Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Linsday BlackRose    27/01/2015    4 recensioni
Piccola Song-fic dedicata ai Rumbelle, che mi hanno tipo spezzato il cuore fino a tutta la prima parte della quarta stagione ç.ç
Ho utilizzato la canzone Always, dei Bon Jovi :3
"Andata. Lei se ne è andata per sempre. Non tornerà più, e lo sai. L'hai cacciata via come se non valesse niente, ed infondo, è quello che le hai detto; quello che le hai fatto capire.
Le hai detto che il tuo potere significa più per te di lei, l'hai messa sotto a tutto e tutti, quando in realtà, lei è tutto ciò che a te interessa.
Senti una fitta al petto, e sorridi sommessamente. Non pensavi di avere un cuore, non più, pensavi che ti fosse stato portato via per sempre, nel momento nel quale Milah e Baelfire ti avevano abbandonato, o meglio, nel momento nel quale tu li avevi abbandonati, lasciati andare per sempre.
Dentro di te, Rumplestilskin, qualcosa si sta spezzando, e sai benissimo di cosa si tratta. E' il tuo cuore che sanguina, l'unica parte del tuo cuore che era ancora viva, e che porta e portava il suo nome.
Belle"
Spero di avervi incuriosito >.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always

 
This Romeo is bleeding
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up
 
Andata. Lei se ne è andata per sempre. Non tornerà più, e lo sai. L'hai cacciata via come se non valesse niente, ed infondo, è quello che le hai detto; quello che le hai fatto capire.
Le hai detto che il tuo potere significa più per te di lei, l'hai messa sotto a tutto e tutti, quando in realtà, lei è tutto ciò che a te interessa.
Senti una fitta al petto, e sorridi sommessamente. Non pensavi di avere un cuore, non più, pensavi che ti fosse stato portato via per sempre, nel momento nel quale Milah e Baelfire ti avevano abbandonato, o meglio, nel momento nel quale tu li avevi abbandonati, lasciati andare per sempre.
Dentro di te, Rumplestilskin, qualcosa si sta spezzando, e sai benissimo di cosa si tratta. E' il tuo cuore che sanguina, l'unica parte del tuo cuore che era ancora viva, e che porta e portava il suo nome.
Belle.
 
It's been raining since you left me
 Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up
 
Sono passati mesi da quando ti aveva lasciato. Da quando tu l'hai condannata a morte.
Ti ripeti che è stato un errore, che tutti sbagliano, che tu non sapevi cosa sarebbe successo, non potevi sapere che suo padre l'avrebbe torturata, perché era convinto che tu l'avessi toccata.
Ed invece, l'unica cosa che c'era stata tra voi due era un innocente bacio.
Sorridi amaramente al pensiero di una frase che ti aveva riferito Belle, quando, la sera, si metteva accanto a te a leggere, e tu non ti sentiva finalmente più solo.
 
"Rumpelstilskin!"
L'uomo sbuffò rumorosamente. Era possibile che lei non riuscisse a leggere in silenzio, e lasciarlo lavorare in pace? No, sennò non sarebbe stata Belle.
"Dimmi, dearie"
La ragazza gli si avvicinò, e si sedette accanto a lui, per poi iniziare leggergli una frase che aveva trovato scritta in uno dei suoi libri.
"I grandi amori non si baciano subito" Recitavano quelle parole. L'uomo non capiva il significato della frase, insomma, perché riferirgliela?
"Cosa ne pensate? Siete d'accordo? Per voi, chi si ama davvero, si bacia subito?"
Rumpelstilskin la fissò confuso, aggrottando le sopracciglia dubbioso.
"Non so dirti Dearie, ma infondo, cosa posso saperne io?" Sul suo volto ricomparve il solito ghigno, che lo faceva quasi rassomigliare ad un pazzo.
Belle lo guardò sconsolata, poi si risistemò con il suo libro, e ricominciò la lettura. Non lo avrebbe mai capito, era troppo convinto di non poter essere amato, per rendersi conto che qualcuno lo stava facendo, e stava tentando di farglielo capire.
 
E' troppo tardi Rumpelstilskin, e tu lo sai, solo ora hai capito il significato di quella frase. Ti stava dicendo che si era innamorata di te, e tu l'hai respinta anche in quel momento.
Tu, Oscuro, non l'hai respinta solo quando l'hai cacciata via, l'hai respinta ogni volta, ogni momento, nel quale lei provava ad avvicinarsi a te, provava a capirti.
Tu non hai capito che lei ti amava più di sé stessa, e che non avrebbe mai smesso di lottare per te.
 
