Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuli_Lahote    27/01/2015    2 recensioni
"Quando i suoi occhi incontrarono i miei, il mondo smise di muoversi. Tutti i rumori cessarono, eccetto il suo respiro dolce e quello splendido battito che sembrava seguire il mio. Una mano mi serrò lo stomaco, provocandomi un dolore piacevole, sopportabile. Percepì questo cavo invisibile uscire dal mio petto per intrufolarsi nel suo. Persi un battito.. e poi due, tre, mentre la fissavo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paul Lahote, Quileute, Rachel Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi, così come l'ambientazione e gli eventi che si susseguiranno e che voi tutti conoscete, appartengono a Stephanie Meyer. Io ho solo sviluppato quella storia splendida, tra Paul e Rachel che l'autrice non ha mostrato nei suoi libri.
Buona lettura



You're a falling star

Paul.




- La riunione è finita, ci vediamo stasera ragazzi. Collin, Jared, il vostro turno inizia tra 7 minuti - sentenziò Sam alzandosi dalla sedia e sistemandola al proprio posto dietro al tavolo della piccola cucina. Riuscii a sgranchire le gambe prima di sollevarmi dalla mensola di Emily e uscire fuori dalla porta.
Accennai un saluto veloce ai ragazzi e sparii dal vialetto angusto, incamminandomi verso la spiaggia. Calciai alcuni ciottoli che mi ritrovai davanti e continuai la mia passeggiata. Vidi alcune ragazze fermarsi a guardarmi e ricordai di essere senza maglietta ma non me ne preoccupai più di tanto.

Ero in spiaggia, no?

Arrivato quasi sulla riva, qualcosa venne a sbattermi contro. Chiuso gli occhi, conscio di non essermi minimamente scalfito ma consapevole di poter aver accidentalmente rotto qualche osso a qualcuno. Sospirai.

Per completare la fantastica giornata, dopo la litigata emozionante con quella apatica di Leah e la riunione di tre ore e mezza per parlare di.. nulla, ci mancava solo essere denunciato e citato in giudizio per tentato omicidio.

Ringhiai frustrato e guardai ai miei piedi. Una ragazza era intenta a "tastarsi" il fondoschiena come per controllare che fosse ancora tutta intera. Gentile le offrii la mia mano, con la speranza di evitare la denuncia.

- Mi dispiace, non l'ho vista, si è fatta male? - mi piegai al suo livello visto che non mi degnò di un misero sguardo e le porsi nuovamente la mano. Sentii il suo profumo di miele invadermi le narici e mi avvicinai leggermente ai suo capelli lunghi e scuri.

Alzò il viso e sbuffò - Il rientro a casa è ogni volta più.. piacevole. - sussurrò credendo che non la sentissi. Tolse gli occhiali da sole, poggiandoli delicatamente sulla testa e mi guardò.
Quando i suoi occhi incontrarono i miei, il mondo smise di muoversi. Tutti i rumori cessarono, eccetto il suo respiro dolce e quello splendido battito che sembrava seguire il mio. Una mano mi serrò lo stomaco, provocandomi un dolore piacevole, sopportabile. Percepì questo cavo invisibile uscire dal mio petto per intrufolarsi nel suo. Persi un battito.. e poi due, tre, mentre la fissavo.
Allora era questo che si provava. "Non sarà più la gravità a tenervi incollati alla terra.. sarà lei" . Era vero. Era lei che mi impediva di muovermi o di parlare o di fare qualsiasi altra cosa. Era per lei che adesso il mondo aveva un equilibrio, il mio mondo. Era per lei che la mia vita avrebbe trovato un senso.

- Ciao - mormorò, afferrando la mia mano ancora davanti al suo viso e mettendosi in piedi quasi da sola. Quegli occhi scuri mi incantarono, mi stregarono.

- Ciao - risposi, non lasciandole la mano piccola. Era perfetta, si incastrava perfettamente con la mia.

- Non mi hai fatto nulla, non ti preoccupare - si avvicinò a me e mi parlò come si parla ad un bambino - Non ti citerò in giudizio - schiacciò l'occhio.
Lo avevo detto ad alta voce?

Che idiota.

- Sono Paul, Paul Lahote, è un piacere sapere che sei tutta intera - e stupenda, avrei voluto aggiungere. Ma non sarebbe stato troppo strano?

Sorrise, mostrandomi quei denti bianchi e perfettamente allineati.

