Crea la melodia;
alcune volte con tonalitā stridule che sembrano lamenti.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
La chitarra ritmica di Die.
Crea la base ma viene coperta dalla chitarra solista;
poche volte č protagonista.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Il basso di Toshiya.
Ripetitivo e grave, quasi totalmente sopraffatto dai toni alti delle chitarre;
toni che non riuscirā mai a raggiungere.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
La batteria di Shinya.
A volte colpita dolcemente, altre con forza;
dā il ritmo ma non č mai solista.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
La voce di Kyo.
Modulata a seconda della canzone, da tagliente e graffiante a dolce e armoniosa;
ma che continuando a cambiare non riesce a far scoprire la sua vera natura.
ANGOLINO DELLA TARMA DISAGIATA Hem...lo so che il titolo fa pena ma non sapevo proprio che inventarmi.
Questa sottospecie di kosa mi č venuta in mente mentre stavo ascoltando per l'ennesima volta Obscure a tutto volume...e questo č venuto fuori.
Se vi va lasciate una recensionuciuzza tanto per farmi sapere che pensate di questa cosina.