Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lottie Pepper Sanders    27/01/2015    1 recensioni
Non ha senso.
Ma fermatevi.
Vi chiedo di perdere un pò del vostro tempo e illuminarmi su queste paio di righe.
Cercare di capire, cosa proprio a me, risultata impossibile.
E' ironico.
E' un controsenso.
Vi chiedo di trovare all'interno di questo susseguirsi casuale di parole un qualcosa, un'essenza, che io stessa non sono stata in grado di cogliere.
E che se pure esiste, non riconosco.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano 15 centimetri a farmi vivere, solo 15 centimetri.
Nessun centimetro in più, nessun centimetro in meno.
Cercai, con accuratezza quasi chirurgica di prenderli fra le dita, tutti allo stesso modo, con la stessa attenzione.
Ed era come fosse una cosa normale ed era, per me, come bere un bicchiere d'acqua, come respirare, come aprire gli occhi all'alba e chiuderli al tramonto.
Presi il mio organo vitale, sanguinolento e stanco, ancora pulsante fra le mani, per scagliarlo violentemente tra le fiamme.
Mentre il fuoco ardeva tra la cenere e i residui dei miei errori.
Era una liberazione indescrivibile vedere ogni singola arteria dare nuova vita a un incedio, così come fino a quel momento aveva dato vita al mio corpo.
Vedevo il mio cuore annerirsi, le valvole scoppiare nel fumo, una dopo l'altra.
E il sangue rimasto cercava una via di fuga, era una liberazione indescrivibile vedere quel cuore affannarsi e arrancare: ma farlo fuori di me.
Ormai eravamo due cose distinte e separate.
Era in trappola, non avrebbe potuto mai più provocarmi nessuna sorta di dolore, di nessun genere, in alcun modo.
La mia anima, come fosse la strega di biancaneve, restava a questo scenario impassibile, imperturbabile, con quello sguardo stramaledettamente crudele, proprio solo degli assassini.
Con quello sguardo criminale che contraddistingue sempre, l'essere umano dal resto degli animali.
Con quel lucido sguardo folle e maligno.
Stava guardando la morte in faccia,e questo, le provocava un perverso piacere.
Potevo sentirmi finalmente padrona di un corpo senza pretese, privo di vita e volontà, e questo nessuno poteva impedirlo.
Libera, da qualsiasi cosa, persona, illusione.
Tutto questo era imprigionato in soli 15 centimetri.
Che adesso, finalmente, stavano bruciando.
Il tempo di una sigaretta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lottie Pepper Sanders