- Rachel Black, piacere mio - mi strinse la mano lievemente prima di lasciare la presa. Fui costretto a fare altrettanto, anche se una parte di me stava urlando non solo di riprendersi quella dannata mano, ma anche tutto il braccio e quel corpo fantastico, e quelle labbra così rosse e soffici.

Aspetta..

- Scusa hai detto Black? - le chiesi non smettendo di sorridere; probabilmente era più una colica quella che avevo stampata in faccia, ma lasciai correre.

Hai sentito male Paul, Eri troppo concentrato su come prenderla senza dare troppo nell'occhio. Avrà detto Clack, Tack, Rack..

- Si, Black. La mia famiglia abita a La Push da una vita. Abitiamo nella vecchia casa rossa in fondo alla strada principale - mi fece un segno con la mano, come se io non sapessi già dove abitasse e chi fosse la sua famiglia.

Perchè proprio la sorella del moccioso?

- Mio padre è il capo tribù - si vantò, gonfiando quasi il petto - Billy Black e.. -

- Tuo fratello è Jacob, lo so - la interruppi, immaginando già la reazione del moccioso alla scoperta. Ghignai.

- Conosci mio fratello? - domandò curiosa, alzando le sopracciglia. Mi grattai la nuca pensando velocemente a cosa dire. Avrei voluto dirle di no, ma tanto non sarebbe venuta a sapere comunque la verità, prima o poi?

- Si, siamo.. amici - controllai il fremito di disgusto e le sorrisi a denti stretti.

- Ma non sei un pò grande per stare con lui? Voglio dire Jacob ha 16 anni e tu.. bhè.. - le guance le si tinsero di un adorabile rosa. Mi venne voglia di morderle.

- Ho la sua stessa età -.

A questa esclamazione, per un motivo ancora sconosciuto, la vidi sobbalzare e le sentì perdere un battito. La fissai preoccupato spolverare il retro dei pantaloni, ancora sporchi di sabbia e rimettersi in spalla la borsa.

- E' stato un piacere, Paul, ma è giunta l'ora di andare, perdonami. Ci vediamo - sussurrò e scappò via, senza lasciarmi il tempo di replicare.

Che diavolo era successo?





NOTA DELL'AUTORE

Buona sera a tutte!
Inizio col chiedervi se il primo capitolo ( anche se cortissimo perchè introduttivo ), vi sia piaciuto. Lasciatemi una recensione, mi raccomando! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi ricordate di me? E soprattutto della storia?
Everything l'avevo pubblicata precedentemente con un altro account, "saver330" .. non so se qualcuna di voi se la ricorda o se l'aveva letta prima di adesso.
Comunque avevo cancellato la storia e mi erano arrivati molti commenti dispiaciuti e increduli perchè ero arrivata quasi alla fine e credo, visto che ho deciso di ripublicarla, di dovervi qualche spiegazione.
In primis voglio dirvi che ho cancellato la storia perchè, quando l'ho scritta, avevo aperto da poco l'account qui su efp e rileggendo il mio "capolavoro" ahahahaha mi ero accorta che la storia non mi soddisfaceva. Non la trama, non fraintendete, ma il modo in cui l'avevo scritta.
Penso possiate capirmi, la fase di non accettazione di ciò che scriviamo avviene continuamente ahahaha.
Per questo insulso motivo, quindi, avevo deciso di cancellarla e mi ci sono voluti un paio di anni per capire che sarebbe bastato correggerla piano piano.
Comunque, ho deciso di riprovarci. Non perchè io sia una scrittrice adesso, ma semplicemente perchè credo di essere maturata e riesco a scrivere e ad accettare quello che scrivo! Mi piace! E credo sia la cosa più importante. Ho imparato molte cose; so che ho ancora un sacco di strada da fare, ma per adesso mi va bene così. E quindi vi ripropongo la storia ( che inoltre scriverò da capo perchè l'originale l'avevo in un pc che si è distrutto ahahah ) sperando di riprodurre nel modo migliore possibile ogni evento e ricreando la trama coinvolgente della prima.
Mi auguro, anzi, che vi coinvolga di più e vi prometto di non lasciarvi più in tredici come ho fatto, sbagliando, due anni fa.
Vi chiedo ancora scusa e spero mi seguiate nuovamente e seguiate nuovamente i personaggi ai quali mi sono tanto affezionata come penso anche le "vecchie lettrici".
Alla prossima settimana, un bacio grande grande,
Giuli_Lahote.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuli_Lahote