 
 
Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

 
Sei seduto al tuo arcolaio, e non riesci a pensare ad altro che a lei.
Lei, che ti aveva offerto sé stessa, e che, quella notte, ti avrebbe dato tutto, si sarebbe concessa completamente a te, affidandosi completamente a quel che tu sei, fidandosi di te, e donandoti la sua purezza.
Stringi istintivamente i punti. Ma lei non c'è più. Per colpa tua.
Saresti stato un pessimo amante Rumpelstilskin, e lo sai; sai che saresti stato il peggio per lei, e che lei avrebbe meritato di meglio. Ma c'è una vocina nella tua testa, che dice che lei non desiderava il principe azzurro, lei voleva te.
Ti alzi di scattò, e tenti di zittire la voce nella tua testa, iniziando a rompere qualunque cosa attorno a te, fatta eccezione per una tazzina sbeccata dallo scarso valore, l'unica a salvarsi da quella furia cieca, che ti ha accecato per un momento, facendoti spaccare tutto. Ma non è servito a nulla, perché la voce nella tua testa è ancora viva, e dice sempre le stesse cose. Lei voleva solo te.
 
And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always
 
Sei a Storybrook ormai, e sono passati quasi trent'anni dalla sua morte, ma non c'è giorno nel quale tu non ti svegli, con l'illusione del calore del suo corpo stretto al tuo, con l'illusione di stringerla a te, ed avere il volto affondato nei suoi capelli.
Non ti perdoni quel che hai fatto, non ci riesci, ma sai che l'unica cosa che puoi fare per lenire il senso di colpa è giurare, ogni sera a te stesso, che l'amerai per sempre, che non eri pronto per amarla in quel momento, ma che se ora si ripresentasse alla tua porta, la stringeresti senza indugi, la accoglieresti in casa tua, e la faresti dormire tra le tua braccia, per farla sentire al sicuro, e per farle capire che nessuno l'avrebbe più toccata.
Ma purtroppo ciò non era possibile. Lei se ne era andata per sempre.
 
Now your pictures that you left behind
Are just memories of a different life
Some that made us laugh, some that made us cry
One that made you have to say goodbye
What I'd give to run my fingers through your hair
To touch your lips, to hold you near
When you say your prayers try to understand
I've made mistakes, I'm just a man
 
Sei al tuo  negozio, come ogni giorno di quella strana vita.
Sei seduto dietro alla scrivania, ed analizzi alcuni oggetti. Sei assorto nelle analisi, fin quando non ti rendi conto che hai davanti a te uno strano arnese, che in quel mondo ancor più strano, chiamano "macchinetta fotografica". Serve ad immortalare i momenti della nostra vita.
D'improvviso, senti una stretta al cuore. Cosa avresti fatto per averla lì con te in quel momento, è indicibile, avresti dato la tua stessa vita, per vederla un momento in più. Se solo aveste avuto quell'arnese nel vostro mondo, avreste potuto immortalare i momenti più belli della vostra convivenza, i vostri momenti; ed ora avresti un modo per vedere ancora il suo sorriso, luminoso come sempre.
Ma il tuo sguardo cade su una tazzina sbeccata, che si trova lì vicino, e sorridi per un attimo. A voi due non servivano strani aggeggi di quel mondo per immortalare la vostra storia. Vi bastava quella   tazzina. Ed ora, quella tazzina sbeccata è tutto ciò che ti rimane.
Well, there ain't no luck
In these loaded dice
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams
And our old lives
We'll find a place where the sun still shines

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always

 
Il sortilegio sta per spezzarsi. Sorridi. Ora potrai trovare tuo figlio.
Sei ancora al tuo negozio, mentre controlli alcuni oggetti, senti il campanello del negozio suonare. Il tuo primo impulso è quello di scacciare malamente la persona che ti ha disturbato, ma ti si bloccano le parole in gola, quando la guardi.
E' vestita con degli abiti troppo grandi per la sua figura minuta, i capelli sono sporchi ed impicciati, e necessitano di essere lavati. E' molto più pallida di come la ricordasse, ed è dimagrita spaventosamente. Ma è sempre lei, sempre la sua Belle.
Ed è viva.
"Lei è il signor Gold?" Chiede timidamente, non riuscendo ad alzare lo sguardo, come a temere che tu possa farle qualcosa.
Annuisci, e la senti continuare:"Mi hanno detto che lei mi avrebbe protetta" Stavolta alza lo sguardo, e senti i suoi lapislazzuli fissarti dubbiosa, con un velo di paura sopra.
Annuisci e la stringi a te, mentre la senti tremare a causa di quel contatto inaspettato. Quando la maledizione sarà spezzata, voi due avrete un'altra possibilità di stare insieme, ne sei convinto. Lo sai, perché ora tu sei pronto ad amarla.
 
"Mi scusi...ci conosciamo?"
"No"
 
*Angolo d'autrice*
Hey pipool :3
Dico due parole che devo scappare >.<
Io amo questi due, e volevo scriverci qualcosa sopra, e niente, spero non mi tiriate uova, in caso contrario avvertitemi che mi preparo psicologicamente :")
Se vi è piaciuta vi prego fatemelo sapere, se vi ha fatto schifo, anche.
Baci, Linsday BlackRose
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose