!”dice puntando l'arma verso di loro.

No. Io non mi farò prendere e spostati.”ordina l'archeologa picchiandolo. Le spara.

Davvero pensi questo? Ti ho già sparato.”Kurtis la mette sul sedile di un taxi... poi vanno in ospedale.

”L'avete ricucita? Le hanno sparato!”
“Sì, sta bene. Solo che... ho dovuto chiamare la polizia.”spiega dispiaciuto il medico.

Verrà arrestata ingiustamente per omicidio!”
“E' la regola. Non posso fare nulla, sono stato obbligato, perché le hanno sparato.”

Ho capito... però... potete dire che vi siete sbagliato?”dice Kurtis corrompendo l'uomo, gli da 300 €.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: hola1994