Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: erika_pluffy    27/01/2015    5 recensioni
da un rapimento alla realizzazione di un sogno e all'incontro di vecchi amici
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La trascinarono oltre la porta, lei urlava, io troppo impaurita per muovermi non riuscivo a parlare… né a muovermi o a fare qualcosa …
All’improvviso qualcosa stava suonando, era, era … ma certo era la mia sveglia con la mia canzone preferita…
All’inizio non capivo cosa fosse successo, speravo che tutto fosse solo un sogno, lo speravo con tutte le mie forze.
Così mi sono buttata giù dal letto e sono corsa nella stanza dei miei genitori e quando non vidi nessuno, né mio padre e né mia madre, mi venne il panico…  non capivo più niente, non capivo e non ricordavo cosa fosse successo la sera precedente.
L’ultima cosa che ricordo era un uomo che era entrato in casa spaccando a metà la porta di casa con un semplice calcio, come succede sempre in quei film horror in cui una bambina era intrappolata in una stanza chiusa a chiave e il killer che dava un calcio netto alla porta per poter raggiungere i suoi scopi.
Quella sera toccò proprio a noi.
Entrò con un bastone e 2 corde:
appena entrato vide mia madre cucinare e mio padre davanti a lui con un cruciverba perché la settimana scorsa fece una scommessa con un suo collega di lavoro (fissato con quei giochini che allenano la mente e ogni giorno ne portava dei nuovi) e se avesse finito i 2 cruciverba dati in una settimana non avrebbe portato ogni giorno quei giochini.
Prima che mia madre si accorgesse di lui, quest’ultimo prese mio padre, gli chiuse la bocca di scatto appoggiandoci la sua mano e lo trascinò nella stanza accanto, legandolo ad una sedia in modo da non farlo liberare e gli strinse un nervo facendolo dormire.
A quel punto mia madre sentì qualcosa sbattere e andò a vedere, quando fu colta di sorpresa, e il “killer” (l’ho messo tra le virgolette perché non uccide nessuno, è solo uno che rapisce una persona per volere del capo) la sorprese, portandola via da me.
Io mi nascosi dietro le scale, volevo fare qualcosa, ma non riuscivo a muovermi.
Appena vidi il “killer” uscire e lasciare a terra un foglietto e il telefono di mia madre per non farla rintracciare dalla polizia o dal GPS, andai a prenderli.
In quel momento sentii gridare il mio nome, una volta, poi due ecc… aumentando sempre più il tono della voce.
Dopo la seconda volta non sentii più niente.
Ero lì, in piedi davanti alla porta della stanza, dove c’era mio padre.
Vidi mio padre con le lacrime agli occhi e con un espressione preoccupata perché non riuscivo a fare niente, andai nel panico, tanto da svenire e l’ultima cosa che udii fu un enorme botto e mio padre che gridava sempre più .
Sono andata giù e ho visto mio padre che cercava disperatamente il foglietto che aveva lasciato il “killer” precedentemente per terra… poi mi sono ricordata di averlo messo in tasca prima di svenire.
Ad un certo punto sento una persona gridare il nome di mio padre
Xx: Mario Marioooo ci sei ?
Papà: si Ale cosa c’è ? lo hai trovato !!!
E corre da lei.
Vado anche io e vedo Alessia, la mia migliore amica, con mio padre parlare.
Io: papà il foglietto c’è l’ho io, ieri prima di svenire l’ho messo in tasca per sicurezza.
Papà corre da me abbracciandomi, io gli do il foglietto e cerca un telefono buttando tutto ciò che trova a terra se non è un telefono. Lo trova.
Poi si riferisce ad Alessia
Papà: Ale porta Erika a fare un giro ti prego e io chiamo a questo numero.
Ale: certo
Mi prende per il braccio e mi trascina fuori casa.
Andiamo al parco però durante il tragitto…. Mi fermo .
Io: Alessia cos’è successo!
Alessia: non ricordi ? * era sul punto di piangere vedendomi così *
Io: non tanto
Gli racconto ciò che ricordo
Alessia: devi sapere che quell’uomo ha rapito tua madre.
Scoppio a piangere e Alessia mi abbraccia più forte che può.
Poi le chiedo
Io: cosa ci fai tu qui ??



Spazio Autrice

ciaoo a tutti 
questa è la mia prima Fan Fiction e spero che vi piaccia
gli R5 entreranno nella storia già dal capitolo seguente 
lasciate una recensione

erika_pluffy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: erika_pluffy